Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Invictus

intruppone23

Prendendo per buona la ricostruzione, ma secondo voi proprio oggi che sono usciti con due comunicati contro giornalisti danno una notizia del genere a Cardone?
Magari è anche vero che con romagnoli è chiusa, ma di certo non ne danno conferma a lui.

Beppe78

Quindi i giornalai continuano a scrivere cose a caso solo per un click o un like? Niente di nuovo? Si riparte da Patric Acerbi Gila Kamenovic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

De Lellis nello space su twitter (ce so ricascato lo so): "Per quello che ne so io Romagnoli ha telefonato ed ha accettato la Lazio, poi la società l'ha smentito, aveva smentito il giorno prima anche la partenza di Reina e l'indomani se n'è andato. Ribadisco, sono sicuro che verrà alla Lazio"

Aquila1979

Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 21:13
Possiamo rimettere bestemmia libera su lazionet solo per questa sessione di mercato?
Non ci si sta capendo un cazzo... :=))

Comunque state tutti troppo nervosi.
Io gli do tempo fino a lunedì. Cioè lunedì devono essere ad Auronzo 2 portieri e 2 centrali.
Intendo gente vera, non il futuro esuberò Gila.

JSV23

Citazione di: Cesio il 06 Lug 2022, 21:28
De Lellis nello space su twitter (ce so ricascato lo so): "Per quello che ne so io Romagnoli ha telefonato ed ha accettato la Lazio, poi la società l'ha smentito, aveva smentito il giorno prima anche la partenza di Reina e l'indomani se n'è andato. Ribadisco, sono sicuro che verrà alla Lazio"
Hanno chiuso i rubinetti...

TheVoice

Alla fine è colpa della Società che fa troppe smentite....
Questo giustifica tutto il "retroscenismo"
Credo che qualche ammissione, velata magari, non farebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 21:16
Ve l'ho detto che ci sono gli sceneggiatori degli occhi del cuore a Formello  :)

Ma quando l'hai scritto speravo volessero semplicemente fare una romantica trashata con Romagnoli alla presentazione delle maglie.. mica tutta questa altalena :s

Fla

Citazione di: ES il 06 Lug 2022, 20:23
Fra, insider dava visite mediche per Casale domani pomeriggio, testimone Fla.
Ora c'è ancora quel tweet? Io non lo trovo.
sisi c'è ancora, pedulla dice incontro in corso invece :)

ES

Solo per dire che sto mezzo 'mbriaco.

Fla

Questa sera si chiude per Provedel, Maximiano e Romagnoli che domani mattina potrebbe gia' sostenere visite mediche. In dirittura d.arrivo anche Casale

Pinelli, per quello che vale

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

pero' boh rega', per quanto ti sei potuto sputtanare gia' altre 100mila volte nel passato, ma vi pare normale inventasse che  uno dello staff o dello spogliatoio gli dice che  è fatta e poi non è vero niente? cioe' o è vero e non si sa perche la smentita della societa', oppure gli hanno fatto uno scherzo atroce che  lo marchia a vita piu' di tutte le toppe prese in precedenza...

A.Nesta (c)

Citazione di: Hicks il 06 Lug 2022, 21:33
Ma quando l'hai scritto speravo volessero semplicemente fare una romantica trashata con Romagnoli alla presentazione delle maglie.. mica tutta questa altalena :s

Ma non me l'aspettavo nemmeno io, ma la litigata nel weekend ha fermato una trattativa che era praticamente conclusa. Ora è ripresa, ma non la sta conducendo più da solo Tare.

Di Casale se ne sta occupando Lotito.

Puppyplay1900

la smentita della societa è ovvia e normale. mai vista la lazio dire che fosse chiusa una trattativa prima di vedere il calciatore a roma

Beppe78

Citazione di: PARISsn il 06 Lug 2022, 21:38
pero' boh rega', per quanto ti sei potuto sputtanare gia' altre 100mila volte nel passato, ma vi pare normale inventasse che  uno dello staff o dello spogliatoio gli dice che  è fatta e poi non è vero niente? cioe' o è vero e non si sa perche la smentita della societa', oppure gli hanno fatto uno scherzo atroce che  lo marchia a vita piu' di tutte le toppe prese in precedenza...

Quanti soldi di fanno a tweet? Come funziona? C'è il like o roba così?

JSV23

Citazione di: A.Nesta (c) il 06 Lug 2022, 21:39
Ma non me l'aspettavo nemmeno io, ma la litigata nel weekend ha fermato una trattativa che era praticamente conclusa. Ora è ripresa, ma non la sta conducendo più da solo Tare.

Di Casale se ne sta occupando Lotito.
Quale litigata? Tare/Lotito?

Bobby34

Il Warpometro oggi impazzisce, stiamo a 7 brusche frenate, 21 quasi fatto, 13 smentite, 6 pipparsugo in un giorno solo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

A me pare palese che Romagnoli ormai sia vicinissimissimo.

(E io mi fido solo di Salohcin).

Ma Cardone è un bujaccaro.

Seriamente, ES, la "persona squisita" dovrebbe fare la persona squisita a casa sua, non il giornalista sportivo  ;)

A.Nesta (c)