Citazione di: Aregai il 03 Ago 2022, 11:04
forse e dico forse con squadre di medio bassa classifica.
ciro mancò con la juve (e nn una juve stratosferica) in casa, fa dovette fare il falso nueve e praticamente nn gli abbiamo fatto nemmeno il solletico.
i ruoli so ruoli.
Sì, ma se Immobile si infortuna ok, s'è fatto male tocca giocare con qualcun'altro.
Ma se il probema è (e per me no è così, ma vabbè): Immobile a 32 anni non può giocare 3 partite la settimana per 3 mesi, lo fai riposare appunto contro le piccole e metti FA o Cancellieri.
Cancellieri poi magari il ruolo lo impara.
Poi se invece questa è una falla grossa e va tappata e va preso il centravanti per forza, prestanto Moro che tanto è pippa, ok, ma siamo sicuri che dopo aver fatto 15 acquisti in due mercati tutti giovani e di prospettiva (a parte Pedro), abbia senso andare a prendere un centravanti a fine carriera ? Non è meglio a questo punto prendere una punta di 20 anni di ruolo?