Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14239
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #460 il: 12 Ago 2015, 13:27 »
La comunicazione nel nostro secolo è fondamentale. Attraverso di essa crei la tua immagine e quella del tuo prodotto.
Non ci si può lamentare di una Lazio bistrattata dai media quando è la prima a volersi escludere dal circo mediatico.
Se non parli, non ti fai vedere, non chiarisci le situazioni, è ovvio che intorno a te si crea il vuoto e quel poco che rimane è solo merda.
Oltre al semplice fatto che la comunicazione crea appeal. Aiuta ad alimentare il marketing, diffonde l'immagine della Lazio nel mondo, spinge i tifosi a comprare biglietti e magliette, valorizza il marchio.

Presentare i giocatori, inoltre, è fondamentale, non solo perché consente di dargli rilevanza, ma anche perché così lo fai conoscere ai tuoi tifosi (e già questo dovrebbe essere un motivo sufficiente) .
Savic è come non fosse mai arrivato. Nessuno lo ha visto se non qualche secondo, nessuno conosce la sua voce, cosa pensa, cosa vuole fare con la nostra maglia ecc..
Gestione pessima. E lo sarebbe anche in una squadra uscita vincitrice dall'ultima Champions League (giusto per evitare ulteriori e inutili commenti vuoti e provocatori).

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #461 il: 12 Ago 2015, 13:34 »
La comunicazione nel nostro secolo è fondamentale. Attraverso di essa crei la tua immagine e quella del tuo prodotto.
Non ci si può lamentare di una Lazio bistrattata dai media quando è la prima a volersi escludere dal circo mediatico.
Se non parli, non ti fai vedere, non chiarisci le situazioni, è ovvio che intorno a te si crea il vuoto e quel poco che rimane è solo merda.
Oltre al semplice fatto che la comunicazione crea appeal. Aiuta ad alimentare il marketing, diffonde l'immagine della Lazio nel mondo, spinge i tifosi a comprare biglietti e magliette, valorizza il marchio.

Presentare i giocatori, inoltre, è fondamentale, non solo perché consente di dargli rilevanza, ma anche perché così lo fai conoscere ai tuoi tifosi (e già questo dovrebbe essere un motivo sufficiente) .
Savic è come non fosse mai arrivato. Nessuno lo ha visto se non qualche secondo, nessuno conosce la sua voce, cosa pensa, cosa vuole fare con la nostra maglia ecc..
Gestione pessima. E lo sarebbe anche in una squadra uscita vincitrice dall'ultima Champions League (giusto per evitare ulteriori e inutili commenti vuoti e provocatori).
In questo devo dare a Robylele la sua parte di ragione: Savic è forse il peggior esempio, perché il suo ingaggio è arrivato a ridosso della supercoppa.

Però gli esempi di giocatori arrivati e visti di faccia solo su Google o in partita ce ne sono decine.
Salvo poi ogni tanto presentare qualche giocatore.

Ad esempio, ricordo la presentazione di Alfaro e quella di Pereirinha, ma ricordo anche come tantissimi acquisti ben più prestigiosi siano passati nel silenzio più estremo.


Alla tua giusta disamina aggiungo che chiudersi in se stessi porta anche antipatie da quella stampa che, per lo meno, sarebbe neutrale.

Negarsi sempre, nel mondo dell'informazione non è una strategia vincente, se non in pochi casi e per brevi periodi.

Offline Norberto

*
1496
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #462 il: 12 Ago 2015, 13:36 »
E' vero che c'era la Supercoppa, ma è ormai passata da quattro giorni.
Lo si poteva presentare dopo, non sarebbe morto nessuno. Anzi, probabilmente avresti potuto in qualche modo distrarre il laziale dalla delusione della finale o dalle voci di mercato su Keita e Biglia.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #463 il: 12 Ago 2015, 13:42 »
E che chi attualmente presiede sia pressoché costretto a muoversi poco se i comunicatori che si occupano di Lazio si attaccano anche alla più piccola pagliuzza per darci dentro e a contare il più piccolo pelo del bucio di culo di qualunque cosa ci riguardi.
Roby, qui potremmo discutere per ore.
E' l'uovo o la gallina?

