Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2022, 10:15
Siccome si legge spesso che 'lo vuole Sarri non è una garanzia perché Sarri ha voluto Hysaj", secondo me è utile ricordare che Hysaj era dato per preso ben prima dell' arrivo di Sarri.
Questo articolo è del 21 Maggio 2021
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/21-05-2021/calciomercato-lazio-mirino-maksimovic-hysaj-simy-4101208938798.shtml
Si peccato che il 25 Maggio Gattuso abbia firmato per la Fiorentina

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Uscisse Milinkovic, non puoi portare uno Zielinski.

Devi mettere dentro un Susic/Szobozlai.

Uno tecnico E fisicato.

Altrimenti non prendiamo più mezza palla aerea.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Tra l'altro Sarri non può essere infallibile, come nessuno lo é.
La cosa invece da sottolineare é che la società ha seguito le sue indicazioni. Ed essendo lui l'allenatore e considerando che ha un suo gioco ben definito non può non essere una cosa positiva.
Al di là del fatto che, come tutti, possa sbagliare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 10:23

Uno tecnico E fisicato.

Se esce SMS, Vecino diventa fondamentale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 10:21
Si peccato che il 25 Maggio Gattuso abbia firmato per la Fiorentina
E che c'entra? Ho pubblicato l'articolo per dire che si parlava di Hisay alla Lazio quando l'allenatore era ancora Inzaghi.
E non è una critica a Tare: Hisay era un profilo giusto, io ero contento come quasi tutti. Poi non ha reso, succede.
Solo, non mi piace che venga usato Hisay per attaccare Sarri

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2022, 10:33
E che c'entra? Ho pubblicato l'articolo per dire che si parlava di Hisay alla Lazio quando l'allenatore era ancora Inzaghi.
E non è una critica a Tare: Hisay era un profilo giusto, io ero contento come quasi tutti. Poi non ha reso, succede.
Assolutamente d'accordo, questo era anche il mio intento.
Sono laziale da fine anni sessanta.........., vivo a 600 km da Roma ma 5 partite l'anno le vedo sempre all ostadio, magari qualcuno pensa sia un infiltrato...... e si sbaglia di grosso.......

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Ma non sto attaccando Sarri. Si vede che Sarri era già in contatto con la Lazio visto che Inzaghi era in bilico. Anche perché Gattuso solo 4 giorni dopo andò a Firenze. Penso sia stato un acquisto condiviso sia da Tare che da Sarri. Un po come quasi tutti gli acquisti di quest anno,se no Sarri non avrebbe rinnovato per altri 3 anni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.728
Citazione di: neogrigio il 30 Lug 2022, 10:15
Siccome si legge spesso che 'lo vuole Sarri non è una garanzia perché Sarri ha voluto Hysaj", secondo me è utile ricordare che Hysaj era dato per preso ben prima dell' arrivo di Sarri.
Questo articolo è del 21 Maggio 2021
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/21-05-2021/calciomercato-lazio-mirino-maksimovic-hysaj-simy-4101208938798.shtml
Anche fosse una precisa richiesta di Sarri (che invece forse in questo caso ha solo dato il suo assenso) quale sarebbe il problema?

Ora pare che se un allenatore sbaglia a fare un nome allora non ci si può più fidare. Idem per un DS.

Parlo in generale.

Ogni anno tutte le società prendono pacchi assurdi. Da noi pesano di più. Ma il 100% di scelte azzeccate è impossibile.

