serenamente: che culo

Aperto da sigurd, 20 Set 2012, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Rivolazionario il 21 Set 2012, 01:11
Quindi secondo te, per avere la mentalita', dovremmo vincerle tutte 4 a 0 ?
Il che, sai benissimo che non accadra'.
Pero' ci sono dei dati oggettivamente inconfutabili.
6 partite, nessuna sconfitta.
E solo due gol al passivo.
Ininfluenti, per altro.

La mentalità non è vincere 4-0 ma tentare di vincere sempre. Stasera ci si sarà pure provato, ma il campo ha detto che il Tottenham è squadra di altra categoria rispetto a noi. Che poi si vinca con il Chievo è altro discorso, ma mi sembra che il topic tratti in modo specifico di Lazio-Tottenham giocata il 20 settembre, e non delle precedenti partite della Lazio....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:13
Beh, tra il dominare e essere dominato, ci sono infinite vie di mezzo.
Se tu stasera sei riuscito a vedere qualche differenza con la Lazio di Reja sei un fenomeno.
Io posso anche perderla la partita, ma non posso vedere una squadra che per un intero secondo tempo non supera la metà campo.

Grazie per il fenomeno, ma ricordi come giocava la Lazio di Reja, si? Quando aveva il pallone tra i piedi cosa faceva? Le occasioni che hai avuto stasera con Reja non le avresti avute. L'azione con la mancata zampata di Klose è tipica del gioco di Reja fatto di geometrie e passaggi rapidi, ricordi? Così come la fase difensiva fatta di giro palla per cercare di spezzare il ritmo, anche quello facevamo con Reja.... 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 00:59
ti rispondo se rispondi prima a quella che ti ho fatto io: ma tu l'hai mai vista Milan-Lazio con l'autogol di Maldini?
se non l'hai mai vista perchè dici di sì?

Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:09
Veramente non ho detto nulla, il si te lo sei inventato....

Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 00:31
La Lazio al cospetto del Tottenham è sembrata squadra di livello inferiore che è andata per svangarla e con un po' di fortuna c'è riuscita. Sicuramente contento per questo, ma ho la stessa sensazione di quando la Lazio vinse a Milano con l'autogol di Maldini. Il punto è sicuramente d'oro considerando come è andata la partita.

ripeto: ma tu l'hai visto sul serio quell'incontro?

Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:04
ma sul piano tecnico, fisico e mentale è stata asfaltata da un avversario che, per nostra fortuna, ha avuto la colpa di non fare gol. Se vuoi fare un discorso da tifoso lo prendo come tale, ma oggettivamente stasera tra Lazio e Tottenham si è visto chiaramente chi è più forte e chi è più debole. La Juventus si può dire che ieri sera ha fatto una bella partita, noi siamo stati più fortunati che bravi. 
Buono il punto, ma li mi fermo.

:lol:

le stesse identiche, spiccicate parole di Stefano Benedetti stasera.
Tu sei Benedetti, Sercio?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 01:20
Sercio, io credo che bisogna fare dei passettini alla volta. Se avessimo dominato a Londra sinceramente mi sarei moooolto sorpreso. E' vero la Lazio non ha fatto una partita d'attacco e in molte fasi della stessa ha arretrato troppo.
Ma giocavamo contro una squadra molto forte e la Lazio è comunque ancora un cantiere aperto. Bisogna valorizzare quanto di buono visto stasera e poi correggere i difetti, con pazienza.
Io ad esempio vorrei che in futuro Petkovic riuscisse ad inserire un'altra punta nello scacchiere ma adesso sta trovando l'equilibrio con questi uomini e questo modulo. Ci sarà tempo per cambiare e migliorare. Ogni partita fa storia a sè (sì, lo so, è una banalità) e con i margini di miglioramento che ha la Lazio magari se il tottenham lo reincontriamo in semifinale, lo domineremo. Quando sarà aumentata la fiducia e l'amalgama.
Insomma, già aver disinnescato due frecce come Bale e Lennon la dice lunga sull'organizzazione.
Stiamo ancora al primo quadrimestre...

