Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 00:52

Alla fine probabilmente sarà questa.
Ottima Lazio, molto "Sarriana".
Mancherebbe solo un vice Immobile
come detto spero che vecino non sia il titolare nella formazione base , spero che uno dei due presi sia un po meglio di patric, non impazzisco per emerson ma andrebbe benissimo , comunque  formazione molto buona sarebbe

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
come detto spero che vecino non sia il titolare nella formazione base , spero che uno dei due presi sia un po meglio di patric, non impazzisco per emerson ma andrebbe benissimo , comunque  formazione molto buona sarebbe
Vecino però potrebbe essere l'unico che ti da equilibrio

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 02:09
Vecino però potrebbe essere l'unico che ti da equilibrio
si certo semplicemente come eventuale sostituto di luis alberto vorrei qualcosa di meglio di vecino,che resta pero un ottimo acquisto come ho gia detto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
si certo semplicemente come eventuale sostituto di luis alberto vorrei qualcosa di meglio di vecino,che resta pero un ottimo acquisto come ho gia detto
Ma è il sostituto di Akpa. Se esce LA ne entra un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 02:13
Ma è il sostituto di Akpa. Se esce LA ne entra un altro
eh si ed e' proprio quello che entrera' che vorrei vedere nella formazione base

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
In Provedel Amrabat Palmieri e Mertens

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
eh si ed e' proprio quello che entrera' che vorrei vedere nella formazione base
Spero sia un "Vecino" più forte allora e non Ilic che a me piace ma non è quello che serve secondo me. Comunque LA penso non parta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 02:17
Out Luis, Acerbi e Escalante
In Provedel Amrabat Palmieri e Mertens
Amrabat sostituto di LA no dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Per me siamo sbilanciati anche con Vecino M. Antonio e Sergey
Ci vorrebbe un cagnaccio alla Gattuso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 02:20
Non sostituto di LA ma di Leiva
Un giocatore davanti alla difesa come Leiva Sarri non lo vuole. Si servirebbe un Gattuso

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 02:27
Un giocatore davanti alla difesa come Leiva Sarri non lo vuole. Si servirebbe un Gattuso
Cmq Amrabat credo abbia anche fisico , gamba e doti di palleggio.
Non è solo un guastatore, ovvio si sta parlando del nulla.
Però M. Antonio mi sembra mingherlino per giocare li in mezzo, non so', mi fido di Sarri

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 02:20
Non sostituto di LA ma di Leiva
niente oh ve siete fissati che il regista debba ave attitudini difensive , il  che ci puo stare ,fai fare la mezzala a marcos antonio , metti il mastino in mezzo e ok , ma la storia di sarri pero dice altro per lui un leiva e' stata l eccezione . poi oh sia chiaro ognuno ha le sue preferenze per me puo entra pure uno che dice che giocherebbe 343 ma bisonga sempre considerare i ll fatto  che e' sarri l allenatore ... non so se mi sono spiegato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
niente oh ve siete fissati che il regista debba ave attitudini difensive , il  che ci puo stare ,fai fare la mezzala a marcos antonio , metti il mastino in mezzo e ok , ma la storia di sarri pero dice altro per lui un leiva e' stata l eccezione . poi oh sia chiaro ognuno ha le sue preferenze per me puo entra pure uno che dice che giocherebbe 343 ma bisonga sempre considerare i ll fatto  che e' sarri l allenatore ... non so se mi sono spiegato
Secondo me ti puoi permettere un M. Antonio in mezzo quando affronti squadre nettamente inferiori.
Poi mettiamoci la difesa che non sarà certo ermetica e un terzino come Lazzari che poi terzino non è.
Certo spero che Sarri con M. Antonio in mezzo sorprenda tutti.
Lo scorso anno abbiamo preso una barca di gol ed eravamo più coperti

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 02:30
Cmq Amrabat credo abbia anche fisico , gamba e doti di palleggio.
Non è solo un guastatore, ovvio si sta parlando del nulla.
Però M. Antonio mi sembra mingherlino per giocare li in mezzo, non so', mi fido di Sarri
Non è secondo me da Lazio. Fa la riserva alla Fiorentina

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: laziofans il 29 Lug 2022, 02:37
Secondo me ti puoi permettere un M. Antonio in mezzo quando affronti squadre nettamente inferiori.
Poi mettiamoci la difesa che non sarà certo ermetica e un terzino come Lazzari che poi terzino non è.
Certo spero che Sarri con M. Antonio in mezzo sorprenda tutti.
Lo scorso anno abbiamo preso una barca di gol ed eravamo più coperti
pero un momento l anno scorso abbiamo preso una barca di gol soprattutto fino a gennaio , ma io sinceramente mi sarei stupito del contrario considerando il cambio radicale di gioco da inzaghi a sarri ,cioe era esattamente quello che mi aspettavi tantissimi alti e bassi considerando quello e la rosa piena di buchi , da gennaio i gol presi mi sembra che siano stati molti di meno e non e' solo merito del cambio portiere come ho letto ma del fatto che la squadra stava trovando piano piano certi equilibri , ora detto questo come sara quest anno non lo so ma l ultima cosa che farei e' mettere a paragone con l anno scorso ,siamo stati l unica delle prime 8 ad aver avuto un cambio cosi grande oltre ad essere quella delle prime 8 ad avere piu buchi in rosa ,quindi direi lasciamoli sta i primi mesi dell anno scorso .
poi magari pure quest anno si ricomincera a prende valanghe di gol ma i motivi nel caso sarebbero altri

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io credo che nella seconda parte ne abbiamo presi meno anche per l'uscita dall'Europa .
Le goleade le abbiamo prese spesso dopo le partite di EL, sto andando a memoria, potrei sbagliare.
Cmq Sarri ha avuto difese con Bonucci e Chiellini o Albiol e koulibaly   con Jorginho che sicuramente fa più filtro di Marcos Antonio.
Io credo non potrà giocare così soprattutto con le squadre della parte  sinistra della classifica, ovviamente io sono un utente che scrive lui allena in Serie A, ne saprà più di me :D, speriamo bene

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2022, 00:52

Da profano: ma non potrebbe essere Vecino al centro e LA o Marcos Antônio a sinistra? Se Vecino dovesse mancare potrebbe essere Marcos Antônio al centro e Basic a sinistra...
Certo se dovesse arrivare Ilic cambiarebbe tutto

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ora, se non ce lo insegna una storia fatta di Allan, Barkley, Kovacic, e Kante messi ai lati di Jorginho da Sarri (e così forse di là ti puoi permettere un Hamsik e un Loftus Cheek), allora non capirete mai che Luis Alberto quest'anno sarebbe un colpo mortale al nostro centrocampo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io ancora non ho ben capito se Luis Alberto è in uscita e se lui ha espresso il desiderio di cambiare qualora si presentasse l'opportunità.

Discussione precedente - Discussione successiva