Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9302
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9200 il: 07 Nov 2019, 21:43 »
Lo vorrei rivedere più avanzato.

Ignorando stasera, la Lazio sembra aver trovato la sua quadratura del cerchio con lui in quella posizione, ma per rimane sacrificato e non sono così convinto ne valga la pena.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9201 il: 07 Nov 2019, 21:50 »
assolutamente per stomaci forti vero? :roll:

comunque non hai risposto alla mia domanda....ha fatto al differenza per te?

Ma non è una domanda , ma un luogo comune, roba da giornalari.

Per me in quel ruolo, stasera ha giocato bene , che non è benissimo o meraviglioso. Ma manco demmerda. Uso le pagelle coi numeri apposta.

La tua"differenza" è una questione di entimetri che mancano a caicedo su un colpo di testa, o a berisha su un diagonale o a Luis Alberto dopo una veronica in area.Ma hai notato che spesso Sergio gioca di prima ? E che sbaglia pochissimi palloni con un coefficente altissimo(appunto quello del gioco di prima) ?
Per me ha giocato nei 90 minuti meglio di Ciro a cui però ho dato un voto più alto perchè ha sfruttato al massimo la palla migliore che gli è capitata.
Sergio nelle sue conclusioni è stato tamponato dal portiere a due passi e da un difensore che gli ha coperto lo specchio.

Per quanto visto e  per quanto mi ricordo.

Hai visto sull'azione gol di Ciro cosa ha fatto ? C'era acerbi a metà campo e lui è andato in difesa a coprirlo. Pochi minuti dopo è ultimo uomo avanzato a prendersi un rilancio. Dopo 10 secondo sta dietro leiva nella nostra area a coprire.

Ma a uno così che gli vuoi dire?
Che siccome costa 100 milioni deve essere sempre "al centro"? Per me quella palla a Berisha valeva oro , "differenza" come la chiami tu , però per questione di cm già è stata dimenticata.

Poi ripeto, se rode e serve un capro, fa pure.

Io ho dato anche un "2" ma non mi appartiene il massacro sistematico a chi gioca male o a quello che secondo noi non fa la differenza.

Offline Daniela

*****
26052
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9202 il: 07 Nov 2019, 21:54 »
Ma non è una domanda , ma un luogo comune, roba da giornalari.

Per me in quel ruolo, stasera ha giocato bene , che non è benissimo o meraviglioso. Ma manco demmerda.

dovevo fermarmi alla prima frase perchè penso ci debba essere rispetto quando si scrive ma mi rendo conto che tra noi due sono l'unica a pensarlo

detto ciò, stai inventando cose da me non dette: dove avrei scritto che ha giocato "demmerda"?
è funzionale alla tua tesi questa parola?
ti è chiaro il concetto di "fare la differenza"?

ovviamente sono domande retoriche (tranne la prima eh?)

ciao ciao
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9203 il: 07 Nov 2019, 22:01 »
Io sono uno di quelli che lo terrebbe a vita e che lo ritiene un possibile fenomeno. Ma non ho remore a dire che il suo è un problema di testa, più che di posizione. Avanzato, difensivo, trequartista, mezzala. Se sei forte fai la differenza ovunque. Due anni fa in mezzo al campo prendeva gli avversari e se li metteva in tasca. Quando si buttava in area è arrivato in doppia cifra.
E' un problema di testa, di concentrazione, di cazzimma come dicono giù. Lui al momento non ce li ha e mi dispiace.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9204 il: 07 Nov 2019, 22:04 »
I cento e passo milioni sono stati una valutazione che, se vera, avremmo dovuto sfruttare al volo, ma pazienza, ci rimane in casa un grande giocatore.

Ti quoto e ti applaudo….
Come detto nel topic della partita la mancata cessione a quelle cifre di questo giocatore per me normalissimo (come ce ne sono a decine in Europa…) sarà la macchia nella carriera di direttore sportivo di Tare….
Negli ultimi due anni avrà giocato da campione sì e no una decina di partite, lo ringrazierò sempre per quella capocciata con l'Atalanta che ci ha fatto vincere la Coppa Italia (ma ricordo anche che ha fatto di tutto per farcela perdere, se ricordate la dinamica del rigore in Inter-Lazio all'ultimo secondo dei tempi supplementari), ma con la sua cessione ci si poteva costruire un centrocampo decisamente più forte e con quel che avanzava si sistemava anche il bilancio!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9205 il: 07 Nov 2019, 22:04 »
dovevo fermarmi alla prima frase perchè penso ci debba essere rispetto quando si scrive ma mi rendo conto che tra noi due sono l'unica a pensarlo

detto ciò, stai inventando cose da me non dette: dove avrei scritto che ha giocato "demmerda"?
è funzionale alla tua tesi questa parola?
ti è chiaro il concetto di "fare la differenza"?

ovviamente sono domande retoriche (tranne la prima eh?)

ciao ciao

Daniela parli di "fare differenza" io di fatti concreti .  Come possiamo metterli sullo stesso piano?
Perdonami eh.

"Demmerda" lo so bene che non lo hai scritto come manco "meraviglioso" o "benissimo" . Stavo spiegando il concetto.

Per me è tutto, non vedo possibilità di ragionare se leggo che mi sto inventando cose non dette da te quando invece sto spiegando un mio concetto.

Non credo di averti mancato di rispetto, per me "fare la differenza" nel calcio è relativo, ma ora ci rode, siamo nervosi ed è meglio chiuderla qui.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9206 il: 07 Nov 2019, 22:14 »
Ti quoto e ti applaudo….
Come detto nel topic della partita la mancata cessione a quelle cifre di questo giocatore per me normalissimo (come ce ne sono a decine in Europa…) sarà la macchia nella carriera di direttore sportivo di Tare….
Negli ultimi due anni avrà giocato da campione sì e no una decina di partite, lo ringrazierò sempre per quella capocciata con l'Atalanta che ci ha fatto vincere la Coppa Italia (ma ricordo anche che ha fatto di tutto per farcela perdere, se ricordate la dinamica del rigore in Inter-Lazio all'ultimo secondo dei tempi supplementari), ma con la sua cessione ci si poteva costruire un centrocampo decisamente più forte e con quel che avanzava si sistemava anche il bilancio!

Raramente mi sono trovato più in disaccordo con un post, forse solo quando mi è capitato di  sbirciare, col saccheto per il vomito a portata di mano, Marione.net
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9207 il: 07 Nov 2019, 23:29 »
Raramente mi sono trovato più in disaccordo con un post
Me ne farò una ragione…..
Comunque nella Serbia nelle ultime partite non è mai partito da titolare: quindi a detta del CT della Serbia ci sono solo in quella Nazione quattro centrocampisti più forti di lui….

Ora può darsi che questo CT non capisca un mazza di calcio come me.…...ma secondo me in Europa ce ne sono decine e decine di centrocampisti più forti di lui…
In estrema sintesi c'è una sola parola che sintetizza tutto: SOPRAVALUTATO!
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9208 il: 08 Nov 2019, 00:37 »
Sergej sveglia ti prego  :S

Offline SSL

*
7951

Offline SSL

Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9209 il: 08 Nov 2019, 07:11 »
Nel ruolo di interno è un giocatore comuque di livello, ma non incide più come prima.
Peccato

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9210 il: 08 Nov 2019, 07:26 »
Giù
Le
Mani.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9211 il: 08 Nov 2019, 07:37 »
Giù le mani, C A Z Z O !

Offline Vincelor

*
7110
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9212 il: 08 Nov 2019, 08:19 »
si e' visto l'ultima volta (grazieIddio) nella finale di coppa Italia
via, aria...
Ti sarà sfuggito il secondo tempo con l'Atalanta. Btw, non dico avere il patentino, ma almeno un po' orientarsi... io non interverrei mai in un forum di rugby

Offline syrinx

*****
21656
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9213 il: 08 Nov 2019, 08:42 »
Giù
Le
Mani.

Oggi Tarallo può pure scrivere al posto mio.

Offline Vincelor

*
7110
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9214 il: 08 Nov 2019, 08:54 »
Ti quoto e ti applaudo….
Come detto nel topic della partita la mancata cessione a quelle cifre di questo giocatore per me normalissimo (come ce ne sono a decine in Europa…) sarà la macchia nella carriera di direttore sportivo di Tare….
Negli ultimi due anni avrà giocato da campione sì e no una decina di partite, lo ringrazierò sempre per quella capocciata con l'Atalanta che ci ha fatto vincere la Coppa Italia (ma ricordo anche che ha fatto di tutto per farcela perdere, se ricordate la dinamica del rigore in Inter-Lazio all'ultimo secondo dei tempi supplementari), ma con la sua cessione ci si poteva costruire un centrocampo decisamente più forte e con quel che avanzava si sistemava anche il bilancio!
Le 10 partite di SMS, i due mesi di FA, le stagioni, la musica nel sangue....
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9215 il: 08 Nov 2019, 08:57 »
I suoi 80m li mettiamo insieme ai 50m de FA di qualche anno fa.

Online vaz

*****
54777
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9216 il: 08 Nov 2019, 09:17 »
Sergé, meno IG per favore
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9217 il: 08 Nov 2019, 10:51 »
Nessuno rompa il ca**o a Sergio.
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9218 il: 08 Nov 2019, 12:32 »
Eh già.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic ufficiale)
« Risposta #9219 il: 10 Nov 2019, 10:37 »
Prendetela col beneficio d'inventario, ma gira la voce che il Chelsea, se gli sbloccano il mercato, a gennaio sia pronto a mettere sul piatto 80 pippi.

Così, tanto per...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod