Citazione di: viacolvento il 28 Gen 2013, 21:45
Noi dovremmo dire che abbiamo deciso di non fare più un coro che altri fanno?Annamo bene!!!!
scusa viacolvento, e allora?
chi cazzo vi obbliga a farlo, se anche gli altri lo fanno?
io davvero non capisco.
siete la Curva Nord, porca putt.ana, ma ve lo siete scordati? ve lo devo ricordare io?
la Curva Nord.
dopo il derby di aprile e quella coreografia monumentale, potreste cominciare ad affermare che il terreno di gioco è giallo e il pallone è quadrato e avreste comunque tutto il popolo Laziale dietro.
avete uno spessore, una riconoscibilità, un'autorevolezza in questo momento come mai l'ha avuta nessun altro in passato. de che c'avete paura, cos'è che vi frena, perché cazzo non lo potete dire che ululare, oggi, inizio 2013, in questa particolare situazione sociale e sportiva, è un danno alla Lazio e ai Laziali?
pisciate in testa a tre quarti di gruppi ultras europei, e vi perdete in questi labirinti del cazzo per questioni di principio e battaglie puerili, il tutto perché?
per continuare a dare sponda a 4 imbecillotti che ululano come se fosse la nuova frontiera della mentalità ultras e non invece una manifestazione di una stupidità e vigliaccheria unici nel mondo. eddaje su, ma c'avemo tutti 50 anni, de che cazzo stamo a parla', pd? ululare al nero, ma su... manco arbitro cornuto è più idi.ota...
tra l'altro sta cosa manda a rotoli anche la tanto dibattuta
diversa accezione di razzismo, se non ve ne siete accorti...
e me vieni a di', che non potete decidere di non fare un coro perché gli altri lo fanno?
cristo santo non ce posso crede. ma voi, porca troia, che cazzo dovete a sti mezzi cretini che ululano? io davvero non capisco.
la Lazio vola in Europa e voi fate sì che 4 [...]i ve la tolgano, vi costringano nel salotto di casa a odorarvi le scuregge sotto le pezze invece che allo stadio a trascinare questi splendidi ragazzi alla vittoria, sacrificando la vostra reputazione, oltretutto...
boh, contenti voi.