Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Ma soprattutto,un rigore si "può" sbagliare,un salto via dalla barriera come quello di Brocchi (autore cmq di una grande prova) invece va oltre ogni possibile spiegazione...sto ragazzo s'è fatto un mazzo tanto finora,e ci ha tenuto a galla più di chiunque altro,direi di vedere come reagirà all'errore,prima di prendere decisioni (fermo restando che 9 milioni sono tanti,ma o vai a prendere uno più giovane ma ugualmente "sicuro",oppure occhio a perdere l'ennesima prima punta vera)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 23:48
E' ridicolo, ragà. Se Rocchi la buttava dentro, se Kolarov non faceva fallo, se, se, e se. Ok, stiamo avvelenati, ma si sta esagerando a colpevolizzare in questo modo il singolo.

infatti...se qui, se là... se mi nonno c'aveva le rote era na cariola. E se il rigore non glielo dava proprio?! co chi ce la prendevamo?!

Non metto in dubbio la gravità dell'errore.Dico che avvelenarcisi fa male al cuore e basta. ha sbagliato, non doveva, ma è successo. L'unico modo per porre rimedio è lottare fino alla fine e prendere più punti possibili. Dare addosso a una persona  per un malaugurato errore non risolve niente di niente, non contando il fatto che Floccari è arrivato  a campionato ben inoltrato e a lui comunque dobbiamo molto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gert dal Pozzo il 19 Apr 2010, 23:54
Ma soprattutto,un rigore si "può" sbagliare,un salto via dalla barriera come quello di Brocchi (autore cmq di una grande prova) invece va oltre ogni possibile spiegazione...sto ragazzo s'è fatto un mazzo tanto finora,e ci ha tenuto a galla più di chiunque altro,direi di vedere come reagirà all'errore,prima di prendere decisioni (fermo restando che 9 milioni sono tanti,ma o vai a prendere uno più giovane ma ugualmente "sicuro",oppure occhio a perdere l'ennesima prima punta vera)
Un rigore di quel genere lo sbaglia un giocatore che definirei "mezza tacca", loro il rigore non lo sbagliano.... Io non so se 9 milioni siano tanti o pochi, so solo che andando avanti con gente del calibro di Floccari, Brocchi, Zarate, Rocchi, Kolarov, Ledesma, Muslera o Lichsteiner si arriva al massimo ad una salvezza stentata e 2 derby persi su 2, a 30/40 punti dall'altra squadra per il settimo anno consecutivo. E' ora di finirla, questi sono "mezze tacche" perchè tali si sono dimostrati, il tifoso Laziale merita altri giocatori, altri personaggi e soprattutto altri risultati.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Sercio69 il 20 Apr 2010, 00:19
Un rigore di quel genere lo sbaglia un giocatore che definirei "mezza tacca", loro il rigore non lo sbagliano.... Io non so se 9 milioni siano tanti o pochi, so solo che andando avanti con gente del calibro di Floccari, Brocchi, Zarate, Rocchi, Kolarov, Ledesma, Muslera o Lichsteiner si arriva al massimo ad una salvezza stentata e 2 derby persi su 2, a 30/40 punti dall'altra squadra per il settimo anno consecutivo. E' ora di finirla, questi sono "mezze tacche" perchè tali si sono dimostrati, il tifoso Laziale merita altri giocatori, altri personaggi e soprattutto altri risultati.

Però che tristezza vedè Maurito e Rocchi (quinto miglior marcatore della nostra storia, se non sbaglio) considerati come "mezze tacche".  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Maurita! il 20 Apr 2010, 00:11
infatti...se qui, se là... se mi nonno c'aveva le rote era na cariola. E se il rigore non glielo dava proprio?! co chi ce la prendevamo?!

Se il rigore non ce lo dava non se perdeva perchè alla rioma sarebbe mancata quella carica adrenalinica susseguente al nostro sbaglio... ecco mo l'ho detto...

Non che abbia fatto male a darcelo eh :twisted:, solo sensazioni mie

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Deadario il 20 Apr 2010, 00:22
Però che tristezza vedè Maurito e Rocchi (quinto miglior marcatore della nostra storia, se non sbaglio) considerati come "mezze tacche".  :(
La tristezza mi viene leggendo la classifica con questi "fenomeni"...

