Sergio Floccari

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sergio Floccari
« il: 30 Mar 2010, 13:09 »
A proposito di migliori mosse della società, questo ragazzo è proprio forte: un piccolo Milito.
lo avevo visto giocare l'anno passato con l'Atalanta e mi era piaciuto, ma mi era rimasto il dubbio che il suo fosse un exploit estemporaneo, come succede qualche volta a giocatori buoni ma sempre rimasti a livelli mediocri.
Osservandolo bene in queste partite mi sono invece ricreduto, Floccari è un attaccante completo, con fisico e tecnica, buona visione di gioco, ottimo finalizzatore ma anche altruista e disposto al sacrificio.
A questo punto non posso che domandarmi perché le grandi società non hanno mai creduto in lui, ma bisogna dire che lo stesso Milito è arrivato all'Inter passati i 30 anni.
Uno degli  acquisti migliori degli ultimi anni.


Offline commi159

*
3172
Re:Sergio Floccari
« Risposta #1 il: 30 Mar 2010, 13:12 »
Il problema è uno ed è grave: riscattiamo Floccari a 10MLN, Lotito ci viene a dire che ha speso 10MLN cash e che non sono possibili ulteriori acquisti di livello. E ricominciamo...

Offline simcar

*****
9169
Re:Sergio Floccari
« Risposta #2 il: 30 Mar 2010, 13:40 »
Si sta rivelando il miglior acquisto in assoluto, segna, gioca per la squadra, fa a "sportellate" con gli avversari, si sacrifica, e inoltre ha un'ottiima tecnica, che non credevo avesse.  dobbiamo riscattarlo, e allora sevirebbe da subito un buon DS che inizi a vendere un bel po' di esuberi e racimolare un gruzzoletto per il suo riscatto.
Re:Sergio Floccari
« Risposta #3 il: 30 Mar 2010, 13:47 »
sergione è un giocatore fantastico..tencico,bravissimo a difender palla..e con noi sembra segni a differenza della sua storia passata,mi piace tantissimo..poi è molto generoso si sacrifica...grande grande..da riscattare assolutamente non so come ma da riscattare
Re:Sergio Floccari
« Risposta #4 il: 30 Mar 2010, 13:55 »
Il problema è uno ed è grave: riscattiamo Floccari a 10MLN, Lotito ci viene a dire che ha speso 10MLN cash e che non sono possibili ulteriori acquisti di livello. E ricominciamo...
E' in partenza dal secondo binario kolarov.....
Re:Sergio Floccari
« Risposta #5 il: 30 Mar 2010, 14:00 »
Floccari va riscattato o sostituito con uno migliore

quanto al discorso del mercato bloccato per il riscatto di Floccari credo che:
1-Il riscatto non sara' una sola tranche come in passato
2-Ci sono giocatori in partenza che porteranno soldi freschi nelle casse
3-Giocatori in scadenza che alleggeriranno le uscite

Per cui non vedo motivi per ricominciare a rompere le palle con 3 mesi di preavviso.

Offline commi159

*
3172
Re:Sergio Floccari
« Risposta #6 il: 30 Mar 2010, 14:27 »
E' in partenza dal secondo binario kolarov.....

Speriamo che ci diano almeno 15MLN

est1900

est1900

Re:Sergio Floccari
« Risposta #7 il: 30 Mar 2010, 14:34 »
Ci aprii un topic apposito due anni fa.
Da allora mi auguravo arrivasse alla Lazio.
Se ci salveremo (Dio volesse) a questo ragazzo andrebbe fatto un busto a Formello.
Re:Sergio Floccari
« Risposta #8 il: 30 Mar 2010, 15:06 »
Speriamo che ci diano almeno 15MLN
conosco solo un minchione che potrebbe spendere quella cifra per kolarov
Re:Sergio Floccari
« Risposta #9 il: 30 Mar 2010, 15:29 »
conosco solo un minchione che potrebbe spendere quella cifra per kolarov
errore..... cio' sarebbe valido solo se kolarov indossasse una casacca color piscioruggine!

Offline DaMilano

*
7882
Re:Sergio Floccari
« Risposta #10 il: 30 Mar 2010, 16:33 »
errore..... cio' sarebbe valido solo se kolarov indossasse una casacca color piscioruggine!
e fosse in scadenza di contratto.....

