Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
È saltato per 200k di commissioni? Mi sembra strano.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 11:38
Vediamo, comunque è sabato.
Nel weekend escono sempre fuori le voci più strane. Tanto nessuno può smentire ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: JackIXAbu il 30 Lug 2022, 11:38
Emerson è in panchina anche nella seconda amichevole che sta facendo adesso il Chelsea qua a Udine a porte chiuse, non vuole dire un chezz oppure è un buon segno secondo voi? Ieri 18 minuti (ho visto solo gli highlights, non ero allo stadio), poi ovviamente va considerato che non giocano a quattro

Sarebbe un super acquisto, speriamo bene!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2022, 11:38

Il problema sembra essere proprio quello.
Stanno giocando al rialzo, probabilmente perché sanno che la Lazio vuole proprio lui e non sta facendo nessun "casting" (cit.).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.631
Che prendano Terracciano, o che puntino su Adamonis e bona. Tanto il titolare sarà Maximiano sperando sia buono.

Le commissioni le devono pagare tutte le squadre, solo noi facciamo saltare operazioni per quelle. Ripeto se non vuoi pagare le commissioni, hai Adamonis e Furlanetto, ma deciditi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Ma DoubleHilary un'ora fa scrive di Provedel che sta saltando, 10 minuti fa è di nuovo in dirittura d'arrivo.

Probabilmente ha sbagliato uscita sul Raccordo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Un agente con tre giocatori, insignificante, ha un tizio al Catanzaro e un primavera dell'Empoli, facesse come Rafaela Pimienta e mandasse il ragazzo a giocare alla Lazio

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.733
Sinceramente di provedel non me ne frega niente, verrà a fare il secondo, tra lui e terracciano non credo cambi nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Slasher89 il 30 Lug 2022, 11:43
Ma DoubleHilary un'ora fa scrive di Provedel che sta saltando, 10 minuti fa è di nuovo in dirittura d'arrivo.

Probabilmente ha sbagliato uscita sul Raccordo.

Prendila con le molle: ho sentito un mio amico che lavora in paideia. Lui mi dà Provedel come sicuro, mi sono tranquillizzato  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se doppioIlario smentisce, per le leggi fisiche del nostro mondo Provedel è già nostro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Messaggero riporta queste dichiarazioni di Lotito: "Belotti? Come Mertens, una cavolata. Ribadisco, abbiamo preso Cancellieri e non abbiamo bisogno di un altro attaccante in rosa".
Quindi direi che a questo punto l'ultimo acquisto sarà il terzino (oltre il secondo portiere), dopodiché il mercato in entrata è chiuso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
Citazione di: Miro25Klose il 30 Lug 2022, 11:56
Il Messaggero riporta queste dichiarazioni di Lotito: "Belotti? Come Mertens, una cavolata. Ribadisco, abbiamo preso Cancellieri e non abbiamo bisogno di un altro attaccante in rosa".
Quindi direi che a questo punto l'ultimo acquisto sarà il terzino (oltre il secondo portiere), dopodiché il mercato in entrata è chiuso.
Non saprei, considera che stiamo a metà mercato eh ... manca tutto il mese di agosto, ci possono essere occasioni importanti sia in uscita che in entrata.
Molte squadre lo devono ancora iniziare il mercato.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

E a me starebbe bene così.

Ma il terzino deve essere un buon elemento.

Palmieri in prestito sarebbe ottimo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Non so Abbate quanto possa essere affidabile

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2022, 11:42
Il problema sembra essere proprio quello.
Stanno giocando al rialzo, probabilmente perché sanno che la Lazio vuole proprio lui e non sta facendo nessun "casting" (cit.).

Si, ma stiamo parlando di cifre irrisorie. Il giocatore è d'accordo, lo Spezia e la Lazio pure. Può saltare un affare per una commissione su un affare di 2.5 milioni di euro? È naturale che si metteranno d'accordo.

Provedel ha un'opportunità irripetibile. Pensa se non la può cogliere per una commissione che lascia il tempo che trova.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.045
A mio parere sulla seconda punta sarebbe giusto fare una valutazione.
Provi Cancellieri fino alla fine di agosto, ne valuti adattabilità e maturità e poi decidi se è il caso di prendere una "pezza" ai saldi di fine stagione.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Secondo me da qui a un mese le valutazioni possono cambiare radicalmente. Manca ancora molto.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 12:02
Non so Abbate quanto possa essere affidabile

È affidabile nel senso che riporta virgolettati veri di Lotito, ma grazie lo chiama quaranta volte al giorno, una risposta al giorno per levarselo dalle palle la ottiene, e così anche oggi Abbate si è fatto la giornata

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2022, 11:53
Se doppioIlario smentisce, per le leggi fisiche del nostro mondo Provedel è già nostro.

Si è autosmentito in neanche un'ora.

JackIXAbu

Visitatore
Entrato Emerson ora al 68', quindi in pratica sulle due amichevoli si è fatto una mezz'ora abbondante, speriamo (tra l'altro ieri Udogie da una parte e Alonso dall'altra, un sogno per noi pensando ad Hysaj)

Discussione precedente - Discussione successiva