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Sercio69 il 20 Apr 2010, 00:26
La tristezza mi viene leggendo la classifica con questi "fenomeni"...

le mezze tacche so altre...baronio dabo makinwa firmani siviglia cribari scaloni inzaghi

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
state a fa un processo per un rigore sbagliato?? per lo più ad un ragazzo che cmq fino ad ora ha fatto molto bene, togliendoci parecchie castagne dal fuoco da gennaio ad ora.

mi sembra esagerato sinceramente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 18:41
La Samp quanto ha pagato Pazzini? Il Milan quanto ha pagato Borriello? Il Genoa quanto ha pagato Palacio? Il Catania, Maxi Lopez?

Tutti, o quasi, intorno ai 10 milioni di €.

Con 9 milioni, se c'hai qualcuno di competente in società, vai a comprare 2 giovani tipo Jovetic in qualche paese sperduto dell'est Europa.

Li vale tutti. E sono sicuro che la prossima stagione lo dimostrerà.

Io chiedevo il nome di un centravanti da  prendere oggi con 9 milioni che sia meglio di Floccari.

Giovani seranze nell'est Europa le abbiamo già prese (Kolarov, Radu, Kozak) con risultati niente male. Acquistare una punta affermata è un altro problema

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Citazione di: Sercio69 il 20 Apr 2010, 00:19so solo che andando avanti con gente del calibro di Floccari, Brocchi, Zarate, Rocchi, Kolarov, Ledesma, Muslera o Lichsteiner si arriva al massimo ad una salvezza stentata e 2 derby persi su 2,

A Sercio, ma il derby del 4-2 con chi l'abbiamo vinto? Bastava Pandev a fare la differenza, da un 1-2 a un 4-2?

E chi è, Mandrake?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.384
Citazione di: Sercio69 il 20 Apr 2010, 00:19

e infatti la fila di sceicchi, paperoni e abramovic arriva fino al GRA.
O forse aspettano te.
Ancora con ste lamentele? mamma mia che disco incantato!!!! Io francamente mi sono rotto le palle di questa nenia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo giorno ho più lucidità forse, ieri non sono riuscito a far un sorriso oggi non è che sia così di buon umore però....innanzitutto dico che Maxi Lopez è costato 3 milioni e chi lo conosceva sapeva che era un buonissimo attaccante e certo non sarà stupito da queste sue prestazioni...detto ciò 9 milioni non sono pochi, però Floccari è una punta bravissima che è bravo spalle alla porta, dotato di buonissima tecnica e spalla perfetta di un giocatore come Zarate..non credo sia facile trovare una punta migliore di lui a quella cifra...anche se rimane la perplessità di come possa reagire per tutto quello che gli verrà detto non solo da noi ma sopratutto dall'altra parte..

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
adesso non crociffigiamolo.... o peggio ancora fischiarlo all'annuncio delle formazioni... ha sbagliato ma non è certo il maggior colpevole della stagione...

speriamo reagisca con una serie di gol in queste ultime partite

allora i tifosi del chelsea cosa dovevano fare  a Lampard ???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
purtroppo noi siamo capaci di far diventare un mostro anche San Francesco d'Assisi....

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Deadario il 19 Apr 2010, 21:56
Io lo critico perchè ha sbagliato ad andare sul dischetto a battere con tutta quella tensione addosso (glie se vede dalla faccia mentre prende la rincorsa che se sta a "romà" addosso).
Ecco, così cominciamo a capirci.
Anch'io ho notato una eccessiva tensione di Floccari nel momento in cui andava sul dischetto.
Col senno di poi potremmo dire che sarebbe stato meglio farlo tirare a Rocchi che era molto concentrato o allo stesso Kolarov ( che però col Bari ha tirato nà busta piena d'acqua ).
Anche se le conseguenze di quell'errore sono gravi o potrebbero diventarlo ( speriamo di no ), il nostro dovere di tifosi e di incoraggiare il più possibile Sergio Floccari per aiutarlo a superare il dispiacere che sta provando in questi momenti.
SEMPRE FORZA LAZIO

