Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 21:56
Costano uguale proprio no.

Parisi verrebbe a prendere qualcosa come un milione, Reguilon circa 2,5.

Però, pur facendo finta che il valore assoluto del giocatore sia lo stesso (non lo è), il punto è che gli Spurs sembrano accettare il prestito senza obbligo di riscatto.

Setti ti ride in faccia, credo.
Uguale come cartellino piu o meno. Reguillon guadagna 2,5 milioni di sterline, circa 3 milioni l'anno.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Beppe78 il 24 Ago 2022, 21:44
18M per un terzino sx la Lazio li spende se è Roberto Carlos.

Vediamo

Ne abbiamo spesi 15 per Lazzari però.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2022, 21:58
Me pare così strano che sia possibile prende Reguilon.
Secondo me è tutta na megacalla! (oppure è rotto).
Modalità ottimismo ON
Pero se lo cercano Nizza e Nottingham Forrest va bene tutto ma penso che se lo vuoi te lo prendi

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 24 Ago 2022, 22:01
Ne abbiamo spesi 15 per Lazzari però.
Vero. Mi ero dimenticato dei 15 per Lazzari. 20 per Muriqi. 18 per Correa. 24 circa per Zarate. Questi i primi che mi vengono in mente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 21:55
Bhe se fa bene non vedo perché non possa essere riscattato a 18. Ogni tanto un ventino su un giocatore lo buttiamo

Muriqi 20 (Pd)
Correa 18
Lazzari circa15
Zarate 20 me pare e passa

Se vuoi o lo fai.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Se lo ha detto abbate allora stiamo freschi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 24 Ago 2022, 19:07
lavorare sul mercato in sintonia con l'allenatore adesso si chiama ridimensionamento?

Ma quale sintonia? Del mercato in entrata, dopo l'assunzione di Fabiani, si sta occupando Lotito, per non scontentare .... Tare. Ridimensionato di brutto, visto che non ha più neppure la responsabilità della Primavera.
Ovviamente, anche questa è una cazzata di noi mitomani, un po' lazialoni e un po' cogIioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 22:15
Ma quale sintonia? Del mercato in entrata, dopo l'assunzione di Fabiani, si sta occupando Lotito, per non scontentare .... Tare. Ridimensionato di brutto, visto che non ha più neppure la responsabilità della Primavera.
Ovviamente, anche questa è una cazzata di noi mitomani, un po' lazialoni e un po' cogIioni.
Secondo te gli acquisti di Romagnoli,Cancellieri,Maxi,MA e Gila gli ha scelti Sarri? Sarri probabilmente gli ha avallati.Sarri probabilmente ha scelto Casale,Provedel e Vecino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ago 2022, 21:12
Il Tottenham è interessato ad avere una corsia preferenziale di comunicazione tramite un servizio di messaggi brevi.
.
Conte e Paratici sanno bene quanto vale, altri per me meno.
La ritenevo una delle destinazioni più probabili a inizio estate.
A Reguilon ci credo, è una operazione verosimile per tanti motivi.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Vi ricordate quando vivevamo male per "colpa" di Muriqi?
È tutto passato.
Finito.
Sembrava impossibile e invece.
Dovremmo fermarci e goderci di più le gioie della vita.
Invece a nastro si ricomincia con altre paranoie.
Sotto col terzino sinistro che deve da esse quello.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 22:27
Secondo te gli acquisti di Romagnoli,Cancellieri,Maxi,MA e Gila gli ha scelti Sarri? Sarri probabilmente gli ha avallati.Sarri probabilmente ha scelto Casale,Provedel e Vecino

Per quanto ne so io, ossia molto poco, su Maxi e Gila il mister aveva più di una perplessità. Sono state scelte figlie dei rapporti collaudati con i procuratori. Sugli altri, le notizie sono praticamente "pubbliche". Sarri aveva indicato Vitinha (GAC) si è fatto andare bene MA dopo  che De Zerbi gli ha assicurato che il ragazzo può essere "addestrato" da regista. Cancellieri ha stupito. Romagnoli lo si conosceva molto bene ed è quello che è: un giocatore fortissimo che, se lo assiste la salute, e tra i top italiani nel ruolo. Quindi ovviamente va benissimo a Sarri (come a qualsiasi allenatore in Italia). Quanto a Casale, tutto lo staff di Sarri lo apprezza moltissimo: speriamo che lo trasformi nel miglior marcatore italiano.
Provedel è il portiere che Sarri ha "imposto" al Presidente. Si spera riesca a fare lo stesso su Reguillon.

