Servirebbe una botta di consapevolezza

Aperto da Biafra, 22 Dic 2013, 18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Io sono senza parole,
nel post gara ho sentito solo le parole di Pektovic e quelle di Cana poi ho spento sennò spaccavo tutto,

Ebbene, questi parlano di episodi, positività, tranquillità, errori individuali, "ci sono ancora tante partite"...

Ma questi ci fanno o ci sono??? :xx

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Biafra il 22 Dic 2013, 18:33
SERVIREBBE UNA BELLA CONTESTAZIONE!

Io sono senza parole,
nel post gara ho sentito solo le parole di Pektovic e quelle di Cana poi ho spento sennò spaccavo tutto,

Ebbene, questi parlano di episodi, positività, tranquillità, errori individuali, "ci sono ancora tante partite"...

ci sono, e secondo me una contestazione a formello ci farebbe fare 3 punti, poi tornerebbero a trotterellare per il campo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
guardate come m'hanno ridotto, peggio di un romerdista ai tempi de Luis Enrique...  :wall:  :cry:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
tipico atteggiamento di chi non gliene fotte una mazza perchè tanto dorme tra due comodi guanciali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Quando tu prendi 100 mila o più euro al mese per dare due calci al pallone e questi ti arrivano in banca indipendentemente dai risultati, vedi tutto in modo positivo.
Nel post partita si sono scambiati gli auguri di natale con arbitri e giocatori del Verona, dopo un'umiliazione del genere. Manco fossimo il Cesena.

Adesso partiranno per il loro bel viaggetto di lusso. Che si strozzassero con lo champagne, maledetti!

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Biafra il 22 Dic 2013, 18:37
guardate come m'hanno ridotto, peggio di un romerdista ai tempi de Luis Enrique...  :wall:  :cry:

Non potevi fare un paragone migliore......
Porcaccia di quella zozza!!!! :wall: :wall: :wall: :wall:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868

Questi, lo ripeto, hanno perso il contatto con la realtà.

Il problema è che la Lazio oramai non ha manco più un tifo organizzato.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2013, 18:41
Adesso partiranno per il loro bel viaggetto di lusso. Che si strozzassero con lo champagne, maledetti!

Troppo poco...
Oddio....se scrivessi quello che penso, non mi giocherei solo l'account, ma scatterebbero proprio le querele penali....

Pertanto è meglio che soprassiedo.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Giocatori allenatore presidente dirigenza, tutti.
Non violenta ma durissima, durissima.
È l'unica cosa che ha un senso fare e parlare, ora.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
idee? sit-in in villa san sebastiano? occupiamo formello?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2013, 18:47
Giocatori allenatore presidente dirigenza, tutti.
Non violenta ma durissima, durissima.
È l'unica cosa che ha un senso fare e parlare, ora.

ecco, questo è Amore
no parla' de cazzate, de moduli, de acquisti (  :rotfl2: )

l'unica consapevolezza che vedo, in questi signorini, è l'orario aereo per i loro paesi o per qualche atollo maldiviano

e tutti qua a fa' F5

sarebbe da fajeli perde, 'st aerei

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700

1- ne ai giocatori, che hanno capito come funziona, due botte sui finestrini sono sopportabili
2- ne alla società, anzi, io credo che il [...] ce gode se i tifosi si lagnano. com'era? se prendessero l'alka seltzer?
3- ai tifosi. quelli che ancora hanno voglia di sgolarsi e "scalciare" sono rimasti pochi e soli. le passate contestazioni/cortei sono stati desolanti. ormai c'è la tastiera e lo schermo del pc, tanto basta.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598

Io sono senza parole,

Invece dell'ormai disco incantato su Lotito che , detto tra noi, ci ha fatto diventare gli zimbelli negli stadi di mezza Italia, si cominciasse a tirare dentro, pesantemente e continuamente squadra e (ex) allenatore.
Devono sentire il fiato sul collo.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ovviamente contestazione non violenta, non l'ho scritto, lo davo per scontato,
ma questi, dall'ultima riserva a Lotito,
una volta per tutte devono capire che il credito del 26 maggio è finito,
il 26 maggio ce lo godiamo e ce lo continueremo a godere solo e soltanto noi tifosi.

Lo schifo che hanno fatto da quel giorno in poi, per quanto mi riguarda, cancella ogni credito.

E vale per tutti,
vale per quello che s'è gloriato di non aver ceduto al ricatto da due milioni di un procuratore turco,
vale per quello che segnò al 71° e che da allora sembra che giochi perennemente ubriaco,
vale per il genio del mercato che invece che prendere due centrali da serie A e una punta c'ha imbottito di centrocampisti che per ora non sembrano fenomeni,
vale per il vecchio fuoriclasse che passa metà campionato a farsi i fatti suoi per perseguire i suoi record,
vale per il gentleman in panchina e con la testa altrove, che non ha saputo imporsi durante il calcio mercato, e che ora con la squadra ai margini della zona retrocessione lascia fuori per non meglio precisate ragioni disciplinari l'unico giovane in grado di cambiare da solo le partite,
vale per chi l'anno scorso asfaltava il campo, segnava da centrocampo e invece adesso non riesce a mettere una palla al centro,
vale per la ex saracinesca ormai perennemente distratta...

e potrei continuare per altre 100 righe...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
L'energia, la costanza dedicata a Lotito, deve essere adesso indirizzata altrove.
Altrimenti questi se ne fottono.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Intanto leggo che riprenderanno il 30.....il 30?...il 30?...questi il 27 devono schiattare di sudore...
Queste signorine devono pensare che se hanno Natale libero è solo per grazia ricevuta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Questi devono allenarsi fino al 24 pomeriggio e riprendere il 26.
Il 31 finire alle 18 e riprendere l'1 alle 8.30

Contenuto sponsorizzato

habana

*
Lazionetter
* 990
Servirebbe che l'allenatore si dimetta e vada a ........ allenare la Svizzera  :=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Biafra il 22 Dic 2013, 19:05
Ovviamente contestazione non violenta, non l'ho scritto, lo davo per scontato,
ma questi, dall'ultima riserva a Lotito,
una volta per tutte devono capire che il credito del 26 maggio è finito,
il 26 maggio ce lo godiamo e ce lo continueremo a godere solo e soltanto noi tifosi.

Lo schifo che hanno fatto da quel giorno in poi, per quanto mi riguarda, cancella ogni credito.

E vale per tutti,
vale per quello che s'è gloriato di non aver ceduto al ricatto da due milioni di un procuratore turco,
vale per quello che segnò al 71° e che da allora sembra che giochi perennemente ubriaco,
vale per il genio del mercato che invece che prendere due centrali da serie A e una punta c'ha imbottito di centrocampisti che per ora non sembrano fenomeni,
vale per il vecchio fuoriclasse che passa metà campionato a farsi i fatti suoi per perseguire i suoi record,
vale per il gentleman in panchina e con la testa altrove, che non ha saputo imporsi durante il calcio mercato, e che ora con la squadra ai margini della zona retrocessione lascia fuori per non meglio precisate ragioni disciplinari l'unico giovane in grado di cambiare da solo le partite,
vale per chi l'anno scorso asfaltava il campo, segnava da centrocampo e invece adesso non riesce a mettere una palla al centro,
vale per la ex saracinesca ormai perennemente distratta...

e potrei continuare per altre 100 righe...

Parole sante.
Ma come facciamo ad organizzare una cosa così?

Discussione precedente - Discussione successiva