Offline St£fano

*
6250
Re:Sergio Floccari
« Risposta #11 il: 30 Mar 2010, 17:12 »
sergione è un giocatore fantastico..tencico,bravissimo a difender palla..e con noi sembra segni a differenza della sua storia passata,mi piace tantissimo..poi è molto generoso si sacrifica...grande grande..da riscattare assolutamente non so come ma da riscattare

100%
Re:Sergio Floccari
« Risposta #12 il: 30 Mar 2010, 17:15 »
giocatore da riscattare senza se senza ma...senza di lui non voglio neanche pensare dove saremmo in questo momento

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Sergio Floccari
« Risposta #13 il: 30 Mar 2010, 17:22 »
giocatore da riscattare senza se senza ma...senza di lui non voglio neanche pensare dove saremmo in questo momento

vendi kolarov e ledesma se non rinnova, tutti gli esuberi possibili e ci avanzano pure i soldi per comprare qualcun altro.
Re:Sergio Floccari
« Risposta #14 il: 30 Mar 2010, 17:37 »
giocatore da riscattare senza se senza ma...senza di lui non voglio neanche pensare dove saremmo in questo momento
per il valore tecnico sicuramente si.... ma siamo sicuri che quasi 10 milioni per un giocatore che il prossimo anno si avvia alla trentina .. con evidenti problemi muscolari (che hanno costellato la sua carriera) possiamo permettercelo???
..sinceramente non lo so'.... ho la solita paura che se si spendono tutti quei soldi li poi non si possa piu' fare null'altro... e rimanere con questa squadra sarebbe un suicidio... non sarebbe forse meglio cercare con 10-12 milioni 3-4 elementi che possano trasformare questa squadra (sperando di azzecare gli investimenti..)??
boh... ai posteri l'ardua sentenza io non sono in grado di dare una risposta!

Offline commi159

*
3172
Re:Sergio Floccari
« Risposta #15 il: 30 Mar 2010, 17:41 »
conosco solo un minchione che potrebbe spendere quella cifra per kolarov

Sarebbe ora, invece di favorire sempre quelli dellà...
Re:Sergio Floccari
« Risposta #16 il: 30 Mar 2010, 17:49 »
per il valore tecnico sicuramente si.... ma siamo sicuri che quasi 10 milioni per un giocatore che il prossimo anno si avvia alla trentina .. con evidenti problemi muscolari (che hanno costellato la sua carriera) possiamo permettercelo???
..sinceramente non lo so'.... ho la solita paura che se si spendono tutti quei soldi li poi non si possa piu' fare null'altro... e rimanere con questa squadra sarebbe un suicidio... non sarebbe forse meglio cercare con 10-12 milioni 3-4 elementi che possano trasformare questa squadra (sperando di azzecare gli investimenti..)??
boh... ai posteri l'ardua sentenza io non sono in grado di dare una risposta!
questo è giustissimo, poi è anche vero che bisogna analizzare bene la sua situazione muscolare..però il suo riscatto passa anche attraverso i soldi di kolarov dipende quanto ce lo pagano..non credo ci daranno 15 milioni però magari

Offline cartesio

*****
22167
Re:Sergio Floccari
« Risposta #17 il: 30 Mar 2010, 17:59 »

Vogliamo troppe cose, io per primo.

E tutti questi desideri si scontrano con l'esiguità delle risorse a disposizione. Già gli acquisti di Zarate e Matuzalem sono stati probabilmente un passo più lungo della gamba. Io Floccari lo terrei, avoja, basta pensare a come ha svegliato l'attacco quando è arrivato, invece darei via volentieri Rocchi, ma chi se lo prende? L'ideale sarebbe dar via Rocchi e con quello che ti danno prendere Floccari.

ah ah ah ah

Chi ce casca?
Re:Sergio Floccari
« Risposta #18 il: 30 Mar 2010, 18:11 »
Il problema è uno ed è grave: riscattiamo Floccari a 10MLN, Lotito ci viene a dire che ha speso 10MLN cash e che non sono possibili ulteriori acquisti di livello. E ricominciamo...
Quindi è meglio non riscattare Floccari e .....
Re:Sergio Floccari
« Risposta #19 il: 30 Mar 2010, 18:54 »
a me sembra notevolmente più forte di molti giocatori più celebrati.

è veramente un attaccante fantastico ha fisico, tecnica e tenacia.

assolutamente da riscattare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod