Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.666
La sostituzione di Acerbi con Romagnoli, nonostante siano passate solo 3 giornate, dimostra di come un centrale disciplinato e in grado di guidare la linea difensiva faccia la differenza.
Forse tra Alessio e Ace la differenza tecnica e fisica non è così evidente a favore del primo, ma in quel ruolo la testa fa tantissimo e il cavallo pazzo che abbiamo visto lo scorso anno a quanto pare ha fatto veramente i danni... e questo ora lo possiamo dire con cognizione di causa, avendo avuto proprio questo mese la controprova definitiva.
Questo lo dico anche per 'mettere le mani avanti': qualora passasse ad un'altra squadra nostra competitor immagino che all'inizio vedremo prestazioni buone, che magari ce lo farebbero rimpiangere un pochino, ma dobbiamo ricordarci che quelle prestazioni non le avrebbe mai più fatte da noi, visto che si è dimostrato innamorato più delle sue azioni individuali che non della tenuta della squadra e del gruppo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2022, 09:09
Prima: nel caso Acerbi non andasse all'Inter, Mourinho sarebbe interessato (prestito gratuito).
Avrebbe una vita felicissima a Roma, già ora mi pare che sta messo bene

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ce lo doveva dire Kezman al 30 agosto.
La sensazione che si ha leggendo l'intervista è che gli rode che Sergej è rimasto.
Comprensibile, niente di straordinario, sono felice che Sergio rimanga ancora con noi ma stavo bene anche senza telefonata a Kezman

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io quest'intenzione di rinnovare con la clausola mica ho capito dove la vedete.

A me non pare ci sia proprio la volontà.

Boh, speriamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Invictus il 29 Ago 2022, 21:21
Quali esterni? Di che squadra parli?

rispondo un po'tardi

l'inter ne ha in sovrabbondanza
anche bellanova in prestito non sarebbe male  ;)

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Pedro ancora out. E la sensazione che questo problema sia tutt'altro che lieve. Questo significa che se Cancellieri entra nella rotazione degli esterni, dietro Ciro Immobile resta IL NULLA. Gestione della cosa davvero paradossale. Credo non esista nel calcio professionistico un'altra squadra che abbia in organico una sola punta di ruolo. Con tre competizioni da affrontare. Surreale.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
al mister sta più a cuore l'esterno basso

e naturalmente

concordo  ;) :)

piazziamo a. e ak.
prendiamo sto esterno basso
e siamo tutti contenti

hafssol

*
Lazionetter
* 12.515
Non è questione di soli numeri, ma soprattutto di condizioni e anagrafe, con Pedro (ma anche Ciro) che non è pensabile possano fare anche solo il 90% delle presenze.
Un attaccante, che possa fare il centravanti e magari anche l'esterno, è più prioritario persino del terzino sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: nordest2 il 30 Ago 2022, 10:54
al mister sta più a cuore l'esterno basso

e naturalmente

concordo  ;) :)

piazziamo a. e ak.
prendiamo sto esterno basso
e siamo tutti contenti

Non prende nessuno. A due giorni dal gong sperarlo è da ingenui cronici. Non c'è neppure uno straccio di indiscrezione su nomi alternativi. L'unico era Reguilon per il quale il Sommo si è espresso con consulti di natura medica. Tra una settimana giocherà con l'Atletico. Ma il Sommo lo ha bollato come infortunato grave. In alto i cuori

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
"Quella di Kamenovic è una storia sgradevole.
È uno dei migliori talenti serbi.
Con Sarri ha avuto una sola chance col Verona. I miei rapporti col club rimangono ottimi ma questa storia mi fa arrabbiare.
Penso ancora che la Lazio sia un top club".

Kezman al CDS

Kamenovic è un terzino sinistro, ergo...  :roll:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 10:50
Pedro ancora out. E la sensazione che questo problema sia tutt'altro che lieve. Questo significa che se Cancellieri entra nella rotazione degli esterni, dietro Ciro Immobile resta IL NULLA. Gestione della cosa davvero paradossale. Credo non esista nel calcio professionistico un'altra squadra che abbia in organico una sola punta di ruolo. Con tre competizioni da affrontare. Surreale.
Perché?

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2022, 11:02
Con Sarri ha avuto una sola chance col Verona. I miei rapporti col club rimangono ottimi ma questa storia mi fa arrabbiare.

Kezman al CDS

Mi auguro fortemente che su Kamenovic Sarri tenga la schiena dritta. Giocatore totalmente impresentabile. Da tre sessioni ostaggio di quest'altra perla della ricchissima collezione del DS più corteggiato del mondo. Praticamente quella di Kezman è un'estorsione. Vediamo quanto deve durare questa storia allucinante

Contenuto sponsorizzato

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2022, 11:04
Perché?

Come perchè? Esempio semplice semplice: Pedro out, a Genova devi sostituire uno degli esterni. Entra Cancellieri. Se poi c'è da sostituire pure Immobile, che fai? Ricominciamo con la storia dei falsi nueve? Ma vi rendete conto dell'assurdità della situazione?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Kezman al CDS

Mannaggia ar core, mannaggia  :x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Citazione di: dariosanguin il 30 Ago 2022, 11:07
Come perchè? Esempio semplice semplice: Pedro out, a Genova devi sostituire uno degli esterni. Entra Cancellieri. Se poi c'è da sostituire pure Immobile, che fai? Ricominciamo con la storia dei falsi nueve? Ma vi rendete conto dell'assurdità della situazione?

C'è Romero e con i se non si fa mercato, per me.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Beppe78 il 30 Ago 2022, 11:10
C'è Romero e con i se non si fa mercato, per me.

Ah, ok, c'è Romero. Tuttapposto

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Kezman al CDS

irrispettoso e sgradevole

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho letto tutta l'intervista di Kezman e non ci leggo niente di strano. Secondo me rode più a lui che a Sergej di non averlo venduto, anche perché credo che ci guadagnerebbe bei soldi da un suo trasferimento, però si è posto sempre in maniera rispettosa nei confronti della società. Ha parlato anche di un'offerta da 98 milioni rifiutata in passato per Sergej.

Discussione precedente - Discussione successiva