Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: telegraph road il 20 Apr 2010, 12:29
scusate ma analizzate una cosa: ma secondo voi Floccari voleva fare quello che ha fatto o piazzarla all'angolino e correre in curva levandosi la maglia??
Ma a voi le ciambelle riescono sempre col buco? non avete mai sbagliato un cazzo in vita vostra? non c'è un episodio in cui vi siete sentiti piccoli come una formica??

ennamo su

e che cacchio

Se, in proporzione, commettessi un errore come quello mi troverei sicuramente ricoperto di improperi e probabilmente rimosso dall'incarico sbattuto chissà dove.

A prescindere da quello che posso aver fatto di buono negli ultimi 20 anni di lavoro.

e che cacchio lo dico pure io

est1900

Visitatore
Ralph può dire quello che vuole (e ci mancherebbe). Come te, d'altronde.

Se però mi contesti una mia opinione tecnica (ossia, secondo me Floccari da Agosto avrebbe fatto meglio di Zarate), del tutto aleatoria, certo. Ma pur sempre fondata su un'impressione tecnica.

Se invece gli diciamo "che tu sia stramaledetto" oppure "mai più con quella maglia addosso" "torna a genova" o altre cose  tre giorni dopo, secondo me, siamo irriconoscenti e anche un tantino autolesionisti.

Sdoppiamento di personalità o no (non è sdoppiamento di personalità, è che stamo tutti carichi... ;)), credo il discorso fili.
Sempre IMHO.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: borgorosso il 20 Apr 2010, 13:05

la valutazione di una stagione, poi, è talmente aleatoria (stanti le variabili in gioco) che non possono essere oggetto di dogmi.

(ciao, Borgorosso!)

Se è aleatoria la valutazione di una stagione - e per molti versi lo è - figuriamoci queella di un rigore parato con l'esterno della tibia.
Solo su questo invito a riflettere, al netto della solenne inkazzatura che ragionevolmente abbiamo (e Sergio con noi).

Il derby è stato l'ennesimo corollario dell'assioma del kulo galattico che accompagna l'altra sponda.
Stavolta, le malefiche onde hanno colpito lo scarpino di Sergio (ed il naso di Willy). Ma se non fosse stato quello, ci sarebbe stato un autogol, o un collasso collettivo dei nostri all'85°.

Nella disgrazia, sono orgoglioso di come i nostri hanno lottato a mani nude contro questo moloch, che genera disgrazie si nutre di ingiustizie e crimini contro l'umanità.

Ci abbiamo provato, ora la palla passa a Cassano.

mexo

*
Lazionetter
* 378
Secondo me è il caso di farsi un esame serio di coscienza. Mi chiedo se sul serio si può fare un processo a sto ragazzo. Mi chiedo come si faccia anche solo a formulare un pensiero del genere. Siamo allo sfoggio dell'incoerenza, un giorno vale una cosa, il giorno dopo il suo esatto opposto. Leggo post inenarrabili. Stavolta me lo dico da solo: semo popo da'a lazio...anzi forse siamo solo italiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476

Non mettete in carico a Sergio i complessi di inferiorità che avete. Alzate la testa e guardateli negli occhi, che la cresta la abbassano subito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zorba il 20 Apr 2010, 11:35
"E' TUTTA COLPA MIA"     

"E' colpa mia. Tutta e solo colpa mia, se abbiamo perso il derby. Ragazzi, perdonatemi..."

Subito dopo la partita con la Roma, dentro gli spogliatoi, Sergio Floccari è uno straccio. E' uscito prima l'attaccante, intorno al 30' della ripresa, ma ha tardato parecchio a farsi la doccia. Una volta rientrati dal campo, e dalla rissa, i compagni l'hanno trovato ancora vestito con la divisa da gioco, seduto alla sua postazione e soprattutto in lacrime. Nonostante il nervosismo nei confronti di alcuni giocatori della Roma, in parecchi sono andati a consolarlo e fargli capire che non aveva alcuna responsabilità.

