Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io credo che Floccari sia già sotto un treno di suo, noi tifosi dovremmo aiutarlo, non affossarlo ancora di più.

capisco che ci rode a tutti quanti, ma cavolo un po' di affetto per un nostro giocatore, che non starà sicuramente passando un bel momento, diamoglielo...

zorba

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 20 Apr 2010, 11:29
io credo che Floccari sia già sotto un treno di suo, noi tifosi dovremmo aiutarlo, non affossarlo ancora di più.

capisco che ci rode a tutti quanti, ma cavolo un po' di affetto per un nostro giocatore, che non starà sicuramente passando un bel momento, diamoglielo...

"E' TUTTA COLPA MIA"     

"E' colpa mia. Tutta e solo colpa mia, se abbiamo perso il derby. Ragazzi, perdonatemi..."

Subito dopo la partita con la Roma, dentro gli spogliatoi, Sergio Floccari è uno straccio. E' uscito prima l'attaccante, intorno al 30' della ripresa, ma ha tardato parecchio a farsi la doccia. Una volta rientrati dal campo, e dalla rissa, i compagni l'hanno trovato ancora vestito con la divisa da gioco, seduto alla sua postazione e soprattutto in lacrime. Nonostante il nervosismo nei confronti di alcuni giocatori della Roma, in parecchi sono andati a consolarlo e fargli capire che non aveva alcuna responsabilità.

Il Messaggero.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

FORZA SERGIO, FORZA, FORZA, FORZA!!!!

:band1: :band1: :band3: :band3: :band2: :band2: :band6: :band6: :band5: :band5: :bandes: :bandes:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Purtroppo ormai da troppi anni , da quando Oddo e andato via, la Lazio non ha piu' un cecchino infallibile dagli 11 metri.
Se penso ai rigori sbagliati nelle ultime 3 stagioni mi vengono i brividi.
Detto questo, non me la sento di gettare la croce addosso a Floccari, anzi spero venga riscattato a fine anno in quanto è un giocatore  di buon livello , e credo che nella nostra squadra stia piu' che bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Il problema è che a noi di rigori ne danno talmente pochi a favore che gli errori si notano di più (soprattutto in una stagione come questa in cui il reparto offensivo risulta un pò "sterile").

Detto questo spero che Sergio sappia trasformare la delusione, l'amarezza, lo sconforto di questi momenti in rabbia agonistica positiva per la sfida del Ferraris (l'importante è che Sergio non entri in campo troppo avvelenato, se no rischia di farsi cacciare in pochi minuti dal terreno di gioco.......).

Coraggio Sergio (non può finire così!)

:band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6:

[/img]

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: zorba il 20 Apr 2010, 11:35
"E' TUTTA COLPA MIA"     

"E' colpa mia. Tutta e solo colpa mia, se abbiamo perso il derby. Ragazzi, perdonatemi..."

Subito dopo la partita con la Roma, dentro gli spogliatoi, Sergio Floccari è uno straccio. E' uscito prima l'attaccante, intorno al 30' della ripresa, ma ha tardato parecchio a farsi la doccia. Una volta rientrati dal campo, e dalla rissa, i compagni l'hanno trovato ancora vestito con la divisa da gioco, seduto alla sua postazione e soprattutto in lacrime. Nonostante il nervosismo nei confronti di alcuni giocatori della Roma, in parecchi sono andati a consolarlo e fargli capire che non aveva alcuna responsabilità.

Il Messaggero.

Dai Sergio, stavolta è colpa tua, tante altre è stato, e sarà, merito tuo.
Mo' basta con i rimpianti e guardiamo avanti.

Forza Sergio e forza Lazio.

:band1:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"E' TUTTA COLPA MIA"     

Il Messaggero.

certo che è colpa tua. che tu sia stramealedetto

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2010, 12:10
certo che è colpa tua. che tu sia stramaledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

morphine

*
Lazionetter
* 3.116
Citazione di: Murmur il 19 Apr 2010, 10:09
Rocchi sbaglia, solo in area, la palla del pareggio.
Kolarov atterra Taddei concedendo loro un rigore.
Muslera non lo para.
Muslera resta immobile sulla punizione del 2-1
I sei laziali formano la barriera più ridicola che la storia ricordi.
Crocifiggiamoli tutti.

