Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: marcantonio il 22 Dic 2012, 17:09

Titolo: Senad Lulić
Inserito da: marcantonio il 22 Dic 2012, 17:09
Se continua così non rimpiangerò mai più Nedved. Grande corsa, grande impegno, grande assist, speriamo torni anche a segno, se lo merita. Oggi un partitone contro la Sampdoria, per me il migliore in campo. Da quando è tornato Radu terzino sinistro può svolgere il suo ruolo naturale di ala.

:since
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Meranetto il 22 Dic 2012, 17:12
No dai, Nedved no.  :s
Oggi ha fatto bene, speriamo continui così.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Magnopèl il 22 Dic 2012, 17:22
Nedved?!

Lulic oggi e' alla prima prestazione molto buona da qualche mese a questa parte.
Era ora.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: gaizkamendieta il 22 Dic 2012, 17:23
Citazione di: marcantonio il 22 Dic 2012, 17:09
Se continua così non rimpiangerò mai più Nedved. Grande corsa, grande impegno, grande assist, speriamo torni anche a segno, se lo merita. Oggi un partitone contro la Sampdoria, per me il migliore in campo. Da quando è tornato Radu terzino sinistro può svolgere il suo ruolo naturale di ala.

:since
non scherziamo migliore in campo oggi ledesma, un muro insuperabile.. i difensori ie' dovrebbero fa un monumento !
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: elegol!! il 22 Dic 2012, 17:25
Esagerato, ottima prova oggi, ma ha dormito tutta la prima parte di stagione
molto sotto tono rispetto l'anno scorso
Titolo: Senad Lulić
Inserito da: Alexia68 il 22 Dic 2012, 17:34
Comunque era ora di rivedere il caro vecchio Senad.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: VS1T il 22 Dic 2012, 17:56
Grande Senad oggi. Ora deve continuare così.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: olympia il 22 Dic 2012, 18:03
qualche cavolata l'ha fatta anche oggi, tipo perdere palloni facili lungolinea, però lo perdoniamo! :love2:
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Bianchina il 22 Dic 2012, 18:10
E' fra le note migliori della giornata.
E si' che ce ne sono!!!
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Brujita! il 22 Dic 2012, 18:28
È decisamente in ripresa !  :pp vai così sedano!!!
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: WhiteBluesBrother il 22 Dic 2012, 18:29
Vai Senadone stai tornando grande!
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: daniele306 il 22 Dic 2012, 20:06
Senad gioca... Ma pavel cuore e acciaio... Dai non scherziamo!
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Il Mitico™ il 22 Dic 2012, 20:30
Secondo me deve ritrovare la condizione atletica, difficile se gioca poco.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: richard il 22 Dic 2012, 22:42
nedved è un gobbo di merda.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: VolaLazioVola il 22 Dic 2012, 23:42
non paragoniamolo con nedved se no sminuiamo Lulic...oggi ha fatto una partita da vero Lulic.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: migdan il 22 Dic 2012, 23:48
Per me fisicamente è ben lontano dai livelli dell'anno scorso, speriamo che almeno per un periodo la sua migliore forma coincida con quella di Candreva, sai che divertimento marcarli sulle due fasce!
Titolo: R
Inserito da: fabrizio1983 il 22 Dic 2012, 23:54
Per me ha fatto benissimo in occasione del gol poi molto impreciso come nelle partite precedentri
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Rivolazionario il 23 Dic 2012, 02:30
Oggi, finalmente si e' rivisto uno sprazzo di Lulic.
L'azione del gol, mi ha ricordato il primo gol che segno' la Lazio di Eriksson nel 98, proprio contro la Samp nel 4 a 0 a Genova.
Ma Nedved, era un'altra cosa.
Nedved era mostruoso.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Tarallo il 23 Dic 2012, 08:02
Si e' visto il progresso, si e' visto cosa puo' dare un Lulic in forma migliore se gioca davanti, ma ancora siamo lontanucci.
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: Ro il 23 Dic 2012, 10:27
E' in crescita
Daje fenomeno
Situazione contratto?Subito un rinnovo

AVANTI LAZIO
Titolo: Re:Senad Lulić
Inserito da: paolo71 il 23 Dic 2012, 10:28
una cosa mi colpisce, non gliene fischiano mai una a favore, ma deve risultare proprio antipatico agli arbitri il povero Senad!!
Anche ieri 0 a favore e tutte contro, con ammonizione per un vaffa con la mano, a rizzolino per giunta, quello dei 3 vaffa in faccia dar cappetano.