Il Messaggero.
sono stato il primo a criticarlo...mi scuso con lui, e con tutti voi se ho esagerato, ma per me questo basta a cambiare pagina...forza sergio

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
In questo momento il compito del tifoso è cercare di stare vicino al giocatore. Credo che lui sia già con il morale sottoterra, sta a noi risollevarlo e a lui a reagire e segnare domenica un gol che potrebbe essere decisivo per la stagione.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Insisto e rilancio. Non ce l'ho solo con Floccari. Questi giocatori ci hanno regalato una stagione da incubo. Non li perdòno. Si assumessero le proprie responsabilità. Leggere che Ledesma accusa l'arbitro mi fa vomitare. Dategli ancora alibi a sta gente, mi raccomando, stategli vicino. Che se lo meritano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2010, 13:37
Insisto e rilancio. Non ce l'ho solo con Floccari. Questi giocatori ci hanno regalato una stagione da incubo. Non li perdòno. Si assumessero le proprie responsabilità. Leggere che Ledesma accusa l'arbitro mi fa vomitare. Dategli ancora alibi a sta gente, mi raccomando, stategli vicino. Che se lo meritano
su questo hai ragione dovevano fare una cosa, potendo pure tirare zero volte in porta ma dovevano farla...invece pur non giocando male non l'hanno fatta per cui...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: ralphmalph il 20 Apr 2010, 13:37
Tra tutti quelli che puoi accusare per quest'anno, te la stai prendendo con la persona sbagliata. E' uno dei pochi che terrei.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anzi propongo di scrivere qualcosa al giocatore...che ne dite?

cholo71

*
Lazionetter
* 92
cos'altro vi devono fare questi cialtroni che disonorano la nostra maglia per essere meritevoli dei nostri improperi?

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Aquila Romana il 20 Apr 2010, 13:07
Se, in proporzione, commettessi un errore come quello mi troverei sicuramente ricoperto di improperi e probabilmente rimosso dall'incarico sbattuto chissà dove.

A prescindere da quello che posso aver fatto di buono negli ultimi 20 anni di lavoro.

e che cacchio lo dico pure io

quello che contesto a chi critica è che tutti e dico tutti hanno detto che l'errore di Foccari è servito a cucire lo scudetto ale mer.de. Io mi incazzerei se, a fine stagione, fosse disgraziatamente pesante per le nostre sorti. Ma nessuno e ribadisco nessuno l'ha detto. Pensate sempre e solo agli altri. Critichiamolo se disgraziatamente quel rigore ci condannerà. Perchè lo voglio ricordare a tutti il vero dramma è retrocedere non che quelli vincono il triCULOre..
E comunque io non so che lavoro fai e non mi permetto di disquisire ma oggi in italia non paga neanche il chirurgo che sbaglia l'operazione figuriamoci gli altri....

:roll:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: telegraph road il 20 Apr 2010, 13:57
quello che contesto a chi critica è che tutti e dico tutti hanno detto che l'errore di Foccari è servito a cucire lo scudetto ale mer.de. Io mi incazzerei se, a fine stagione, fosse disgraziatamente pesante per le nostre sorti. Ma nessuno e ribadisco nessuno l'ha detto. Pensate sempre e solo agli altri. Critichiamolo se disgraziatamente quel rigore ci condannerà. Perchè lo voglio ricordare a tutti il vero dramma è retrocedere non che quelli vincono il triCULOre..
E comunque io non so che lavoro fai e non mi permetto di disquisire ma oggi in italia non paga neanche il chirurgo che sbaglia l'operazione figuriamoci gli altri....

Per come la vedo io, lo sciagurato rigore di domenica ha sentenziato, per ora, solo il tricolore alle mer.de.
Se alla fine quest'errore dovesse ANCHE costarci la B non solo non lo vorrei nella Lazio ma lo maledirei in eterno.
Spero per lui che ci salviamo perchè questo rigore rischia di superare non solo il ricordo di quello di Chiodi ma anche il mito del "gò de Turone"!!!

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Jeffry il 20 Apr 2010, 14:05
rischia di superare non solo il ricordo di quello di Chiodi ma anche il mito del "gò de Turone"!!!

facciamoli partire noi i miti pé quelli me raccomando....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
comunque dopo il rigore fallito ancora vincevamo 1 a 0 .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma non facciamo neppure i discorsi "inutili" sui rigori che si possono sbagliare.
La gravità di quell'errore non può essere sottovalutata.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pantarei il 20 Apr 2010, 14:11
comunque dopo il rigore fallito ancora vincevamo 1 a 0 .

ma floccari ha fatto pure i due autogol che c'hanno fatto perdere. No?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ragazzi non scherziamo, Floccari ha sbagliato un rigore, bene molti giocatori ne hanno sbagliati, ma Kolarov prima di cusare il rigore contro di noi che rinvio fa? smettiamola , il calcio è fatto di episodi.......e a noi spesso dicono male.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Un rimpallo a favore o meno; una sciagurata deviazione; uno stesso rigore concesso o meno...questi sono episodi.
E per una volta tanto ci erano andati a favore.
Ma poi il rigore lo devi calciare e se lo sbagli è un errore tecnico. Altro che episodio.
Quindi, non mi dite che abbiamo perso il derby per degli episodi perchè rischiamo di essere ridicoli!

Discussione precedente - Discussione successiva