Citazione di: Gulp il 24 Ago 2022, 22:47
.

Anche perché si è visto quanto decisivo possa essere l'apporto del Sergente in un sistema con 3 difensori e 2 laterali che coprono alti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2022, 21:56
Costano uguale proprio no.

Parisi verrebbe a prendere qualcosa come un milione, Reguilon circa 2,5.

Però, pur facendo finta che il valore assoluto del giocatore sia lo stesso (non lo è), il punto è che gli Spurs sembrano accettare il prestito senza obbligo di riscatto.

Setti ti ride in faccia, credo.
Anche perché a Setti alla fine che gli frega?  :)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 21:57
No, Abbate riporta questo come fatto: secondo Lotito, il mercato è finito; secondo Sarri, occorre il terzino sx. Aggiunge che Sarri insiste per avere il famoso mancino: e anche questo è un fatto. Poi Abbate sviluppa una deduzione, cioè che Sarri proverà a convincere il Presidente a prendere Reguillon. Deduzione ispirata da altri recenti sviluppi di calciomercato che sono ricostruibili dai vari media e che sono stati riportati anche qui dentro da contributori affidabili.
Finita la "spiegazione", faccio la domanda: ma tu sei davvero convinto che Abbate sia solo un cazzaro, che inventa i fatti riportati nei suoi articoli?
Io sì

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Ago 2022, 22:53
Vi ricordate quando vivevamo male per "colpa" di Muriqi?
È tutto passato.
Finito.
Sembrava impossibile e invece.
Dovremmo fermarci e goderci di più le gioie della vita.
Invece a nastro si ricomincia con altre paranoie.
Sotto col terzino sinistro che deve da esse quello.
Già..... e se dovesse arrivare, parte la litania: manca il vice Immobile; manca sempre un soldo per fà na l'ira, etc.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Ago 2022, 22:55
Per quanto ne so io, ossia molto poco, su Maxi e Gila il mister aveva più di una perplessità. Sono state scelte figlie dei rapporti collaudati con i procuratori. Sugli altri, le notizie sono praticamente "pubbliche". Sarri aveva indicato Vitinha (GAC) si è fatto andare bene MA dopo  che De Zerbi gli ha assicurato che il ragazzo può essere "addestrato" da regista. Cancellieri ha stupito. Romagnoli lo si conosceva molto bene ed è quello che è: un giocatore fortissimo che, se lo assiste la salute, e tra i top italiani nel ruolo. Quindi ovviamente va benissimo a Sarri (come a qualsiasi allenatore in Italia). Quanto a Casale, tutto lo staff di Sarri lo apprezza moltissimo: speriamo che lo trasformi nel miglior marcatore italiano.
Provedel è il portiere che Sarri ha "imposto" al Presidente. Si spera riesca a fare lo stesso su Reguillon.

Anche perché si è visto quanto decisivo possa essere l'apporto del Sergente in un sistema con 3 difensori e 2 laterali che coprono alti.
Su Maxi e Gila ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori ad es. Ancelotti. Io ad esempio ho grosse perplessità su Casale. Lo trovo scarsino. Sarri non è un allenatore ds. Io personalmente non li farei mai scegliere i giocatori. Ovviamente gli prenderei la tipologia di giocatori che piace a lui. Vabbe poi ci sono i giocatori che vuole lui come Pedro e appunto Reguillon e GAC che sono ok

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
.
Comunque mi sembra che Conte agli Spurs attui un 3 4 3. Quindi SMS mi sembra tagliato fuori per loro

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Reguilon sarebbe un ottimo acquisto, ma mi sembra un po' fuori portata per costi e tempistiche.
Ci spero tanto, ma ci credo poco.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Invictus il 24 Ago 2022, 23:11
Su Maxi e Gila ne parlano bene tutti gli addetti ai lavori ad es. Ancelotti. Io ad esempio ho grosse perplessità su Casale. Lo trovo scarsino. Sarri non è un allenatore ds. Io personalmente non li farei mai scegliere i giocatori. Ovviamente gli prenderei la tipologia di giocatori che piace a lui. Vabbe poi ci sono i giocatori che vuole lui come Pedro e appunto Reguillon e GAC che sono ok
Io sono di bocca buona: basta che non prendano a Sarri un'ala per fargli fare l'esterno basso o un interno di centrocampo per fargli fare il centrale e sono contento...

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sera Ragazzi. Un bel Forza Lazio a tutti! :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Discussione precedente - Discussione successiva