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Premettendo che sono incavolato per il derby ed il rigore sbagliato,e per il modo con il quale è stato calciato, voglio ricordarmi e ricordare a chi chiede che Floccari non venga riscattato per questo errore i rigori sbagliati, sicuramente più decisivi, edi aciatori che hnno commesso questi errori:
-Stielike per la Germania e Six e Battistòn sbagliano i rigori della semifinale dei mondiali 1982;
-Conti e Gaziani nel famoso rimma-Liverpool, finale coppa campioni 1984
-Maradona, Tolosa-Napoli sscn 1926(e non napoli soccer 2004) 1° turno UEFA 1986-87, sbaglia ultimo e decisivo rigore, napoli eliminato;
-Donadoni e Serena sbagliano i rigori dcisivi nella semifinale ai mondiali 1990, Italia eliminata;
-Baggio, rigore decisivo nella finale contro i Brasile, mondiali 1994;
-errori di due nazionali (uno è di Biagio) ai rigori nei quarti di finale contro la Francia, ai mondali del 1998, Italia eliminata;
-Trezeguet e Montero sbagliano i rigori in finale di champions contro il milan el 2004;
-Pirlo e Shevchenko sbaglian i rigori decisivi in finle contro il Liverpool nel 2005;
-Tezeguet sbaglia il rigore in finale di coppa del mondo contro l'Italia, la Francia perde i mondiali;

-Pirlo e Di Natale sbagliano i rigori nei qurti degli europei 2008 ontro la Spagna, Italia eliminata;

-Cassano e Campagnaro sbagliano i rigori nella finale di coppa italia contro la Lazio.
Lascio a voi ogni riflessione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma anche io ieri ero molto incavolato e non riuscivo a ragionare e volevo floccari via dall epalle..però ragionando dobbiamo ammettere che il suo contributo è stato decisivo, senza di lui minimo avremmo gli stessi punti dell'atalanta, ma anche di meno...è un giocatore molto bravo, più volte e in più partite ricordo di aver detto che bravo floccari, per un'azione o una palla difesa o un passaggio...quindi forza sergio facci tre quattro gol..poi ci sarà tempo per vedere cosa succederà e se la tua avventura continuerà...

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2010, 10:58
Premettendo che sono incavolato per il derby ed il rigore sbagliato,e per il modo con il quale è stato calciato, voglio ricordarmi e ricordare a chi chiede che Floccari non venga riscattato per questo errore i rigori sbagliati, sicuramente più decisivi, edi aciatori che hnno commesso questi errori:
-Stielike per la Germania e Six e Battistòn sbagliano i rigori della semifinale dei mondiali 1982;
-Conti e Gaziani nel famoso rimma-Liverpool, finale coppa campioni 1984
-Maradona, Tolosa-Napoli sscn 1926(e non napoli soccer 2004) 1° turno UEFA 1986-87, sbaglia ultimo e decisivo rigore, napoli eliminato;
-Donadoni e Serena sbagliano i rigori dcisivi nella semifinale ai mondiali 1990, Italia eliminata;
-Baggio, rigore decisivo nella finale contro i Brasile, mondiali 1994;
-errori di due nazionali (uno è di Biagio) ai rigori nei quarti di finale contro la Francia, ai mondali del 1998, Italia eliminata;
-Trezeguet e Montero sbagliano i rigori in finale di champions contro il milan el 2004;
-Pirlo e Shevchenko sbaglian i rigori decisivi in finle contro il Liverpool nel 2005;
-Tezeguet sbaglia il rigore in finale di coppa del mondo contro l'Italia, la Francia perde i mondiali;
-Pirlo e Di Natale sbagliano i rigori nei qurti degli europei 2008 ontro la Spagna, Italia eliminata;
-Cassano e Campagnaro sbagliano i rigori nella finale di coppa italia contro la Lazio.
Lascio a voi ogni riflessione.
per non parlare di Terry :D quando il Man Utd grazie al suo scivolone ai rigori post supplementari ha vinto la CL! più grave di così?!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oltre all'errore decisivissimo di Terry aggiungerei l'errore al quinto e decisivo rigore nellafnale di supercoppa italiana 2007 di totti a Milano contro l'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva