servizio di striscia su Olympia

Aperto da giggio, 16 Mag 2012, 20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il servizio, a parte qualche forzature (es. 70.00 spettatori) si pone delle giuste domande. La Società doveva rispondere per fugare ogni dubbio.

Per esempio se è vero qullo che ha detto Silvia, poteva raccontarlo... ma sopratutto poteva far vedere in che condizione era Olympia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: saramago il 16 Mag 2012, 21:46
insomma, questi fanno un servizio da dementi e la colpa è della società. è sempre colpa de Lotito. tra un po' comincerà a starmi simpatico.
Io non sto dicendo questo , sto dicendo che il servizio è schifoso , ma col non riceverli , non spiegargli , non mostrargli nulla , gli dai ancora più modo di fare il servizio schifoso che puntualmente è stato fatto.

Andato in onda a striscia su canale 5 alle 21 , non su telegaribaldi a mezzanotte.

Un danno enorme , imho.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: romamerda il 16 Mag 2012, 21:42
Esiste una società? io da quando c'è Lotito me ne sono accorto solo in negativo e mai in positivo. Se siamo sempre in mezzo a tutto la colpa è sua che non sa tutelare le nostra immagine, per me è lui totalmente inadeguato a stare a capo di una società come la Lazio.

Ritornando sul tema del topic , posso far(ti)e una domanda :

Ma Olympia (beato chi la puo' vedere) e' arrivata da sola o ce l'ha portata la Societa' ?

canguro

*
Lazionetter
* 640
Ma lo stress che avrebbe subito Olympia nel vedersi davanti un "pezzodimmerdacolmicrofono" lo vogliamo considerare?
Bene ha fatto, secondo me, la società a tutelare il nostro simbolo.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La società ha fatto l'unico errore di farli entrare a Formello. Dovevano rimanere fuori e la decisione di non fargliela vedere è stata più che saggia. Hanno manipolato il servizio parlando di "detenzione", pesando ogni parola che al telefono diceva a De Martino...chissà cosa avrebbero fatto se avessero potuto vedere dov'è..."toh, una cacchetta, l'aquila non è in un ambiente salubre"

Inoltre il pezzo in cui ha omesso che erano i tifosi della Roma a voler entrare con le fionde è il simbolo di questa merda andata in onda.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
facessero un servizio sul Palio di Siena e su come vengono trattati i cavalli. se devono fa  un bel giretto per le contrade. il lasonil glielo compro io.

maik

*
Lazionetter
* 865
insomma, questi fanno un servizio da dementi e la colpa è della società. è sempre colpa de Lotito. tra un po' comincerà a starmi simpatico.
infatti,perchè quelli di striscia non lo sanno che olimpia è trattata come una regina. invece secondo molti ,la società deve spiegare. la società ss lazio ha un solo dovere tenere lontano da formello queste merde,questi servizi mi fanno anche piacere perchè significa che stanno rosicando.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
la verità non la possiamo sapere manco guardando il servizio, ad esempio a voi chi ve lo dice che ci stava davvero De Martino al telefono e ha detto quelle cose? Strano che il microfono non sia stato posizionato sopra il cellulare per far sentire le parole di De Martino.. E dove stava il signor Stoppa quando fu fatto un servizio sul tg5 da Formello?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Boom! il 16 Mag 2012, 21:40
Io non capisco perchè vi incazzate con striscia la notizia.

Hanno detto tutte cose comprensibili, stava alla società dire il contrario.

Bastava presentarsi all'appuntamento, far vedere l'aquila, portare un vero esperto a dire: "l'aquila vola bene, non è spaventata, non è in tensione e vive alla grande".

E sta società di ridicoli che fa? Ostruzionismo.

Lo stesso ostruzionismo di chi non vuole far vedere.

Ma quale complotto? Ma quale attacco? Olympia je fa male? A me sembra che se famo del male da soli.
Non ho visto il servizio, ho letto quello che avete scritto, la ricostruzione che avete fatto.
Io la penso esattamente come Boom.
Ma come cazzo si fa a prestare pure il fianco a sto modo?
Devi essere un cretino o un presuntuoso.
Sono andato al bioparco domenica, due aquile in una gabbia, al massimo aprono le ali e le richiudono.
Ma ce ne sarebbero quanti ne volete di esempi di animali utilizzati per lo show business (vero striscia?).
Basta poco per uscirne fuori a testa alta!
Invece no.
Perche'? Quale e' la logica?
Mi sfugge..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
forse sono l'unico italiano a non aver mai visto in vita sua  nemmeno una volta striscia. e non me ne pento.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ma come caxxo si fa se neanche a queste cose i laziali riescono ad essere uniti come caxxo si fa!!!!

non ce la faccio più a subire gli "altri" che ci buttano mer da e poi a sentire i laziali che li difendono pure...

"è però il servizio si pone  domande giuste" " è pero' qua è pero' la""

ma che caxxo dite! bastava andare sul sito della Lazio e vedere come ques'ultima avesse una convenzione con un associazione nazionale che lotta accanto alla Lazio per il bene di questi animali!!!!

il servizio è pretestuoso e montato ad arte per infamare, per far sembrare ciò che non è...per deviare la realtà

SFL

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Mag 2012, 21:50
Ritornando sul tema del topic , posso far(ti)e una domanda :

Ma Olympia (beato chi la puo' vedere) e' arrivata da sola o ce l'ha portata la Societa' ?

Io sto parlando del rapporto con i media della Lazio, del fatto che tutti posso spalarci merda addosso impunemente senza che la società si muova mai. Dopo tutto quello che è successo questo inverno doveva esserci già la fila di querele, riguardo a striscia invece la società doveva smerdare striscia stessa mostrando la verità. Caxxo hai l'occasione di mostrare come stanno davvero le cose e manco apri i cancelli? lo ripeto e lo ribadisco con forza CLAUDIO LOTITO è inadatto ad essere il presidente della S.S. LAZIO 1900 forse a salerno è il suo abitat naturale.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920

Beh se prima gli dai un appuntamentoe poi ti neghi... non ci fai una bella figura

Ogni volta che qualcuno ci accusa noi rispondiamo con.... il silenzio

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
a proposito,mo scrivo pure a De Martino..........
Biondò SDERENALI!!!  :^^

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2012, 21:53
la verità non la possiamo sapere manco guardando il servizio, ad esempio a voi chi ve lo dice che ci stava davvero De Martino al telefono e ha detto quelle cose? Strano che il microfono non sia stato posizionato sopra il cellulare per far sentire le parole di De Martino.. E dove stava il signor Stoppa quando fu fatto un servizio sul tg5 da Formello?
Proprio per questo mi aspetto che De Martino o chi per lui intervenga in diretta a Striscia domani e pretenda pure che quel servizio schifoso venga rifatto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
La comunicazione è anche questo.
Per quanto riguarda lo stress di Olympia durante la sua esibizione, mi sento di condividere l'esigenza di evitare il più possibile di spaventarla, osservando il volo,  non dico in religioso silenzio, ma cercando il più possibile di non fare rumore evitando quanto meno lo scoppio di inutili petardi.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 21:50
Io non sto dicendo questo , sto dicendo che il servizio è schifoso , ma col non riceverli , non spiegargli , non mostrargli nulla , gli dai ancora più modo di fare il servizio schifoso che puntualmente è stato fatto.

Andato in onda a striscia su canale 5 alle 21 , non su telegaribaldi a mezzanotte.

Un danno enorme , imho.

vabbè. per me il danno c'era se fosse stato un servizio di Quark.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 16 Mag 2012, 21:53

Lecito dubbio, però se così fosse domani mi aspetto una Querela da parte di De Martino verso "Striscia".
Io ad essere sincero comincio ad avere dubbi, prima pensavo che stesse bene, che avesse una grandissima voliera dove stare. Ora sono un po' preoccupato.

vi faccio una domanda: ma se stesse in condizioni non buone, sareste contenti?

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.920
Citazione di: dani2110 il 16 Mag 2012, 21:51
La società ha fatto l'unico errore di farli entrare a Formello. Dovevano rimanere fuori e la decisione di non fargliela vedere è stata più che saggia. Hanno manipolato il servizio parlando di "detenzione", pesando ogni parola che al telefono diceva a De Martino...chissà cosa avrebbero fatto se avessero potuto vedere dov'è..."toh, una cacchetta, l'aquila non è in un ambiente salubre"

Inoltre il pezzo in cui ha omesso che erano i tifosi della Roma a voler entrare con le fionde è il simbolo di questa merda andata in onda.

Appunto hai rinunciato ad una occasione per precisare chi erano i teppisti.. una occasione  per passare da buono....

Invece si é preferito ancora il silenzio.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: GiPoda il 16 Mag 2012, 21:56
ma cercando il più possibile di non fare rumore evitando quanto meno lo scoppio di inutili petardi.

Gli "utili idioti" cantano giallorosso ebreo, secondo te hanno la sensibilità di non far scoppiare petardi?

Discussione precedente - Discussione successiva