Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #220 il: 03 Ago 2015, 19:18 »
Secondo voi, è un potenziale titolare?
Nella formazione "titolare" a cc 2 maglie sono per Biglia e Parolo la terza se la giocano Lulic Cataldi Morrison Savic.
Per me questo gioca parecchio.

Offline edge24

*****
8868
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #221 il: 03 Ago 2015, 19:24 »
Appena visto dal vivo, è gigante! Appena uscito però lo hanno assalito e rincorso per metà terminal 1 quindi non sono riuscito a fargli una foto decente... c'era più gente di quanto mi aspettassi!

Benvenuto!
Sono contentissimo di questo acquisto! Prima di un mese fa non lo conoscevo, ma dopo aver letto tante recensioni nel forum e fuori, visto video e poiché mi fido ciecamente dell'intuito di Tare quando spende, sono convinto che farà molto molto bene da noi!

Non so come è andata davvero a Firenze, però mi piace pensare che nonostante la giovane età e i forti condizionamenti ricevuti lui abbia rifiutato la violammerda e mantenuto la parola data a noi! È stato onesto e ci ha voluto fortemente, quindi per me ha guadagnato un sacco di punti ancor prima di scendere in campo!

Benvenuto Sergej!
impressioni? ce l'ha la faccia da fenomeno?

Offline fiDelio

*
3100
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #222 il: 03 Ago 2015, 19:28 »
Nella formazione "titolare" a cc 2 maglie sono per Biglia e Parolo la terza se la giocano Lulic Cataldi Morrison Savic.
Per me questo gioca parecchio.

Considerando che non sempre potranno giocare Biglia e Parolo, la tua tesi si avvalora ancora di più.
Se almeno uno tra Sergej e Ravel si dimostra all'altezza, abbiamo un cc favoloso.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #223 il: 03 Ago 2015, 19:32 »
Considerando che non sempre potranno giocare Biglia e Parolo, la tua tesi si avvalora ancora di più.
Se almeno uno tra Sergej e Ravel si dimostra all'altezza, abbiamo un cc favoloso.
Un po' ot
Si dice spesso che le squadre si vedono dal cc, credo che Morrison e Savic per caratteristiche portino un valore aggiunto importante, poi certo potevi prendere Sweinsteiger e Gerrard, ma a noi uno potente tecnico e forte di testa mancava così pure uno bravo nello stretto veloce e capace di creare superiorità in mezzo.
Eot

Offline gunners

*
2193
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #224 il: 03 Ago 2015, 19:41 »
Nella formazione "titolare" a cc 2 maglie sono per Biglia e Parolo la terza se la giocano Lulic Cataldi Morrison Savic.
Per me questo gioca parecchio.
nessuno ha la maglia assicurata , tantomeno biglia e parolo , chi merita e chi sta meglio gioca

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Offline coluana

*
23
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #225 il: 03 Ago 2015, 19:49 »
benvenuto. e non fa cazzate. :D

Offline samu_s

*****
9833
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #226 il: 03 Ago 2015, 20:02 »
Secondo voi, è un potenziale titolare?
Spero proprio di si.
Che lo compriamo a fare un potenziale panchinaro?

;D
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #227 il: 03 Ago 2015, 20:13 »
Per me,in un centrocampo a tre può trovar posto solo nel ruolo di Biglia,magari affiancato da un Cataldi o un Morrison che lo aiutino in fase di impostazione.Non mi sembra abbia il passo per giocare ai lati di Lucas.In una mediana a due invece ci casca a pennello,e penso sia proprio quello il ruolo dove meglio possa esprimersi.Resta comunque  un calciatore che come caratteristiche ci mancava,che pare promettere benissimo,e cosa più importante,che ci ha voluto fortemente.Benvenuto,Sergej!

Offline Splash

*****
38108
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #228 il: 03 Ago 2015, 20:54 »
PS ma è vera la storia degli 1.3 offerti dalla Fiorentina a fronte degli 0.75 offerti da noi?
No.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #229 il: 03 Ago 2015, 20:59 »

Offline seagull

*****
11009
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #230 il: 03 Ago 2015, 21:02 »
Dalle foto sembra un po timido. In bocca al lupo, ragazzi'  :since
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #231 il: 03 Ago 2015, 21:13 »
Novità?  Le visite l'ha fatte?  È partito? 
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #232 il: 03 Ago 2015, 21:14 »
Sulla pagina Facebook della Lazio Enrico Lotito ha commentato l'arrivo all'aeroporto di SMS

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #233 il: 03 Ago 2015, 21:17 »
Sulla pagina Facebook della Lazio Enrico Lotito ha commentato l'arrivo all'aeroporto di SMS
Per favore lasciamo in pace sto ragazzo!
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #234 il: 03 Ago 2015, 21:24 »
Per favore lasciamo in pace sto ragazzo!
Certo ci mancherebbe altro, non sono il tipo che si mette a insultare il padre pensa il figlio, ma certo che vedendo il livello dei commenti sui social il rischio accerchiamento esiste.
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #235 il: 03 Ago 2015, 21:38 »
'Mazza insulto, mammagara.  :ssl
Ma che ne so, a me quel passo un po' dinoccolato m'ha ricordato Tonino!
sarà che quelli daaa magggica non li ho mai ben presenti... ☺ a me ricorda Stankovic ma a tutto campo e con più colpi....

Offline Gulp

*****
18530
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #236 il: 03 Ago 2015, 21:39 »
impressioni? ce l'ha la faccia da fenomeno?

C'ha la faccia da giuggiolone, ma anche De Vrij ce l'ha  8)

Offline white-blu

*
16883
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #237 il: 03 Ago 2015, 21:41 »
Ecco a chi somiglia calcisticamente , a Matic.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #238 il: 03 Ago 2015, 22:06 »




La seconda foto è bellissima! :love:

Offline Salas83

*
622
Re:Benvenuto sergei Milinkovic-Savic
« Risposta #239 il: 03 Ago 2015, 22:11 »
Che bella scena, la bambina prima gli ha messo la sciarpa e poi l'ha abbracciato  :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod