Citazione di: Drieu il 03 Gen 2014, 12:50
Io godo tanto, solo a vederla giocare la Lazio. La tifo, la seguo e la sostengo ovunque posso.
Ma continuare aprire topic per difendere uno che con la Lazio e con la Lazialità non ha nulla a che spartire, che non perde occasione per renderci lo zimbello d' Italia, o peggio ancora per insultare i propri tifosi, mi sembra solo una provocazione bella e buona.
Volendo esulare un attimo dalla questione "personale" cioè dal fatto che è un personaggio odioso e detestabile, volendo prendere solo in esame, come dici giustamente tu, i fatti.....beh i fatti dicono che la Lazio per l' ennesimo anno si trova a lottare per non retrocedere. Con un fatturato di 100 milioni d' euro, però...
Qua si dice sempre, come possiamo competere con società che fatturano il doppio?? Giusto, peccato che noi un anno si, un anno no ci ritroviamo a competere con squadre che fatturano meno della metà...
Che Lotito sia una persona che non renda il giusto stile nel rappresentare la Lazio nelle sue apparizioni pubbliche sono daccordissimo, credo il 90% quì sia d'accordo.
Lotito crea un danno di immagine, molto spesso, vero, per quanto mi riguarda.
Come vero è che sono quasi 30 anni che certi tifosi della Lazio creano un danno di immagine alla Lazio, non mi risulta ci sia qualcuno che ne chieda la sostituzione, anzi quando entrano in scena quei meravigliosi spettacoli siamo quì ad applaudire, a commuoverci.
Il binomio Lotito tifoseria organizzata non è peregrino, c'è molta similitudine, negli errori e nelle cose fatte bene, per questo ci sarà sempre guerra, due persone uguali non fanno coppia, in genere, a meno di viversi e spendersi negli
interessi comuni. Appunto.
Vogliamo parlare di fatti? ok,siediti. La Lazio ha il sesto incasso annuo, vicino a quello del napoli e della lupanara proprio per i succitati diritti tv , lotta che Lotito ha condotto quasi da solo, e si è preso anche uno schiaffo, pare, da de laurentis. Mentre quì noi verilazziali ci domandavamo come mai un Presidente deve andare a combattere dappertutto. Combattere, dappertutto. Ti suona il binomio?
Dunque, visto che finalmente si parla di fatti, la naturale posizione della Lazio è il sesto posto, accesso stirato alla europa legue.
Concorderai con me che chi pretende, non sogna, pretende, di più, non guarda ai fatti.Lotito ha puntato sui giovani, ha ritenuto klose e biava ancora affidabili, ha sbagliato.
Ha sbagliato, come sbaglio io ogni giorno 10 volte al giorno nelle mie scelte, anche le più piccole.
Tutto quà, non cade il mondo, hai dei giovani di sicuro avvenire, hai un grosso lavoro fatto sulle giovanili, hai l'europa legue e la coppa italia da giocare, hai delle posizioni da risalire in campionato avendo finalmente (e quì l'altro
grande errore tecnico di Lotito) un allenatore normale.
Che poi Lotito non sia degno di Lazialità lasciamolo dire alla storia,cerchiamo di essere onesti e coscienti in quel che scriviamo; il lavoro che ha fatto lui per la Lazio, il lavoro di rilancio strutturale è da premiarsi con una medaglia di Laziale doc, antipatico o simpatico che sia, pregi o difetti.
Credo sia inutile elencare i motivi.