Citazione di: carib il 27 Gen 2013, 15:28Ho capito che mi stai dicendo altro. Resta il fatto che il Fare può anche scomparire - estigrancazzi del Fare (e due) - ma non è che scomparendo si porta appresso la realtà oggettiva. Ovvero le manifestazioni razziste che una parte della curva nord non può fare a meno di organizzare.
la realtà oggettiva è che nella partita che ci ha portato a una squalifica sospesa non è successo nulla di anomalo
e che nemmeno ieri è successo nulla di anomalo
ma la realtà del fare, per cui stigrancazzi non puoi dirlo se la procedura uefa nasce e si sviluppa da una loro denuncia, è che in ogni partita della Lazio ci sono evidentissime manifestaizoni di discriminazione razziale
tu ieri non c'eri, ci fossi stato avresti assistito praticamente alla perfezione
sugli spalti, chè di campo maglio non parlare
Citazione di: carib il 27 Gen 2013, 15:28
Piuttosto sarebbe interessante sapere quali sono i soggetti che possono presentare esposti "antirazz" all'Uefa.
Tu ed io, per esempio, potremmo farlo?
certo che possiamo farlo, chiunque di noi può farlo
ma secondo te quanto ci mette un'email di un privato cittadino sportivo a finire nel cestino della caselladi posta uefa?
un peso tutto diverso ha una denuncia che proviene da un organismo non solo preposto a questo ma finanziato dalla uefa stessa
se tu vuoi puoi denunciare un episodio al fare che poi provvede a inoltrare la tua segnalazione, con un loro supplemento di indagine, alla uefa
ma c'è chi viene inviato alle partite proprio col compito di appizzare le orecchie
e nel caso nostro ti raccomando certi inviati...
Citazione di: Sercio69 il 27 Gen 2013, 15:38A me non interessa su cosa l'UEFA basa le sue sentenze, a me interessa che le sentenze vengano rispettate.
Sercio, perdonami, un par di palle
se a te interessa solo che la Lazio non subisca punizioni, allora fai bene a ritenere questo
a me invece interessa che il problema razzismo venga rimosso, e non solo dallo stadio olimpico
e per raggiungere questo obiettivo i provvedimenti presi finora sono totalmente inutili e le sentenze sono più che criticabili