Non ha senso infatti. Ma zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: Andrewblu il 30 Lug 2022, 10:20
Abbiamo rinnovato a Sarri x 3 anni.
Abbiamo fatto 7 acquisti ottimi, mancano Provedel, Emerson e forse Ilic. E a quel punto sarebbe un mercato da 10.
Hai venduto tutte le principali zavorre (il problema non sono Escalante preso a zero e Kyine, Acerbi lo vendi sicuro, Hjsay pure).
Abbiamo oggi 20.000 abbonati.
Dai sondaggi il laziale in grandissima percentuale da un voto al mercato tra il 7 e l'8.
Criticare quest'anno il modus operandi della società significa essere idioti (non trovo un termine similare).
Manca un mese alla fine sia x vendere che x acquistare quindi non moriremo tutti se alla prima di campionato hai Lazzari laterale dx e Marusic laterale sx. Il resto della formazione è fatto. Marcos Antonio secondo me è fortissimo.
Che altro? Rompere le scatole su dettagli insulsi (roba di Tare, Fabiani, Lotito, ruolo di Cancellieri) è senza senso.
Oggi si affronta la nazionale che ospita i Mondiali e che quindi dovrà passare "necessariamente" il girone ai Mondiali. Partitaccia. Ma alla fine conterà solo Lazio-Bologna tra due settimane. Il resto è fuffa.
Fiducia assoluta quest'anno perché ad oggi a partire dal rinnovo di Sarri x finire all'acquisto di Vecino non si è sbagliato NULLA!
quanto so' belli 'sti post

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Leggo di provedel convocato per l' amichevole dello Spezia

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.582
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2022, 10:58

Meglio... i giocatori devono giocare, per mille motivi. Ad esempio, non capisco le mancate convocazioni di Acerbi e Akak, a meno che non siano già "accasati" e d'accordo con altre squadre, boh!
;)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 10:23

Uno tecnico E fisicato.

Basic e Vecino sono sul metro e novanta. Non so se starebbero entrambi in campo ma la stagione scorso abbiamo spesso visto un cc con SMS Leiva/Cataldi e LA, col solo SMS a lottare sui palloni alti.

In ogni caso giullemani da SMS.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Andrewblu il 30 Lug 2022, 10:20
Oggi si affronta la nazionale che ospita i Mondiali e che quindi dovrà passare "necessariamente" il girone ai Mondiali.

non vorrei che mandassero già oggi un arbitro sbilanciato a favore loro... :D

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 10:46
Anche fosse una precisa richiesta di Sarri (che invece forse in questo caso ha solo dato il suo assenso) quale sarebbe il problema?

Ora pare che se un allenatore sbaglia a fare un nome allora non ci si può più fidare. Idem per un DS.

Parlo in generale.

Ogni anno tutte le società prendono pacchi assurdi. Da noi pesano di più. Ma il 100% di scelte azzeccate è impossibile.
Non ha senso infatti. Ma zero.
Certo, sono d'accordo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: cartesio il 30 Lug 2022, 11:11
Basic e Vecino sono sul metro e novanta. Non so se starebbero entrambi in campo ma la stagione scorso abbiamo spesso visto un cc con SMS Leiva/Cataldi e LA, col solo SMS a lottare sui palloni alti.

In ogni caso giullemani da SMS.

Sì, ma se LA resta il centrocampo titolare (tra virgolette, certo, perché si giocano 50 partite ecc) sarebbe comunque in partenza SMS Marcos Luis. Se leviamo SMS, il sostituto dovrebbe prendere il suo posto. Basic e Vecino per me ne giocheranno parecchie, ma ai nastri di partenza non sono titolari.

Spero comunque che Sergio rimanga e firmi.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2022, 10:58

Pare stia saltando... fonte RR.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911

Comunque è assurdo, vogliono lucrare pure su un'operazione tutto sommato minore per un giocatore non certo costoso né di rilevanza mondiale.

Il calciomercato in mano ai procuratori e ai vari consulenti fifa, e poi stiamo qui a fare le pulci a Tare. È uno schifo, quel pezzente di Gravina dovrebbe occuparsi di quelle riforme invece che perdere le sue guerre personali con Lotito.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Ma tu guarda se l'unico giocatore che mi piace di quelli accostati alla Lazio deve saltare ...

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me è abbastanza indifferente che Provedel arrivi oppure no. Se chiedono commissioni troppo alte fanno bene a far saltare la trattativa. Conservare i soldi per il terzino sinistro.

JackIXAbu

Visitatore
Emerson è in panchina anche nella seconda amichevole che sta facendo adesso il Chelsea qua a Udine a porte chiuse, non vuole dire un chezz oppure è un buon segno secondo voi? Ieri 18 minuti (ho visto solo gli highlights, non ero allo stadio), poi ovviamente va considerato che non giocano a quattro

Discussione precedente - Discussione successiva