Chi presiede è costretto a muoversi poco perché qualsiasi cosa viene usata contro oppure chi deve parlare non sa di che cazzo parlare ed è costretto ad inventarsi casi, litigi, mal di pancia e richieste di cessioni per scrivere due cazzate?

Che poi il 90% di chi scrive su giornali e siti debba idealmente andare a risollevare il settore agricolo, su questo siamo d'accordo.
Ma il sistema è questo e Lotito, questo, non lo può cambiare.

E se una cosa non la puoi cambiare, dovresti essere furbo a sufficienza per far sì che ti sia comunque utile.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #464 il: 12 Ago 2015, 13:48 »
Da 1 a 10 sulla sconfitta co la juventus mi rode un " 10 con lode" , mentre sulla presentazione di SMS  , " 1 ".
Credo che sarà comunque presentato ,non sò il giorno esatto e probabilmente pur sapendolo , me la perderò,in quanto non lo ritengo un appuntamento importante come una gara ufficiale.

Leggero' i vostri "report" ben più affidabili e sicuri di quelli che sono preposti.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #465 il: 12 Ago 2015, 14:08 »
Leggero' i vostri "report" ben più affidabili e sicuri di quelli che sono preposti.
Se ho ben capito il senso della frase, questi sono i post polemici per cui vale la pena non loggarsi più.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #466 il: 12 Ago 2015, 14:41 »
Non so cosa hai capito,mi piacerebbe saperlo a sto punto visto che addirittura non ti loggheresti più , ma lo scrivo in altra maniera magari ti schiarisce:

Mi fido piu' delle voci dei netter che dei comunicatori daa Lazio , da llsn a LSR.
Stavo parlando della presentazione se e quando ci sarà , e di come la affronterò.


 :since

Online Magnopèl

*
50371
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #467 il: 12 Ago 2015, 14:47 »
No, no.
Questa del non presentare i giocatori è una cosa che mi dà noia da diverso tempo.

Ma ripeto: è solo un aspetto.
Idem.
Aspetto la sosta delle nazionali a fine agosto, se non li presentano in quelle due settimane di pausa (nessuno dei nuovi è nazionale maggiore, per ora), De Martino per me ha chiuso e prima sloggia meglio è.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #468 il: 12 Ago 2015, 15:32 »
Non so cosa hai capito,mi piacerebbe saperlo a sto punto visto che addirittura non ti loggheresti più , ma lo scrivo in altra maniera magari ti schiarisce:

Mi fido piu' delle voci dei netter che dei comunicatori daa Lazio , da llsn a LSR.
Stavo parlando della presentazione se e quando ci sarà , e di come la affronterò.


 :since
Non avevo capito 'n cazzo  :s

Pensavo fossi polemico e ho interpretato al contrario.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #469 il: 12 Ago 2015, 17:07 »
Noi le presentazioni le facciamo con i fatti.
Non sapevo che avessimo acquistato Doni e Flachi.....
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #470 il: 12 Ago 2015, 17:12 »
Non sapevo che avessimo acquistato Doni e Flachi.....

you win  :D
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #471 il: 12 Ago 2015, 17:36 »
Non avevo capito 'n cazzo  :s

Pensavo fossi polemico e ho interpretato al contrario.

 :mat:

 :since

Offline robylele

*****
36633
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #472 il: 12 Ago 2015, 17:47 »
Roby, qui potremmo discutere per ore.
E' l'uovo o la gallina?

Chi presiede è costretto a muoversi poco perché qualsiasi cosa viene usata contro oppure chi deve parlare non sa di che cazzo parlare ed è costretto ad inventarsi casi, litigi, mal di pancia e richieste di cessioni per scrivere due cazzate?

Che poi il 90% di chi scrive su giornali e siti debba idealmente andare a risollevare il settore agricolo, su questo siamo d'accordo.
Ma il sistema è questo e Lotito, questo, non lo può cambiare.

