Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A questo punto usiamolo come terzino sinistro di riserva se dovesse rimanere, meglio lui piuttosto che vedere giocare Hysaj a sinistra.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: secco72 il 29 Ago 2022, 21:57
L'impressione è che non ci sia possibilità di reintegro perché non ha rotto solo con la curva ma con squadra e allenatore.
O va via o il campionato se lo vede su dazn
Io fossi in lui, con il piffero che rinuncio ai soldi.
Ho 34 anni, mi metto bello comodo sul divano, senza rottura di cazzo dei tifosi che mi insultano, faccio zapping furibondo, tifo chi mi pare, rido e sorrido a chi mi pare, zittisco moglie e figlia, prendo una birra e i pop corn e mi metto in canotta, mutanda ascellare con apertura napoleonica e infradito a vedermi dazn se non perdo la connessione.
Tra 3 anni e 7,5 milioni netti in banca per fare vacanza  passo davanti a Formello, a  Milanello con la mia Ferrari saluto con un rutto baritonale, vado a Sassuolo e mi compro l'intero paesello.....
Chiamalo scemo....

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2022, 22:09
Ho 34 anni, mi metto bello comodo sul divano, senza rottura di cazzo dei tifosi che mi insultano, faccio zapping furibondo, tifo chi mi pare, rido e sorrido a chi mi pare, zittisco moglie e figlia, prendo una birra e i pop corn e mi metto in canotta, mutanda ascellare con apertura napoleonica e infradito a vedermi dazn se non perdo la connessione.
Tra 3 anni e 7,5 milioni netti in banca per fare vacanza  passo davanti a Formello, a  Milanello con la mia Ferrari saluto con un rutto baritonale, vado a Sassuolo e mi compro l'intero paesello.....
Chiamalo scemo....

Direi che non si può chiamare scemo da quando è riuscito a scucire un contratto di 5 anni a 32 anni a quelle cifre..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2022, 21:17
Citofonare al gol allo Spezia.
Se siamo in EL sopra gli escrementi diarreosi lo dobbiamo anche a quel gol.
Ripeto: se gioca normalmente anche come quest'anno Gila e Casale se li infila nello scroto e se li porta a passeggio.

complimenti, sei il netter che meglio conosce Gila e Casale.
Che caratteristiche hanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 22:17

Sono meglio di Acerbi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Ma quel terzino francese di 20 anni, che fine ha fatto ?
Mi sembra del Monaco

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma Casale non lo ha voluto fortemente Sarri?
Mentre con Acerbi mi sembra non sia mai stato molto in sintonia.
Io direi di fidarsi del
Mister, no?

Comunque il 31 esce, per forza.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Pedro salterà la Samp, infortunio alla caviglia...attenzione, cancellieri può fargli da sostituto, però la coperta si fa più corta, considerando che non c'è un vice immobile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io l'ho detto e lo riscrivo: siamo un po' corti davanti.

Sui terzini ci arrangiamo alla fine (oh lo vorrei pure io eh), Hysaj pare bello pimpante dal precampionato e lo stesso Casale ci ha giocato (il Napoli addirittura sembra lo cercasse per schierarlo lì).

Un giocatore offensivo secondo me ci serve. Pedro tocca centellinarlo (lo stiamo vedendo), e oltre a lui abbiamo solo tre titolari per tre posti. Nessun "potenziale titolare", solo giovani da far crescere (sia Cancellieri che Romero mi attizzano non poco, ma entrambi hanno circa 3-4 partite piene di serie A in carriera).

Troviamo qualcuno da prendere, pure in prestito secco. Uno con fame e voglia di dimostrare qualcosa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Dentro Cancellieri e Romero, dovranno pur cominciare a farle ste partite di Serie A.
Se sono forti come si dice non avranno problemi.
Coraggio mister!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cancellieri a me sembra già pronto, farà parecchi minuti quest'anno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Se acerbi resta non giocherà manco un minuto. È completamente fuori dal progetto tecnico, non è difficile capirlo.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: secco72 il 29 Ago 2022, 22:15
Direi che non si può chiamare scemo da quando è riuscito a scucire un contratto di 5 anni a 32 anni a quelle cifre..
Se non sbaglio era il centrale difensivo della Lazio che passava il girone di Champions in quel momento e che peraltro
veniva convocato in nazionale, mica uno [...] di difensore qualunque. Quindi il perno della difesa e ha avuto il rinnovo alle cifre degli altri big. Leiva, Luis Alberto, Immobile, Milinkovic. Alla luce di quello che è accaduto in seguito è stato un errore ma  in quel momento si può presupporre che fosse più o meno nelle cose.

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2022, 22:09
Chiamalo scemo....

Beh se tu faresti così...si capiscono tante cose

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: syrinx il 29 Ago 2022, 23:04
Se acerbi resta non giocherà manco un minuto. È completamente fuori dal progetto tecnico, non è difficile capirlo.

Fortunatamente...tralasciando le prestazioni oscene dell'ultimo
Anno e mezzo, mi dispiace ma chi zittisce i tifosi che stanno allora stadio anche per te non si merita un cazoo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Hysaj-Gila-Acerbi-Casale (Radu)

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: robylele il 29 Ago 2022, 22:17
Dimmele tu che sicuramente hai visto tutte le partite del Verona e del real castilla...
Inoltre penso che tu riesca a distinguere una iperbole .....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: Gibson84 il 30 Ago 2022, 02:29
Beh se tu faresti così...si capiscono tante cose

Se tu faresti.....
🤣🤣🤣🤣
A Mel, a coso....
Se tu farebbi..... sarebbe più consono a te.....

Non ti permettere di giudicare un altro netter  e di andare sul personale.
Inoltre cerca di andare al di là delle parole, capisco che possa risultare difficile......

Discussione precedente - Discussione successiva