Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.557
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Lug 2022, 08:44
vabbe dai su se ora il problema è basic stiamo perdendo il contatto con la realta. abbiamo visto girare fino a pochissimo tempo fa gente davvero impresentabile a formello, basic come riserva non va bene va benissimo

Il Basic visto finora è un mediocre giocatore, come Cataldi.
Poi oh, pensiero mio.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 08:52
Poi oh, pensiero mio.
Perdonami Beppe, ma Basic mediocre mi sembra un tantinello esagerato in negativo. Non sarà un fuoriclasse ma neanche un mediocre. :beer:

JackIXAbu

Visitatore
Provo a spiegare secondo me cosa potrebbe avere in mente

(SECONDO ME, POTREBBE)

Al momento ha solo MA come mediano di un certo livello e vuole farlo giocare, ma con LA e SMS al momento (e forse mai) non è fattibile avere equilibrio, magari dopo si può sopperire con intesa malizia esperienza ma ora no, pensava di avere Basic per mettergli una guardia del corpo ma evidentemente non è ancora convinto o pensa che non potrà farle tutte, quindi non sapendo come finirà la storia Ilic-LA si è tutelato, e appena è un minimo in forma secondo me mette subito Vecino a fare la guardia, poi dovessimo trovare equilibrio a prescindere sei più tranquillo a poterti permettere LA, altrimenti continuerà con lui e/o Basic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Vecino ottimo acquisto a centrocampo. Se starà bene fisicamente sarà sicuramente il titolare con Milinkovic e Luis Alberto.

Sperando che questi ultimi non vengano venduti...

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 08:52
Poi oh, pensiero mio.
andrebbe diviso il basic della prima parte di stagione, dove ha fatto bene, col basic dopo covid e furto orologio che effettivamente sembrava mooolto involuto. considerando eta e primo anno in italia sono propenso a credere che il primo basic possa essere quello vero, il che lo renderebbe una discreta riserva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Latium il 29 Lug 2022, 08:57
Vecino ottimo acquisto a centrocampo. Se starà bene fisicamente sarà sicuramente il titolare con Milinkovic e Luis Alberto.

Sperando che questi ultimi non vengano venduti...
vecino non giochera mai davanti alla difesa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.557
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Lug 2022, 08:57
andrebbe diviso il basic della prima parte di stagione, dove ha fatto bene, col basic dopo covid e furto orologio che effettivamente sembrava mooolto involuto. considerando eta e primo anno in italia sono propenso a credere che il primo basic possa essere quello vero, il che lo renderebbe una discreta riserva

A inizio stagione ha fatto bene? Non me ne sono accordo, a inizio stagione hanno fatto pena un po' tutti, forse a parte Pedro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.070
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2022, 08:51
Sergej-Marcos Antônio-Ilic

Vecino-Cataldi-Basic

Non è così difficile.
è solo difficile vendere luis alberto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 08:58
A inizio stagione ha fatto bene? Non me ne sono accordo, a inizio stagione hanno fatto pena un po' tutti, forse a parte Pedro.
ma non è vero essu, fare bene non significa fare la differenza se sei un giocatore normale o vincere 3-0. non è che nel girone di andata abbiamo fatto schifo eh, siamo stati altalenanti ma buone partite le abbiamo fatte eccome

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.557
Citazione di: Puppyplay1900 il 29 Lug 2022, 09:00
ma non è vero essu, fare bene non significa fare la differenza se sei un giocatore normale o vincere 3-0. non è che nel girone di andata abbiamo fatto schifo eh, siamo stati altalenanti ma buone partite le abbiamo fatte eccome

Basic mi è sempre sembrato uno che facesse al massimo il compitino... a me quei giocatori non piacciono.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621
Se rimane Luis Alberto secondo me Vecino fa il centrocampista centrale (alla Leiva ma con più qualità) e Marcos Antônio la mezzala di riserva. Con le big al minimo sarà così.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2022, 09:09
Se rimane Luis Alberto secondo me Vecino fa il centrocampista centrale (alla Leiva ma con più qualità) e Marcos Antônio la mezzala di riserva. Con le big al minimo sarà così.
Probabilmente dipende da quello che gli chiedi, non lo so. Ma nell'Inter di Conte Vecino era il giocatore che toccava meno palloni di tutti a vokte anche rispetto al portiere o quasi (e in generale credo sia una sua caratteristica).
Non riesco ad immaginarmelo regista, in una squadra di Sarri poi ancora meno.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2022, 09:09
Vecino all'inter aveva una statistica per cui era il giocatore in campo che toccava meno palloni. Roba di tipo 5 palloni gestiti per tempo di gioco (45 minuti). Sicuramente dipende dal "ruolo" in cui lo faceva giocare l'inter e l'impostazione tattica, ma ecco non mi sembra proprio un giocatore adatto al play che vuole Sarri. Poi sono fortemente in disaccordo col fatto che abbia più qualità di leiva. Per me tecnicamente non lo vede proprio Leiva a Vecino. Però Vecino ha doti di corsa e inserimento e copertura delle zone preventive utilissime e che assolutamente ci servono

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Laziostyle87 il 29 Lug 2022, 09:15
Vecino all'inter aveva una statistica per cui era il giocatore in campo che toccava meno palloni. Roba di tipo 5 palloni gestiti per tempo di gioco (45 minuti). Sicuramente c'entra il "ruolo" in cui lo faceva giocare l'inter e l'impostazione tattica, ma ecco non mi sembra proprio un giocatore adatto al play che vuole Sarri. Poi sono fortemente in disaccordo col fatto che abbia più qualità di leiva. Per me tecnicamente non lo vede proprio Leiva a Vecino. Però Vecino ha doti di corsa e inserimento e copertura delle zone preventive utilissime e che assolutamente ci servono
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 09:14
Probabilmente dipende d da quello che gli chiedi, non lo so. Ma nell'Inter di Conte Vecino era il giocatore che toccava meno palloni di tutti a vokte anche rispetto al portiere o quasi (e in generale credo sia una sua caratteristica).
Non riesco ad immaginarmelo regista, in una squadra di Sarri poi ancora meno.
Flic floc  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2022, 08:32
Ma quindi si starebbe impstando tutto l'equilibrio della squadra su Vecino? A me sembra assurdo.

È assurdo. Infatti penso proprio non sia così.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.703
Citazione di: syrinx il 29 Lug 2022, 09:16
È assurdo. Infatti penso proprio non sia così.
Lo spero. Anche perché avresti solo un giocatore con quelle caratteristiche (o che aveva quelle caratteristiche) e non gioca da due anni (prima per infortunio e poi per scelta tecnica). Trasformarlo nel giocatore che ci risolve il problema dell'equilibrio mi sembrerebbe un po' azzardata. Ma vediamo. Il fatto è che vedo un problema lì in mezzo, ad oggi (il mercato è aperto).

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.621
https://m.youtube.com/watch?v=89PFtBJzR8Q

Va bene, lo so, è il tubo. Ma Vecino meno tecnico di Leiva non scherziamo...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.557
Citazione di: Corsican laziale il 29 Lug 2022, 09:26
https://m.youtube.com/watch?v=89PFtBJzR8Q

Va bene, lo so, è il tubo. Ma Vecino meno tecnico di Leiva non scherziamo...

Questo Vecino è titolare inamovibile... vediamo se è lo stesso che abbiamo preso noi.

Discussione precedente - Discussione successiva