senza centravanti resti fermo

Aperto da pantarei, 21 Set 2014, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non estremizzo fede, dico solo che è ciclico che segni poco, ed è un dato di fatto.
E le 9 occasioni divorate stanno lì a dimostrarlo, che ci piaccia o no, non siamo cinici.
Ti ho parlato dei 4 anni, perchè mi hai tirato fuori tu le ultime 10 consecutive.
Poi magari si svegliano tutti e fanno 200 gol, ma siamo sempre stati poco realizzativi purtroppo, e quando te ne divori tanti, ci sta che cali alla distanza e l'avversario ne fa 1 su 3, quando tu non sei riuscito a farne 1 su 9.
Vinci quando la palla la butti dentro, non quando domini ma ti mangi 9 gol.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: RubinCarter il 21 Set 2014, 19:08
Non ho neanche detto che gioca bene.
Gli ho dato 5, 5 perché a me è piaciuto ma quel mezzo voto è legato alla mancanza di serenità sotto porta dimostrata oggi.

Io uno cosi lo incoraggerei invece de fargli le pulci negative a ogni sbadiglio.

Ps. Galderisi arrivo' che doveva  spaccare le porte. Ne fece 1.
Llorente a ottobre erano disperati.
Ne ha fatti un 20ino...

Qua dopo 180 minuti scarsi , si potesse si riaprirebbe il mercato.

RC, siamo su un forum e i forum esistono proprio perché danno la possibilità ai tifosi di analizzare le prestazioni di chi scende in campo. Allo stadio è diverso e mi pare che l'atteggiamento dei tifosi sia stato chiaro, anche nei suoi confronti.

Citazione di: Gianluko il 21 Set 2014, 19:05
Considerando le tue opinioni su Braahfeid, sono molto fiducioso su Djordjone.

Sticazzi.

Le uniche occasioni create dal genoa oggi sono arrivate grazie ai mille falli di Braafheid. Io sono uno che ci mette la faccia, sempre e cmq.

Se mi volessi prendere delle rivincite, mi basterebbe citare i vostri post sui topic di Biglia, Fa, De Vrij e GENTILETTI(che nesssuno conosceva) ect o le vostre opinioni che cambiano partita dopo partita e la mancanza di coerenza su molte cose. Ma non lo faccio, perché non me ne frega un cazzo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: sweeper77 il 21 Set 2014, 19:22
non estremizzo fede, dico solo che è ciclico che segni poco, ed è un dato di fatto.
E le 9 occasioni divorate stanno lì a dimostrarlo, che ci piaccia o no, non siamo cinici.
Ti ho parlato dei 4 anni, perchè mi hai tirato fuori tu le ultime 10 consecutive.
Poi magari si svegliano tutti e fanno 200 gol, ma siamo sempre stati poco realizzativi purtroppo, e quando te ne divori tanti, ci sta che cali alla distanza e l'avversario ne fa 1 su 3, quando tu non sei riuscito a farne 1 su 9.
Vinci quando la palla la butti dentro, non quando domini ma ti mangi 9 gol.
Ehm no tu hai scritto che ciclicamente non riusciamo a essere realizzativi: io ho provato a correggere questa tua inesattezza e tu hai peggiorato la situazione estremizzando. Il paragone della squadra di oggi con quella degli ultimi anni è francamente improponibile. La Lazio delle prime tre partite di questo campionato non la vedevamo da almeno una decina di anni. Oggi il gol non è arrivato ma, dato il gioco espresso, segnare con continuità sarà l'ultimo dei problemi di questa stagione. Viceversa, dato il gioco espresso, segnare con continuità era il primo dei problemi degli ultimi 4 anni.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 19:24

Se mi volessi prendere delle rivincite, mi basterebbe citare i vostri post sui topic di Biglia, Fa, De Vrij e GENTILETTI(che nesssuno conosceva) ect o le vostre opinioni che cambiano partita dopo partita e la mancanza di coerenza su molte cose. Ma non lo faccio, perché non me ne frega un cazzo.
Peccato che non lo farai, io mi cappotterei dalle risate. Su Djo stai prendendo un abbaglio. E' umano, non tutti hanno la vista lunga. Se solo usassi una terminologia più appropriata nei confronti di un giocatore che veste la maglia della Lazio (peraltro con estrema dignità), il forum guadagnerebbe in serenità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 19:36
Ehm no tu hai scritto che ciclicamente non riusciamo a essere realizzativi: io ho provato a correggere questa tua inesattezza e tu hai peggiorato la situazione estremizzando. Il paragone della squadra di oggi con quella degli ultimi anni è francamente improponibile. La Lazio delle prime tre partite di questo campionato non la vedevamo da almeno una decina di anni. Oggi il gol non è arrivato ma, dato il gioco espresso, segnare con continuità sarà l'ultimo dei problemi di questa stagione. Viceversa, dato il gioco espresso, segnare con continuità era il primo dei problemi degli ultimi 4 anni.

non me va de discute davvero  :=))
la lazio è più propositiva (ed infatti io non ti parlo di occasioni), io ti parlo di gol, e non puoi dire, dato il gioco espresso segnare sarà l'ultimo dei problemi...quando oggi è stato proprio il primo invece dei problemi.
Puoi creare 10 occasioni a partita fede, ma se non la imbusti perdi, non ci sono interpretazioni.
Ricordi a milano? anche lì 5-6 occasioni..gol? 1 (un autorete)
Il cesena all'olimpico? molte occasioni e 3 gol
Oggi? almeno 9 occasioni 0 gol.
Non è una bestemmia dire che segnamo poco eh, ad oggi in 3 gare di campionato hai fatto 4 gol, e hai preso 4 gol...morale? hai perso 2 partite su tre, pur creando moltissimo in ogni partita. Una spiegazione c'è eh.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: sweeper77 il 21 Set 2014, 19:44
non me va de discute davvero  :=))
la lazio è più propositiva (ed infatti io non ti parlo di occasioni), io ti parlo di gol, e non puoi dire, dato il gioco espresso segnare sarà l'ultimo dei problemi...quando oggi è stato proprio il primo invece dei problemi.
Puoi creare 10 occasioni a partita fede, ma se non la imbusti perdi, non ci sono interpretazioni.
Ricordi a milano? anche lì 5-6 occasioni..gol? 1 (un autorete)
Il cesena all'olimpico? molte occasioni e 3 gol
Oggi? almeno 9 occasioni 0 gol.
Non è una bestemmia dire che segnamo poco eh, ad oggi in 3 gare di campionato hai fatto 4 gol, e hai preso 4 gol...morale? hai perso 2 partite su tre, pur creando moltissimo in ogni partita. Una spiegazione c'è eh.
Sì, la spiegazione è che siamo in presenza di una squadra in rodaggio che a volte appare stupita di arrivare in porta con così tanta facilità. Una squadra composta da giocatori nuovi che FINALMENTE fanno la differenza e da altri, "anziani", che vengono da quattro anni di assenza TOTALE di gioco. Ripeto, se una squadra costruisce gioco in questo modo prima o poi prende a segnare con continuità. Più difficile è se non costruisce (direbbe il filosofo dell'ovvio), come del resto è accaduto negli ultimi 4 anni.

ps. mercoledì te gonfio :DD

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Thunder il 21 Set 2014, 19:24
Sticazzi.

Le uniche occasioni create dal genoa oggi sono arrivate grazie ai mille falli di Braafheid. Io sono uno che ci mette la faccia, sempre e cmq.

A parte che mi puoi dare del tu, dovresti anche trovare un mio topic su quelli che citi.

Sempre più fiducioso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 19:43
Peccato che non lo farai, io mi cappotterei dalle risate. Su Djo stai prendendo un abbaglio. E' umano, non tutti hanno la vista lunga. Se solo usassi una terminologia più appropriata nei confronti di un giocatore che veste la maglia della Lazio (peraltro con estrema dignità), il forum guadagnerebbe in serenità.

Su Djordjevic io mi sono espresso in base a quello che ho visto al nantes e quello che gli sto vedendo fare nella Lazio. Dire che lo reputo inadeguato, non mi pare offensivo.

Speriamo che tu con il tuo occhio fino ci abbia visto lungo e Djordjevic si riveli un grande bomber. E' la speranza di tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Djordjevic fará meno gol di pinilla, sono pŕonto ad accettare scommesse che, a scanso di equivoci, saró felice di pagare

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 19:50

prega che me passi er rodimento per gli infortuni di basta,genti e biglia...prega....fosse la prima volta che lo fai.
:=))
OT
so contento che siamo praticamente tutti netter, davvero una splendida cosa  :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 19:50
Sì, la spiegazione è che siamo in presenza di una squadra in rodaggio che a volte appare stupita di arrivare in porta con così tanta facilità. Una squadra composta da giocatori nuovi che FINALMENTE fanno la differenza e da altri, "anziani", che vengono da quattro anni di assenza TOTALE di gioco. Ripeto, se una squadra costruisce gioco in questo modo prima o poi prende a segnare con continuità. Più difficile è se non costruisce (direbbe il filosofo dell'ovvio), come del resto è accaduto negli ultimi 4 anni.

Vero carib. Ma finora non è bastato. Toccà invertì la tendenza. Non è vero che va bene così. Non va bene per niente così.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 20:38
Vero carib. Ma finora non è bastato. Toccà invertì la tendenza. Non è vero che va bene così. Non va bene per niente così.
Me fate morì quando attribuite all'interlocutore equilibrato le frasette mielose per dimostrare di aver ragione ed essere voi quelli che tengono i piedi saldi per terra. E' ovvio che non va bene così, che la palla va imbustata. Dove avrei scritto che va bene così?

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io dico, no? Ma dopo le grandissime, perché sono grandissime, figure di merda fatte su gentiletti e bracoso, no? Ma uno si ferma un attimo e pensa. Ok, fammi aspettare un altro po' prima di fare tris. Dico, eh!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 21 Set 2014, 21:10
Me fate morì quando attribuite all'interlocutore equilibrato le frasette mielose per dimostrare di aver ragione ed essere voi quelli che tengono i piedi saldi per terra. E' ovvio che non va bene così, che la palla va imbustata. Dove avrei scritto che va bene così?

Non tu. Che me fai morì per altri motivi, con quegli occhioni azzurri.
Però mi sembra un atteggiamento diffuso dire che va bene, giochiamo bene, dominiamo, gli schemi, la mentalità ecc.
Ecco, dovemo segnà e vince

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: ralphmalph il 21 Set 2014, 21:17
Non tu. Che me fai morì per altri motivi, con quegli occhioni azzurri.
Però mi sembra un atteggiamento diffuso dire che va bene, giochiamo bene, dominiamo, gli schemi, la mentalità ecc.
Ecco, dovemo segnà e vince
sempre mezzucci dialettici sono

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 20:14
Djordjevic fará meno gol di pinilla, sono pŕonto ad accettare scommesse che, a scanso di equivoci, saró felice di pagare

ecchime

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaLidense il 21 Set 2014, 20:14

Scommessa accettata  :beer:

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
dijordjevic mi sembra uno che segna poco.
non ho detto che e' una sega, non lo e'. segna poco e basta.
io penso questo e se ho questa impressione non aspetto la fine del girone di andata per scriverlo.
solitamente mi basta poco per valutare un calciatore, spesso ci indovino, raramente sbaglio,
ma mi espongo, anche perche' :
1- non me ne frega una mazza di sbagliare , e' un forum e non mi gioco la dignita' se sbaglio.
2- magari me sbajo e fa' 20 gol. mammagari proprio.....

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Djordjevic non è sicuramente un pippone immondo.
Credo però che per lottare ad alti livelli, quando hai punte esterne che tolto Candreva (la imbusta con buona regolarità ma non è Di Maria) sono ancora acerbi, sarebbe servita una punta da 20 goal sicuri.
Ma questo credo lo sapevamo un pò tutti...

Detto questo, oggi siamo stati anche molto sfigati, se ne mettevamo dentro uno, ne facevamo 5.
La cattiveria sottoporta, manca ancora per via della forma, ma le buone trame di gioco ed una identità precisa della squadra lasciano ben sperare.

Rimango dell'idea che difficilmente senza una grande punta, lotti per le prime posizioni.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Discussione precedente - Discussione successiva