Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Lucky Luke il 29 Lug 2022, 16:57
Vero per Dybala (anche se poi il confronto dei minuti giocati riduce un pò lo scarto che danno le presenze); per Waijnaldum rimane vera la differenza di età. Intendiamoci: non mi avrebbero fatto "schifo" ma neanche mi sarei esaltato come quellidellà. Credo che nel bilancio costi/benefici le nostre scelte saranno più premianti
Si Dybala con la clausola bassa e Wijnaldum in prestito secco con 10 milioni l'anno di ingaggio c'è la netta sensazione che a fine anno lascino entrambi

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
fate il favore ragazzi, c'è una sezione apposita per parlare delle altre squadre

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Io spero solo che non vendiamo Milinkovic, è troppo importante per la squadra. Poi certo, dovesse arrivare un'offerta folle, di quelle che poi ti finanziano l'acquisto di altri 4-5 giocatori, allora ok. Ma se sono soltanto 50 mln come sto leggendo nelle ultime ore si attaccassero, uno così è difficile da sostituire

Per il resto il mercato, per quelle che sono le nostre possibilità mi sembra ottimo. Non credo che la società sia mai stata così attiva in tal senso

Mancano ancora però portiere di riserva, terzini e il vice-Immobile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: mazzok il 29 Lug 2022, 17:07
fate il favore ragazzi, c'è una sezione apposita per parlare delle altre squadre

specialmente delle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SSL92 il 29 Lug 2022, 17:14
Io spero solo che non vendiamo Milinkovic, è troppo importante per la squadra. Poi certo, dovesse arrivare un'offerta folle, di quelle che poi ti finanziano l'acquisto di altri 4-5 giocatori, allora ok. Ma se sono soltanto 50 mln come sto leggendo nelle ultime ore si attaccassero, uno così è difficile da sostituire

Per il resto il mercato, per quelle che sono le nostre possibilità mi sembra ottimo. Non credo che la società sia mai stata così attiva in tal senso

Mancano ancora però portiere di riserva, terzini e il vice-Immobile
Terzino. Terzini mi sembra esagerato. Deve uscire Hysaj ed entra un tsx

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 17:16
Terzino. Terzini mi sembra esagerato. Deve uscire Hysaj ed entra un tsx

Sogno troppo in grande? Va be, almeno mi basterebbe averne uno di ruolo  :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SSL92 il 29 Lug 2022, 17:18
Sogno troppo in grande? Va be, almeno mi basterebbe averne uno di ruolo  :D
Le coppie sarebbero Xxx/Radu e Marusic/Lazzari

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Citazione di: Invictus il 29 Lug 2022, 17:19
Le coppie sarebbero Xxx/Radu e Marusic/Lazzari

Aspè, i titolari quali sarebbero? Che poi, se non vado errato, Marusic e Lazzari sono adattati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: SSL92 il 29 Lug 2022, 17:21
Aspè, i titolari quali sarebbero? Che poi, se non vado errato, Marusic e Lazzari sono adattati
Secondo me nuovo terzino sx(Emerson?) e Marusic a dx perché copre di più. Un po come Vecino a cc lo vedo titolare

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2022, 20:04
@PietroPinelli
semi OT: mi pare che, tantissimi anni fa, quasi agli albori di Lazio.net, ci fosse un utente che si chiamava Pinelli (non l'username intendo, che mi sfugge, ma proprio di nome); era lui? Ho anche vaghi ricordi appunto che fosse giornalista/pubblicista. O semplicemente l'età mi fa mischiare ricordi lontani?  :=))

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Monchi cerca un centrale e un terzino. Mi pare evidente che con 30 mln si prende Acerbi, Hysaj e LA e siamo a posto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
St'interesse per LA per me è sempre stato parte Italia, dalla Spagna hanno smentito varie volte.

Ma con Vecino nelle rotazioni un LA ora ci serve più di Ilic.

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: CodyAnderson il 29 Lug 2022, 17:33
Monchi cerca un centrale e un terzino. Mi pare evidente che con 30 mln si prende Acerbi, Hysaj e LA e siamo a posto.
Gli regaliamo pure Durmisi, di scorta, come omaggio

portugal

*
Lazionetter
* 1.674
Citazione di: Beppe78 il 29 Lug 2022, 14:25
Sì sì sono d'accordo che fai solo cambi 1 a 1.
Il mio problema è che al momento rischi ancora di giocare con Hysaj, Cataldi e/o Basic, sperando Vecino diventi ufficiale a breve. Sono solo io, ma quei tre non li ritengo adeguati.  Inoltre ho dubbi su Maximiano (i 4 gol col genoa mi sembravano parabili).

Cioè, non è che sei andato a fare 1 a 1 migliorando nettamente prendendo grandi giocatori al posto di scarsi, hai fatto 1 a 1 con giocatori validi, sicuro, ma non è che siano mai stati più forti di quelli che se ne sono andati. Ok magari la scorsa stagione qualcuno ha toppato ma i miglior Strakosha, Acerbi, Leiva, LF, sono peggio di quello arrivati?

Sono più funzionali forse, e speriamo che Sarri trovi presto la quadra.
Acerbi, Leiva, Strakosha, Luis Felipe li abbiamo criticati per non dire altro, dalla prima all'ultima giornata, e tu ti lamenti di quelli che.sono arrivati.
Abbiamo ringiovanito la rosa e.secondo me, tecnicamente non ci abbiamo rimesso.
Poi...il tempo ci dirà chi avrà avuto ragione!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Ma quel viaggio o addirittura due viaggi a Londra di Tare fatti a giugno,poi si è capito per cos'erano?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Cominciano a girare le solite voci incontrollate del weekend.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 18:08
Cominciano a girare le solite voci incontrollate del weekend.
Tipo?  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Scusa abbiamo 43 ali è metti Belotti come seconda punta???
Allora mettiamo uno tra FA e Pedro e utilizziamo Zaccagni a centrocampo con uno schieramento del genere.
A noi serve il vice Ciro non un giocatore che gli giochi accanto.
Corretto quello che dici......ma LA dietro a due punte farebbero scintille.
Rompono il caxxo con Ciro che non segna in nazionale ma al posto del mago chi fa gli assist nella banda Mancini ?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2022, 18:22
L'ultima è Luca Pellegrini.
Tutti tifosi laziali ci accostano vedo

Discussione precedente - Discussione successiva