Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 11:44
Quindi la media voto di Lukic la devo prendere dalle pagelle tue. Non sapevo.

Per te è la prima stagione buona, per me la prima buona l'ha fatta l'anno prima, l'ultima è stata ottima.

Di quello che faceva Lukic a ventuno anni frega zero.

Non è un fenomeno ma è un giocatore che ha caratteristiche per fare molto bene nel centrosinistra dove serve a noi.

Ilic potenziale enormemente superiore: mi piacerebbe sapere quante partite del Verona hai visto.

Di conseguenza, mi piacerebbe sapere quali sono le caratteristiche e le attitudini di Ilic e quali di Lukic, visto che sentenzi.

Ps - Daje de YouTube.

Ma tu che problema hai, per rispondere in modo acido a chiunque la pensa diversamente da te?

Le pagelle della gazzetta sono fuffa, sì. Lo sai chi le compila, vero? Dovrebbe bastarti.

Fuffa per fuffa, prendiamo almeno pagelle compilate secondo criteri tecnici e non a discrezione del "giornalista":

Indovina chi è l'uno e chi l'altro.

Se invece vogliamo parlare di calcio giocato: il Verona è la mia seconda squadra (e l'avrò detto 34850 volte su sto forum), Ilic lo conosco come le mie tasche.

Lukic sicuramente meno, ma l'ho visto giocare un botto di volte poiché... è in Italia da una vita?

Per me come mezzala sarriana non serve a una mazza. È dinamico ma compassato, ordinato ma non geniale, si inserisce poco, sarebbe un Luis Alberto "dei poveri", sicuramente più "centrocampista" ma il gioco non varrebbe la candela imho.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Eviterei di riportare le pagelle della Gazzetta riguardanti il Torino...lieve conflitto d'interesse... attendibilità prossima alla carta igienica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
A noi servirebbe "un Barella".
Speriamo Vecino stia bene.

Il terzino sinistro è fondamentale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2022, 12:16
Per me non ci servono né Lukic né Ilic.

Concordo su entrambe le affermazioni.

Vecino, se recuperato al 100%, gioca parecchio.

Ci serve assolutamente un terzino di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque senza terzino sinistro siamo arrivati quinti, eh!
Almeno ora abbiamo dc e portieri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2022, 12:16
Per me non ci servono né Lukic né Ilic.

firmeresti per due giocatori non eccelsi ma di ruolo? Tipo Duncan e un Valeri tutto da scoprire?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Duncan è molto più un Fofana che un Barella in fase difensiva.

Tanta corsa ma poca disciplina tattica.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Attualmente firmerei x Emerson Palmieri e fine del mercato.
Squadra forte forte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 12:09
Non le ho viste ok. Io me vedo qualsiasi partita possibile fuori dalla Lazio.

Eccoti le pagelle sbagliate.

Wow Cairo gli ha dato 7 di media in pagella.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
fantamedia, quindi tiene conto dei modificatori

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Lukic è del Toro ... pensate sia possibile una trattativa con Cairo?
Tra l'altro io l'ho sempre visto giocare regista, a noi servirebbe più una mezzala in caso partisse Luis ... che, a quando pare, non partirà.
Cmq Lukic buon giocatore, al momento direi parecchio più consistente di Ilic che ha dalla parte sua l'età (anche se finora non mi sembra abbia evidenziato particolari capacità).
Poi alla fine, se Sarri ha individuato il Ilic il centrocampista che vuole, perché prendergli altro?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2022, 12:10
Ma tu che problema hai, per rispondere in modo acido a chiunque la pensa diversamente da te?

Le pagelle della gazzetta sono fuffa, sì. Lo sai chi le compila, vero? Dovrebbe bastarti.

Fuffa per fuffa, prendiamo almeno pagelle compilate secondo criteri tecnici e non a discrezione del "giornalista":

Indovina chi è l'uno e chi l'altro.

Se invece vogliamo parlare di calcio giocato: il Verona è la mia seconda squadra (e l'avrò detto 34850 volte su sto forum), Ilic lo conosco come le mie tasche.

Lukic sicuramente meno, ma l'ho visto giocare un botto di volte poiché... è in Italia da una vita?

Per me come mezzala sarriana non serve a una mazza. È dinamico ma compassato, ordinato ma non geniale, si inserisce poco, sarebbe un Luis Alberto "dei poveri", sicuramente più "centrocampista" ma il gioco non varrebbe la candela imho.
Io rispondo in modo acido.

Meno male.

Qualsiasi cosa scrivo dopo due tre post arrivi tu a metterci la postilla.

Comunque degli scazzi tra utenti non frega una mazza a nessuno, quindi chiudo qui la questione.

Per te è meglio Ilic, per me è meglio Lukic.

La descrizione che hai fatto di Lukic per me è quella di Ilic.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2022, 12:42
fantamedia, quindi tiene conto dei modificatori
Ma mica sto guardando la fantamedia, ma che scherziamo.

La media voto è 6,47.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 12:37
Wow Cairo gli ha dato 7 di media in pagella.
Ah ma prima erano farlocche, adesso è Cairo che fa le pagelle. A posto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 12:51
Io rispondo in modo acido.

Meno male.

Qualsiasi cosa scrivo dopo due tre post arrivi tu a metterci la postilla.

Comunque degli scazzi tra utenti non frega una mazza a nessuno, quindi chiudo qui la questione.

Per te è meglio Ilic, per me è meglio Lukic.

La descrizione che hai fatto di Lukic per me è quella di Ilic.

Io ho solo dato la mia opinione sul giocatore.

La postilla l'ho scritta riferita al guardare le pagelle dei quotidiani (che sono fuffa, per la millesima volta) non per sminuire quello che hai scritto te (opinione tua, legittima quanto la mia).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: ElRifle il 13 Ago 2022, 12:54
Ah ma prima erano farlocche, adesso è Cairo che fa le pagelle. A posto.

E direi, visto che ce lo avevo io al fanta e la media voto era di 6.10 (voti che oscillavano tutti tra il 5.5 e il 6.5, quasi mai un 5, quasi mai un 7). Tra l'altro a me non dispiace Lukic ma se mi dici che prendeva fisso 7 evidentemente abbiamo visto giocare giocatori diversi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 13 Ago 2022, 13:02
E direi, visto che ce lo avevo io al fanta e la media voto era di 6.10 (voti che oscillavano tutti tra il 5.5 e il 6.5, quasi mai un 5, quasi mai un 7). Tra l'altro a me non dispiace Lukic ma se mi dici che prendeva fisso 7 evidentemente abbiamo visto giocare giocatori diversi.
O avete visto i voti di due quotidiani diversi. Per la Gazza pure quelli delle merde prendono sempre almeno mezzo voto in più

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Bello che state a discutere su un giocatore che non verrà mai. Da qui a settembre la vedo dura  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 13 Ago 2022, 13:07
O avete visto i voti di due quotidiani diversi. Per la Gazza pure quelli delle merde prendono sempre almeno mezzo voto in più

Sisi possibile, ma il discorso era sul giocatore più che sui voti. Vabbè abbiamo idee diverse, amen.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Discussione precedente - Discussione successiva