Sergio Floccari

Aperto da Esprit Libre, 30 Mar 2010, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il nostro miglior centravanti dai tempi di Vieri

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
il nostro migliore attaccante per distacco. Peccato che quest'anno giochi accanto al fratello pippa di Maurito oppure in coppia con la versione geriatrica di Tommaso, altrimenti ci sarebbe da divertirsi

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: zaradona il 30 Mar 2010, 14:00
Floccari va riscattato o sostituito con uno migliore

....Omississsissss....
:D

Per cui non vedo motivi per ricominciare a rompere le palle con 3 mesi di preavviso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non foss'altro per lo stato di forma, lo porterei ai mondiali.
Altro che Pazzini, Borriello, Iaquinta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 06 Apr 2010, 10:28

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: arkham il 06 Apr 2010, 10:28

Io porterei Pazzini (che tra l'altro lo trovo bravissimo) e lascerei tranquillo Sergio a riposare e ricaricare le pile con la speranza che la Lazio lo riscatti....

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Beh, se guardiamo le precedenti 2 stagioni in nerazzurro non direi che sia fragile fisicamente, ha fatto 34 + 33 presenze.
Io credo che le difficoltà trovate quest'anno dipendano dall'infortunio estivo, a cui è seguito uno scarso impiego con Gasperini, che lo utilizzava "a singhiozzo" anche quando stava bene, poi ci aggiungiamo il cambio squadra (e preparazione, ovviamente).
Secondo me, se li possiamo spendere, sono soldi ben spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
E' un attaccante di livello, ed i giocatori di livello nelle nostre condizioni sono difficilmente avvicinabili (se non nelle pagine del CorSport).
Per uno che c'è cascato vediamo di tenercelo.

P.S. A me pure Bianchi piaceva.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ritengo Sergio uno dei migliori attaccanti che ho visto giocare con la casacca biancoceleste.
Completo, forte di testa e con tutti e due i piedi, sa difendere la palla e far salire la squadra, senza di lui non saprei che posizione avremmo in campionato.
Da riscattare senza ombra di dubbio, ma occorre una strategia (...e son dolori!), soprattutto in uscita.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Ritengo Sergio uno dei migliori attaccanti che ho visto giocare con la casacca biancoceleste.
Completo, forte di testa e con tutti e due i piedi, sa difendere la palla e far salire la squadra, senza di lui non saprei che posizione avremmo in campionato.
Da riscattare senza ombra di dubbio, ma occorre una strategia (...e son dolori!), soprattutto in uscita.

Dovendolo paragonare ad un nostro ex, direi Riedle, proprio per la completezza del giocatore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: massirosa73 il 06 Apr 2010, 13:49
Dovendolo paragonare ad un nostro ex, direi Riedle, proprio per la completezza del giocatore.

Io, con i dovuti distinguo, direi Vieri.
Bobo era certo più "esplosivo", avendo 23 anni, ma Sergio con i piedi è sicuramente più bravo del mitico Kalle, che un gol come quello di Cagliari non l'avrebbe mai segnato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pero' che bel cross che gli ha fatto Mauri sabato....
Bello, secco, che c'ha scritto sul pallone "metti la capoccia che il portiere manco la vede...."

EOT

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2010, 17:09
van nistelrooy
vero.. con le dovute precauzioni... anche secondo me gli assomiglia tantissimo, nelle movenze e nel modo di giocare e calciare la palla!

UN MISTERO COME SIA ARRIVATO A QUEST'ETA' DA SEMI SCONOSCIUTO!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.167
Succede in tutti i campi (non di calcio). Ci sono gli enfant prodige, e quelli che invece esplodono tardi.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: italicbold il 06 Apr 2010, 17:19
OT
Pero' che bel cross che gli ha fatto Mauri sabato....
Bello, secco, che c'ha scritto sul pallone "metti la capoccia che il portiere manco la vede...."

EOT

in effetti ciò che fa Mauri diventa notizia solo se in negativo.... e non è giusto!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
..a me ricorda Casiraghi nelle movenze, ma molto più tecnico.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.592
mi piace molto, e' completo... anche se credo che 9 milioni alla soglia dei 30 anni siano troppi.
Che ne pensate?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: rocchigol il 07 Apr 2010, 11:20
mi piace molto, e' completo... anche se credo che 9 milioni alla soglia dei 30 anni siano troppi.
Che ne pensate?
che al genoa piacciono alcuni dei ns calciatori (foggia, ledesma): inseriamo qualcuno nella trattativa e passa la paura.
vicevera 10 milioni per un quasi trentenne (e soggetto a qualche infortunio) mi sembrano troppi.

Discussione precedente - Discussione successiva