E se una cosa non la puoi cambiare, dovresti essere furbo a sufficienza per far sì che ti sia comunque utile.

c'è del vero in quello che dici, però credo ci siano altre strade per parlare di Lazio e senza necessariamente dover far ricorso alla boutade, al ''caso'', ai mal di pancia dei giocatori, ad amplificare qualunque errore (perché di errori se ne fanno).

Forse ci si potrebbe venire incontro, non credo che a Formello abbiano interesse a vivere sotto una campana di vetro.


Se ho ben capito il senso della frase, questi sono i post polemici per cui vale la pena non loggarsi più.

pensare che RC aveva fatto capire che eri più affidabile tu delle emittenti locali. E pure della radio di...regime.   :lol:

Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #473 il: 12 Ago 2015, 18:56 »
Quanto mi piacerebbe iniziare a parlare di 'sto ragazzo... 24 pagine di benvenuto, Chuck Norris, e presentazione ufficiale... già negli ultimi allenamenti prima della Supercoppa italiana sembrava fosse in ballottaggio con Onazi, nonostante si allenasse con la squadra da meno di una settimana, e ora gira voce che Pioli pensa di lanciarlo titolare contro il Bayer Leverkusen.
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #474 il: 12 Ago 2015, 19:01 »
Quanto mi piacerebbe iniziare a parlare di 'sto ragazzo... 24 pagine di benvenuto, Chuck Norris, e presentazione ufficiale... già negli ultimi allenamenti prima della Supercoppa italiana sembrava fosse in ballottaggio con Onazi, nonostante si allenasse con la squadra da meno di una settimana, e ora gira voce che Pioli pensa di lanciarlo titolare contro il Bayer Leverkusen.
questo mi sa che è proprio forte :ssl

Offline Ranxerox

*****
18378
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #475 il: 12 Ago 2015, 20:27 »
Quanto mi piacerebbe iniziare a parlare di 'sto ragazzo... 24 pagine di benvenuto, Chuck Norris, e presentazione ufficiale... già negli ultimi allenamenti prima della Supercoppa italiana sembrava fosse in ballottaggio con Onazi, nonostante si allenasse con la squadra da meno di una settimana, e ora gira voce che Pioli pensa di lanciarlo titolare contro il Bayer Leverkusen.

Speriamo di no, che senno ce tocca sentì lo sfogo di qualche altro procuratore. E s'apre un altro caso. In panca senza se e senza ma.

Offline Alcares

*
5524
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #476 il: 12 Ago 2015, 21:10 »
c'è del vero in quello che dici, però credo ci siano altre strade per parlare di Lazio e senza necessariamente dover far ricorso alla boutade, al ''caso'', ai mal di pancia dei giocatori, ad amplificare qualunque errore (perché di errori se ne fanno).

Forse ci si potrebbe venire incontro, non credo che a Formello abbiano interesse a vivere sotto una campana di vetro.
È un annoso discorso, Roby.

Il livello (medio) di chi scrive notizie è infimo ed è più facile attaccarsi ad errori, casi e mal di pancia, piuttosto che sforzarsi per recuperare informazioni.
Ma se la Società facesse comunicati ufficiali, ci sarebbe poco da ricamare: nero su bianco, che te voi inventa'?
Inventerebbero lo stesso ma meno.

Come dici tu, ci si dovrebbe venire incontro.
Ma la Lazio dovrebbe avere più interesse a farlo rispetto alla stampa che tutto sommato, basta che ha materiale.

Offline claudio1

*
3464
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #477 il: 12 Ago 2015, 21:34 »
Esistono in giro filmati di Milinkovic in campo di allenamento con la maglia della Lazio?

Offline Valon92

*
16762
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #478 il: 12 Ago 2015, 21:43 »
Esistono in giro filmati di Milinkovic in campo di allenamento con la maglia della Lazio?
Qualche foto ;)

Offline claudio1

*
3464
Re:Benvenuto Sergej Milinkovic-Savic
« Risposta #479 il: 12 Ago 2015, 21:54 »
Qualche foto ;)

Beh sì quelle le ho viste... ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod