Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 29 Lug 2022, 15:42
Per me Allan è un centrocampista di contrasto con piedi buoni. Tipologia Kante.

Vecino è un centrocampista fisico di inserimento e copertura delle linee. Come lo era anche il "nostro" Marco. Come lo era anche Vidal (ma il Vidal al top faceva tutto tutto, anche Milinkovic è un "incursore", ma sarebbe super riduttivo considerarlo tale).

:)
Si però sono simili. SMS,Vecino,Vidal,Parolo si inseriscono maggiormente. Però Vecino,Vidal,Parolo un Po meno SMS hanno doti da incontristi come Kante e Allan

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi non so riportare qui l'articolo, ma la puntualizzazione di llsn sull'interessamento a Belotti da parte della Lazio ha veramente del comico! :since

p.s. Ho scoperto con mio stupore che la LAzio ha un nuovo DG o DS fate voi.....CI

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 15:08
Il primo e il terzo.
non stai bene per niente. forse leggermente il terzo ma non ho visto se è stato deviato. il primo proprio no.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2022, 15:50
non stai bene per niente. forse leggermente il terzo ma non ho visto se è stato deviato. il primo proprio no.

Ok, per me se è forte meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 29 Lug 2022, 15:48
Ragazzi non so riportare qui l'articolo, ma la puntualizzazione di llsn sull'interessamento a Belotti da parte della Lazio ha veramente del comico! :since

p.s. Ho scoperto con mio stupore che la LAzio ha un nuovo DG o DS fate voi.....CI

Daniele Rocca ha "puntualizzato" che ha fatto una figura di melma.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Belotti sono almeno due anni che è crollato a livello di prestazioni, è un rischio che mi prenderei come alternativa a Ciro, ma ora come ora più di una riserva in una squadra di vertice non può fare.
In generale però non è il tipo di punta che vorrei, a noi serve un Mertens.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Daniele Rocca ha "puntualizzato" che ha fatto una figura di melma.
Purtroppo per lui si ES, mi dispiace scriverlo!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Che sciacqualattughe quelli di lalaziosonoloro  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
ElRifle, Raum sta andando al Leipzig per 30 più bonus.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 15:24
Se arrivassero Dybala e Wijnaldum da noi, figurine o no a me schifo non farebbero
Perché l'erba del vicino è sempre più verde: negli ultimi 4 anni ha giocato più Marcelo che Dybala, ma qui tutti a dire che Marcelo era "rotto" e "cotto"; Vecino ha 30 anni, Wjnaldum 31 e qui tutti  a dire che Vecino è "vecchio" e "cotto".
Per carità, si parla sempre di 2 giocatori di valore (più passato che futuro), ma la metafora delle figurine sottintende questo concetto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Lucky Luke il 29 Lug 2022, 16:36
Perché l'erba del vicino è sempre più verde: negli ultimi 4 anni ha giocato più Marcelo che Dybala, ma qui tutti a dire che Marcelo era "rotto" e "cotto"; Vecino ha 30 anni, Wjnaldum 31 e qui tutti  a dire che Vecino è "vecchio" e "cotto".
Per carità, si parla sempre di 2 giocatori di valore (più passato che futuro), ma la metafora delle figurine sottintende questo concetto
Vabbè Waijnaldun è molto più forte di Vecino che a me piace come acquisto. Dybala in campionato nelle ultime 4 stagioni 112 presenze. Marcelo 66

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:40
Vabbè Waijnaldun è molto più forte di Vecino che a me piace come acquisto. Dybala in campionato nelle ultime 4 stagioni 112 presenze. Marcelo 66

Però Vecino da noi verrebbe a sostituire Akpa, e non sapremmo dove mettere Dybala.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Daniele Rocca c'ha la sindrome de Benedetti da st'estate.

Questa è la terza stronzata che spara pure condita da una dose di superbia e spocchia veramente fastidiosa.

1. Provedel se viene fa il titolare
2. Milinkovic ad Auronzo je rodeva
3. Belotti che sta andando alla Roma però la Lazio ce potrebbe pensà visto che so amici co Immobile.

Anche basta

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 29 Lug 2022, 16:22
ElRifle, Raum sta andando al Leipzig per 30 più bonus.
Eh sta gente va presa un anno prima.

Mi accontento quasi di un qualsiasi terzino sinistro oramai, anche se dubito arriverà.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: ElRifle il 29 Lug 2022, 16:44

Mi accontento quasi di un qualsiasi terzino sinistro oramai, anche se dubito arriverà.

Se non arrivasse sarebbe grave. Per me al di là di sostiuire i 4 "titolari" usciti era proprio l'unica priorità...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 16:43
Però Vecino da noi verrebbe a sostituire Akpa, e non sapremmo dove mettere Dybala.
Con Sarri Dybala fece la miglior stagione in Italia 2 anni fa

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:47
Con Sarri Dybala fece la miglior stagione in Italia 2 anni fa

Ah bè, Allegri lo faceva giocare a centrocampo... Sarri però disse che quell'anno schierò la squadra semplicemente per vincere lo scudetto, senza provare a imporre nulla. Magari è venuto alla Lazio per non essere più subordinato alle "primedonne".

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: ElRifle il 29 Lug 2022, 16:44

Ma se li prendi un anno prima so' i soliti "carneadi".

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 16:40
Vero per Dybala (anche se poi il confronto dei minuti giocati riduce un pò lo scarto che danno le presenze); per Waijnaldum rimane vera la differenza di età. Intendiamoci: non mi avrebbero fatto "schifo" ma neanche mi sarei esaltato come quellidellà. Credo che nel bilancio costi/benefici le nostre scelte saranno più premianti

Discussione precedente - Discussione successiva