100%

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
certo che è colpa tua. che tu sia stramealedetto
Ma dai......cerchiamo di stargli vicino.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
"E' TUTTA COLPA MIA"     

Subito dopo la partita con la Roma, dentro gli spogliatoi, Sergio Floccari è uno straccio.

Come lo straccetto bagnato che ha tirato sulla coscia di iuliosergio ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gentlemen il 20 Apr 2010, 12:23
Ma dai......cerchiamo di stargli vicino.

pure tu c'hai ragione, ma non ce la faccio... non me passa... sto avvelenato... li prenderei a calci nel culo uno a uno sti steronzi! e non li voglio vedere mai più con la nostra maglia

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Posso capire Lunedì.
Ma oggi no. Mi dispiace ma non lo accetto. La gogna cui stiamo sottoponendo questo ragazzo è, IMHO, VERGOGNOSA.
Vergognosa perchè, se siamo a 37 punti gran parte dei meriti ce li ha lui (se ce l'avessimo avuto da Agosto anzichè la foca ballerina a quest'ora eravamo molto più su)
E vergognosa perchè questo ragazzo indossa la maglia della Lazio. E per altre quattro giornate (IMPORTANTISSIME) mi deve salvare dalla B.
Rode più a me che a tutti voi messi insieme. Ma a dargli addosso proprio non ce la faccio.
Sarebbe da romanisti e io sono della Lazio.

Daje Sergio!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
scusate ma analizzate una cosa: ma secondo voi Floccari voleva fare quello che ha fatto o piazzarla all'angolino e correre in curva levandosi la maglia??
Ma a voi le ciambelle riescono sempre col buco? non avete mai sbagliato un cazzo in vita vostra? non c'è un episodio in cui vi siete sentiti piccoli come una formica??

ennamo su

e che cacchio

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2010, 12:28
(se ce l'avessimo avuto da Agosto anzichè la foca ballerina a quest'ora eravamo molto più su)
E vergognosa perchè questo ragazzo indossa la maglia della Lazio.

hai un disturbo della personalità?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
certo che è colpa tua. che tu sia stramaledetto

Non vi state regolando.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 20 Apr 2010, 12:53
hai un disturbo della personalità?
Sovente quando ti leggo...
La foca ballerina, che auspico venga ceduta a Giugno, la amerò e la sosterrò con tutte le mie forze nelle prossime quattro partite e fino a quando giocherà con quella maglia.
E se ne auspico la cessione è per la stagione scandalosa che ha fatto, non per un rigore a fronte di una stagione ottima.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Tirare la croce addosso a questo ragazzo sarebbe prima di tutto deleterio visto i punti che ci ha portato.
E' il momento di stargli vicino e di farlo sentire comunque uno di noi.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: est1900 il 20 Apr 2010, 13:00
Sovente quando ti leggo...
La foca ballerina, che auspico venga ceduta a Giugno, la amerò e la sosterrò con tutte le mie forze nelle prossime quattro partite e fino a quando giocherà con quella maglia.
E se ne auspico la cessione è per la stagione scandalosa che ha fatto, non per un rigore a fronte di una stagione ottima.

per me puoi chiamare zarate come ti pare e piace.
a quel punto però concedi anche a ralph di dire quello che crede.

la valutazione di una stagione, poi, è talmente aleatoria (stanti le variabili in gioco) che non possono essere oggetto di dogmi.

io invece ti leggo con piacere, anche quando hai disturbi di personalità.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Floccari ha il più bel viso di tutto l'album Panini.
Solare, sincero, pulito.
So che non c'entra un kuxxo, ma mi sento - hic et nunc - di doverglielo.

Dài Sergio.

Discussione precedente - Discussione successiva