Citazione di: AutumnLeaves il 04 Nov 2013, 12:33
Stiamo parlando di giocatori titolari lo scorso anno, a parte Novaretti e Biglia (visti col lanternino fin'ora). Quando invece la faraonica campagna acquisti estiva diceva che avevamo 22 titolari.
C'è qualcosa che non torna. O ci mancano quelli di cui sopra, o la campagna acquisti è stato un flop.
Per carità, capita eh, come dice il buon robylele. Allora ammettiamolo.
abbiamo nove giocatori che vanno al mondiale.
nazionali brasiliana, italiana, tedesca, argentina, tra le altre, mica spiccioli.
saranno elementi da considerare, questi, o no?
possibile tutte pippe?
possibile il problema non sia altro?
Sta cavolo di preparazione e il 70% di infortuni di origine muscolare sparsi tra vecchi, giovani, predisposti oppure no, possibile non ci sia un legame? visto che l'anno scorso è successa la stessa cosa?
e con questo, lo dico a quelli del comitato, voglio proprio andare a parare su Lotito, perchè è lui il responsabile di tutto, nel bene (e io lo applaudo) e nel male (e io lo fischio).
Voglio dire, ieri con konko in vece di cavanda il primo goal non lo prendevamo. Ma anche con pereirina a destra se avevi lulic a sinistra. Magari bastava pure gonzalez a destra e pereirina dove stava, ma questi sono aspetti di cui dobbiamo chiedere spiegazioni a pet, perchè gonzalez sa giocare da terzino destro meglio di cavanda. E con hernanes magari la partita la vincevamo giù nel primo tempo. Solo due tra gli innumerevoli assenti.
Io non credo la Lazio sia da settimo posto come rosa, se ha un allenatore e una rosa al 90% dell'efficenza.