Serenamente: noi e gli juventini

Aperto da AquilaCalva, 20 Set 2012, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:05
Ma è possibile che "dovemo fasse conosce" per essere gli unici in Europa, assieme agli juventini sentiti ieri sera durante la partita col Chelsea, a insolentire in modo cretino e volgare il portiere avversario in fase di rinvio? C'è ancora qualcuno fuori del Cottolengo che ride a sentirgli urlare "mxrxmx" e poi "stxxxxo"?
ma dai.. non mi sembra una cosa così grave...

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Stesso pensiero durante tutta la partita.
E' una stroz@ta.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
i tifosi italiani in generale hanno fatto cose ben peggiori..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Serenamente, abbassa il volume della tv...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
no vabbè... io trovo più cretino cantare fratelli di italia veramente.... e io so' una che critica tutto eh!!

il coro che dici... l'ho fatto anche io dal divano!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fossero questi i problemi che ci danno certi nostri tifosi!

Stasera sono stati semplicemente fantastici, si sentivano solo loro!
Se non ci sono stati i soliti segni di inciviltà, faccio a tutti i miei più caldi complimenti!

:band1: :band1: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 875
Scusate tutti. Non è che voglia fare l'educanda.
Ma che senso c'è applaudirsi a vicenda i cori per Gascoigne, e poi insultare in modo gratuito e triviale il loro portiere che sta facendo il suo lavoro?
A Manchester lo fanno? A Madrid lo fanno? a Monaco?
Se vogliamo entrare in quel giro, dobbiamo (io credo!) imparare quei modi. La mXXdX lasciamoloa ai romanisti. Sta bene là.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non vedo cosa ci sia di strano, questi si possono definire anche "goliardici", quante volte insultiamo la riomma e molti altri qui dentro? Quante volte diciamo "vaffanculo" a qualcuno durante il giorno? La cosa grave sono gli insulti razzisti, le offese ai defunti e ad altre situazioni serie (quelle degli interisti a Cassano e Gattuso), le risse, ecc...

A proposito di tifo, io vorrei far notare una cosa: dicono sempre che bisogna prendere esempio dagli inglesi che riempono gli stadi, ma fanno più rumore 2000 laziali che 50.000 spurs. I nostri hanno fatto cori durante tutta la partita, i loro zitti, solo qualche rumore durante le azioni pericolose.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
no vabbè... io trovo più cretino cantare fratelli di italia veramente.... e io so' una che critica tutto eh!!

il coro che dici... l'ho fatto anche io dal divano!!  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

per me è l'opposto, ma de gustibus...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2012, 23:16
Non vedo cosa ci sia di strano, questi si possono definire anche "goliardici", quante volte insultiamo la riomma e molti altri qui dentro? Quante volte diciamo "vaffanculo" a qualcuno durante il giorno? La cosa grave sono gli insulti razzisti, le offese ai defunti e ad altre situazioni serie (quelle degli interisti a Cassano e Gattuso), le risse, ecc...

A proposito di tifo, io vorrei far notare una cosa: dicono sempre che bisogna prendere esempio dagli inglesi che riempono gli stadi, ma fanno più rumore 2000 laziali che 50.000 spurs. I nostri hanno fatto cori durante tutta la partita, i loro zitti, solo qualche rumore durante le azioni pericolose.
Brao! (CIT.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

giusto una cosa: hai saputo di quello che hanno fatto i folkloristici tifosi napoletani?

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:15
Scusate tutti. Non è che voglia fare l'educanda.
Ma che senso c'è applaudirsi a vicenda i cori per Gascoigne, e poi insultare in modo gratuito e triviale il loro portiere che sta facendo il suo lavoro?
Se vogliamo entrare in quel giro, dobbiamo (io credo!) imparare quei modi. La mXXdX lasciamoloa ai romanisti. Sta bene là.

....che birbanti sti tifosi....

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Stasera tifo incredibile, si sentivano solo i nostri.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: AquilaCalva il 20 Set 2012, 23:15
no, ma sticazzi de quello che fanno a Monaco, a Manchester e a Madrid?

Ma mo' nemmeno più le parolacce allo stadio? E' chiaramente un coretto scaramantico per "indurre all'errore" facendosi due risate.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
c'era pure un tifoso tutto tatuato, ma vi rendete conto????

a monaco si tatuano? a madrid?

ma poi a petto nudo!!!!!

vergognoso.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

una delle peggiori invenzioni del genere umano.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sigurd il 20 Set 2012, 23:25
no, ma sticazzi de quello che fanno a Monaco, a Manchester e a Madrid?

Ma mo' nemmeno più le parolacce allo stadio? E' chiaramente un coretto scaramantico per "indurre all'errore" facendosi due risate.

il testo del coretto è da "baretto de sotto casa".

Discussione precedente - Discussione successiva