Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il Siviglia ci offrì 15 milioni per un Luis Alberto al top della carriera.

Non ci credo che ne offrano 22-25 oggi, purtroppo.

Non sono acquisti da loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
se la Lazio è disposta ad accettare 15 mln, LA va.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2022, 18:41
Il Siviglia ci offrì 15 milioni per un Luis Alberto al top della carriera.

Non ci credo che ne offrano 22-25 oggi, purtroppo.

Non sono acquisti da loro.
ce ne faremo una ragione e terremo il giocatore...avanti un altro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
se la Lazio è disposta ad accettare 15 mln, LA va.

Il che significherebbe prendere qualcosa come 11 milioni.

Alla fine, considerando l'ingaggio, sarebbe pari e patta con Ilic.

Un po' poco.

Però, per come siamo messi, non escludo nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Rispondo senza quotare perché non so come si quotano due utenti contemporaneamente  :)
LA sarà sempre una risorsa per la Lazio, però così sarebbe pure un lusso -a livello economico ed a livello di gruppo-.
Degli aspetti finanziari mi importa poco, il messaggio di prima l'ho scritto pensando alle logiche del calciomercato; del gruppo, da tifoso, penso che certi equilibri vadano rispettati anche al di fuori dei 90 minuti. LA lo accetterebbe il ruolo di comprimario/variabile tattica? Manterrebbe intatte le proprie motivazioni? Potrebbe essere una mina vagante?
Se va bene a Sarri e va bene alla società, va bene pure a me. Io, idealmente, valuterei la sua cessione (ed il mio giudizio è fondato pure su una non spiccata simpatia verso LA, grande calciatore un po' problematico, che mi fa propendere per il "questo alla prima cosa che non va rompe i cogl*oni")

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2022, 18:44
Il che significherebbe prendere qualcosa come 11 milioni.

Alla fine, considerando l'ingaggio, sarebbe pari e patta con Ilic.

Un po' poco.

Però, per come siamo messi, non escludo nulla.

grazie a Gulp ho scoperto che a bilancio LA costa 5.5 e sarebbe tutta plusvalenza. Anche per me è poco, ma quelli sono i prezzi che girano.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Intanto Koundè ufficiale al Barcellona...ora vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FacciUnGol il 28 Lug 2022, 18:47
Rispondo senza quotare perché non so come si quotano due utenti contemporaneamente  :)
LA sarà sempre una risorsa per la Lazio, però così sarebbe pure un lusso -a livello economico ed a livello di gruppo-.
Degli aspetti finanziari mi importa poco, il messaggio di prima l'ho scritto pensando alle logiche del calciomercato; del gruppo, da tifoso, penso che certi equilibri vadano rispettati anche al di fuori dei 90 minuti. LA lo accetterebbe il ruolo di comprimario/variabile tattica? Manterrebbe intatte le proprie motivazioni? Potrebbe essere una mina vagante?
Se va bene a Sarri e va bene alla società, va bene pure a me. Io, idealmente, valuterei la sua cessione (ed il mio giudizio è fondato pure su una non spiccata simpatia verso LA, grande calciatore un po' problematico, che mi fa propendere per il "questo alla prima cosa che non va rompe i cogl*oni")
Ha ancora 3 anni di contratto. Non mi sembra ci sia la fila per acquistarlo. Comunque con 3 partite alla settimana per 3 mesi ci sarà spazio per tutti. Le grandi squadre ragionano così

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Vecino
Basic
LA

Mi sembra una batteria di mezzali di tutto rispetto.
Se poi LA vuol andar via e con la sua cessione possiamo permetterci* di prendere Ilic e un buon terzino sx me ne farò una ragione

(*) non significa necessariamente che deve bastare quanto incassato per LA, ma che questa quota possa contribuire a fare quelle due entrate

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Facci un gol ma La non sarebbe una semplice variante, nemmeno una riserva, per me giocherebbe tante partire e da titolare, avoglia a giocare, parliamo di partite ravvicinate, dispendio di energie fisiche e mentali.
Poi un giorno che Sergio gioca male Sarri se gira e in panchina trova La, non akpa, oppure La gioca male e da entrare Sergio ed io da avversario me sento male... Se te lo puoi permettere cresci

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Parere personale: non è solo inutile, in questa squadra, è proprio dannoso.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Gianluko il 28 Lug 2022, 19:05
Luis Alberto andrebbe ceduto anche a 15.

È su quello che io e diversi altri utenti ragioniamo.

Meglio cederlo a meno del suo valore complessivo, o tenere in squadra un elemento sì di grande classe, ma che con il credo del mister c'entra con i cavoli a merenda?

Io pure sarei per l'opzione vaz.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Gianluko il 28 Lug 2022, 19:05
Luis Alberto andrebbe ceduto anche a 15.
Il mio parere personale è che non lo venderei mai. Forse il nostro giocatore di maggior qualità, essenziale per gli assist che garantisce.
Se supera i limiti caratteriali per me insostituibile.
Differenze di vedute.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
A meno di 25/30 non si cede. E fanno pure bene. Manco avessimo il multimiliardario dietro che dobbiamo regalare i giocatori

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
15 è poco, se è vero che c'è la percentuale per il Liverpool.
Io sono calcisticamente frocio per Luis Alberto, ma se lui vuole andare e se prendiamo Ilic al suo posto mi consolo.
Sergej invece è da incatenare a Formello.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.222
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2022, 18:21

Dopotutto il massimo che ha allenato è stato il Pizzighettone, mica la Juve o il Chelsea.

Mi riferisco a una dichiarazione di Sarri poco dopo essere arrivato alla Lazio. Avrebbe potuto finalmente imporre la sua idea di gioco.
Cosa volesse dire andrebbe chiesto a lui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ottimo Vecino, è la tipologia di giocatore che ci mancava a centrocampo. :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque anche nell'articolo postato dalla stampa spagnola (del quale ovviamente non ho capito granché) l'unica cosa chiara che ho capito che anche in Spagna lo definiscono i trequartista.
Ecco, noi sono tre anni che giochiamo con un trequartista a fare l'interno nei tre di centrocampo. Forse è l'equivoco da risolvere.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Con Vecino e Provedel siamo al completo numericamente a 15 giorni dal campionato e a un mese dalla fine del mercato.

Ora penso solo eventuali sostituzioni ossia Hysaj per terzino sinistro e Ilic per LA se arriva l'offerta giusta da Siviglia.

Il miglioramento per me è evidente in difesa, nei portieri e a centrocampo. In attacco pure comunque passiamo da Muriqi/Cabral a Cancellieri e abbiamo 2 giovani che possono crescere. Lo scorso anno non scordiamo che Pedro ha dovuto giocare tantissimo a inizio campionato con Zaccagni infortunato. Quest'anno mi aspetto più alternanza.

Discussione precedente - Discussione successiva