Appunto, io mi limito a giudicare quello che ho visto stasera alla prima partita contro un avversario vero, non quello che potrebbe essere tra 1 mese o 2. L'anno scorso ad esempio l'Atletico Madrid a Natale era in zona retrocessione, poi ha vinto la Coppa Uefa.....
Stasera purtroppo abbiamo visto che la Lazio non è ancora pronta per certi livelli, magari lo sarà, ma oggi non lo è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 21 Set 2012, 01:21

ripeto: ma tu l'hai visto sul serio quell'incontro?

:lol:

le stesse identiche, spiccicate parole di Stefano Benedetti stasera.
Tu sei Benedetti, Sercio?

Ma non ti stanchi mai? Fatti un amante, sarai più rilassato!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:24
Appunto, io mi limito a giudicare quello che ho visto stasera alla prima partita contro un avversario vero, non quello che potrebbe essere tra 1 mese o 2. L'anno scorso ad esempio l'Atletico Madrid a Natale era in zona retrocessione, poi ha vinto la Coppa Uefa.....
Stasera purtroppo abbiamo visto che la Lazio non è ancora pronta per certi livelli, magari lo sarà, ma oggi non lo è...
Il risultato dice che è già pronta e i complimenti di Villas Boas non sono gratuiti.
Dovresti essere onesto e ammettere che le tue previsioni disastrose fatte durante l'estate si sono rivelate, ad oggi, infondate.
Mentre, come previsto, siccome stai perdendo la pazienza perché la Lazio ancora non ha perso, fai polemica su un pareggio al White Hart Lane.
Ma la Lazio prima o poi perderà e potrai scatenarti, magari ritirando fuori un cavallo di battaglia: i 4 campioni
:ssl

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 01:29
Il risultato dice che è già pronta e i complimenti di Villas Boas non sono gratuiti.
Dovresti essere onesto e ammettere che le tue previsioni disastrose fatte durante l'estate si sono rivelate, ad oggi, infondate.
Mentre, come previsto, siccome stai perdendo la pazienza perché la Lazio ancora non ha perso, fai polemica su un pareggio al White Hart Lane.
Ma la Lazio prima o poi perderà e potrai scatenarti, magari ritirando fuori un cavallo di battaglia: i 4 campioni

Guarda, e lo ripeto, che il topic non l'ho aperto io....
E il regolamento direbbe che l'oggetto del topic andrebbe rispettato, tu mi sembri che divaghi un po'....
Relax!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Leggo certi commenti, che se scrivesse un romanista non riuscirei a trovare differenza :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
E dopo N vittorie e relativo mutismo, sercetto rispunta col pareggio. Manco le lumache

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che per "avere la colpa di non fare goal" bisognerebbe provare a farli i goal: sai quante volte il Tottenham ha calciato in porta? Tre volte secondo i tabellini... quante occasioni da goal ha avuto la Lazio? Quattro direi... quindi potremmo dire che anche la Lazio ha avuto la colpa di non fare goal, perché Gonzalez ha preso la traversa, e quante volte capiterà che Klose lisci il pallone davanti la porta per due volte nella stessa partita? Dunque, possiamo dire che il Tottenham ci ha fatto soffrire con il possesso palla, la superiorità atletica, l'averci tenuto per gran parte del tempo nella nostra metà campo, ma se gli spurs pur giocando in questo modo hanno avuto il nostro stesso numero di occasioni da goal, se il loro gioco terminava con il pallone fra i piedi dei nostri difensori, non dovremmo farne una tragedia... o vogliamo dar retta a chi l'anno scorso si vantava di essere primo nella classifica del possesso palla?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ho visto una Lazio concentrata, cattiva e fredda. Il tottenham stasera si è dimostrato superiore però... È innegabile. Non era comunque questa la partita da vincere.. Pensiamo a Lazio maribor!

