Citazione di: Zoppo il 26 Feb 2013, 11:20
drieu dai per favore...
Sei un ragazzo intelligente, rispondi sui fatti. Non sviare...
Mamma mia. Pensa come continuava...
Ci prepariamo per sabato?
Non svio, ma devo pur rispondere a chi sostiene che non si fanno i cori per la Lazio perchè ritenuti da giullari???
O sottolineamo solo quello che ci pare a noi?? Non si possono leggere certe cose...non si può
qua c'è gente che se fa i km, spende i soldi, litiga co mogli fidanzate parenti e cazzi vari, perde ore de sonno, perde la voce, torna a casa coi calli alle mani perchè SVENTOLA LE BANDIERE DELLA LAZIO....
e non cerca premi, non vuole medaglie, esige solo rispetto, perchè quello che fa lo fa solo per la Lazio ed i suoi tifosi. E non si tratta di parlare a nome di questo o quel gruppo, io parlo a nome mio, di quello che faccio io.
Cori di dubbio gusto negli stadi ci sono sempre stati, sempre. Quelli dellà insultano i morti, a verona idem, a torino sò usciti striscioni sui malati de leucemia, a napoli manco ve lo dico..... non si tratta di giustificare, qui nessuno giustifica niente... ma limitatevi a condannare gli episodi che non vi piacciono, senza bisogno di spalare merda su un' intera curva....ma soprattutto non mistificate la realtà, strumentalizzando 2 cori su 40....
e se l' Uefa ci attacca
ingiustamente, dato che di questo si tratta, non ci mettete il carico da 11, difendete i tifosi della Lazio.... perchè il danno non lo fate alla Curva Nord, lo fate alla SS Lazio