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.841
Non si poteva certo pretendere di andare a londra e dominarla sta partita. gli anni scorsi questa partita l'avresti persa senza se e senza ma. 
abbiamo fatto una grandissima partita e sono queste le partite che servono per farci diventare a piccoli passi una grande squadra  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 21 Set 2012, 01:24

Non mi sembra che il tottenahm abbia avuto un'occasione limpida come quella di klose.
Oppure abbia preso una traversa, o messo mauri defilato 2 volte davanti al portiere.
Le azioni da gol le abbiamo fatte noi. Il possesso palla degli spurs è stato sterile e poco costruttivo
tanto che le 2 azioni da gol pericolose sono nate su nostri errori.

( P.S. Ma infondo secondo qualcuno il totthenam faticherebbe in casa dell'atalanta)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: cosmo il 21 Set 2012, 01:29

Ma no, ma no. Ognuno ha il proprio carattere, chi più ottimista, chi pessimista, chi fissato con i giovani, chi con il tutto e subito.

Ma siamo tutti contentissimi delle 3 vittorie su tre in campionato e del bel pareggio di ieri. E dei successi della Primavera. Come potrebbe essere diversamente? Un po' di sana polemica mantiene questo sito vivo. Ma vogliamoci bene.

E speriamo che l'allenatore continui nella sua coraggiosa politica dei giovani.

zorba

Visitatore
Altrettanto serenamente, che culo che hanno avuto gli inglesi sul quel 'bombone' di Gonzalez.......

;) ;) ;) ;) ;)

:asrm

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
otto pagine. dopo aver ottenuto un ottimo risultato a Londra, con una buona prestazione, si, BUONA, otto pagine sul culo che avremmo avuto.
daje Lazio, ce vò pazienza.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
,,,,,serenamente, è TOSTA questa LAZIO !!!   :ssl

P.S.: meglio il nostro pareggio che quello dell'inter,,,o no???

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Si, anche a me il termine culo mi sembra non solo eccessivo, ma anche fuori posto.
Il dominio del Tottenham mi é sembrato molto ma molto sterile. Alla Luis Enrique, per dire.
Le due occasioni più nette, ma nette nette nette, della partita le ha avute la Lazio.
La traversa e il rigore sbagliato di Klose.
Uno spettatore che venisse da marte e avesse visto solo gli highlights, avrebbe visto un sostanziale equilibrio con una delle due squadre che ha preso un traversone clamoroso e il centravanti tedesco infallibile che ha sbagliato un'occasione che, in genere, neanche fa fatica a insaccare. L'unica vera occasione da gol del Tottenham é stato il colpo di testa fallito nel secondo tempo. Poi non ha avuto altre nitide occasioni da rete.
I tre goal annullati del Tottenham erano da annullare, il che non li rende, a rigor di logica "occasioni da rete". Perché, nel caso dei due fuorigioco i due giocatori non avrebbero dovuto trovarsi in quella posizione.
La Lazio esce da White Hart Lane con alcune convinzioni supplementari, tra cui la buona prova di Cavanda e con la convinzione che abbiamo un tecnico con le palle che vuole vincere ovunque. Sono convinto che, con Candreva, ieri sera portavamo a casa il risultato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bravissimo mister nelle fiducia a onazi e cavanda.
Il primo ha un pò patito ma è normale, il secondo a parte lo sciagurato rinvio ha giocato alla grande.
No dico eravamo all'HWL..contro il tottenham che se non fosse stata per la champions dei blues era in CL.
In più è una grande squadra, lotterà per la premier.
La solita lazio, avrebbe perso, senza e senza ma....QUESTA NON E' LA SOLITA LAZIO.
Grazie mister, grazie ragazzi, grazie a voi che eravate lì. :since

Discussione precedente - Discussione successiva