Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
vabbe rega ma se non si parla sulla discussione del mercato di vice immobile e terzino dove se ne dovrebbe parlare?!
che la lacuna ci sia è innegabile, chi pensa che sul serio siamo coperti al 100% mi spiace ma non conosce la materia, e ci sta non tutti vivono di calcio come altri.
intanto mancando hysaj per oggi viene convocato addirittura djavan, che non metteva piede in una convocazione da quando io facevo le medie, giusto per far capire che il primo a cui manca un terzino è proprio sarri.
sul vice ciro le chiacchiere stanno a zero, preghiamo che non gli prenda mai un raffreddore. ma al primo mezzo problema fisico, che nessuno parli di sfortuna e di fattori imprevedibili.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2022, 13:49
Può anche essere che piatek avrebbe fatto 0 minuti.
Però.
In coppa italia potrebbe giocsre
In europa league potrebbe giocare
A volte potrebbe entrare insieme a ciro.
Tutte le volte che ciro è squalificato o infortunato o non al top.
Le volte che è diffidato e hai una partita importante la successiva.
Quest'anno la Lazio farà circa 50 partite. Se piatek o chi per lui ne facesse 10 titolare e 20 da subentrato sarebbe oro.
per me Muriqi è meglio di Piatek, eppure siamo stati contenti venisse ceduto. per comprare tanto per comprare MOLTO meglio Cancellieri!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Innanzi tutto si sa se hysaj e' veramente rotto?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Ago 2022, 13:58
vabbe rega ma se non si parla sulla discussione del mercato di vice immobile e terzino dove se ne dovrebbe parlare?!
che la lacuna ci sia è innegabile, chi pensa che sul serio siamo coperti al 100% mi spiace ma non conosce la materia, e ci sta non tutti vivono di calcio come altri.
intanto mancando hysaj per oggi viene convocato addirittura djavan, che non metteva piede in una convocazione da quando io facevo le medie, giusto per far capire che il primo a cui manca un terzino è proprio sarri.
sul vice ciro le chiacchiere stanno a zero, preghiamo che non gli prenda mai un raffreddore. ma al primo mezzo problema fisico, che nessuno parli di sfortuna e di fattori imprevedibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2022, 13:59
quel che si sa è che non è convocato per questa partita

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
per me Muriqi è meglio di Piatek, eppure siamo stati contenti venisse ceduto. per comprare tanto per comprare MOLTO meglio Cancellieri!
non si deve mai comprare tanto per comprare, altrimenti parliamo del nulla. detto questo, cancellieri rimane anche se arrivasse un altro attaccante eh, no perche qui pare che la scelta sia tra l'avere una vera punta o avere cancellieri. invece pensa che si potrebbe avere una vera punta cosi da far crescere serenamente cancellieri senza fretta

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.618

Ci sono Kamenovic e Djavan Anderson

Ma come funziona con le liste?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 31 Ago 2022, 14:04
Ci sono Kamenovic e Djavan Anderson

Ma come funziona con le liste?
fino a domani sera la puoi modificare di volta in volta essendoci il mercato aperto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Puppyplay1900 il 31 Ago 2022, 14:03
non si deve mai comprare tanto per comprare, altrimenti parliamo del nulla. detto questo, cancellieri rimane anche se arrivasse un altro attaccante eh, no perche qui pare che la scelta sia tra l'avere una vera punta o avere cancellieri. invece pensa che si potrebbe avere una vera punta cosi da far crescere serenamente cancellieri senza fretta
certo, fosse per me anche io lo prenderei un vice Immobile forte e pronto, ma si è deciso di puntare in questa strada, tocca starci purtroppo... sicuramente preferisco stare così che sobbarcarmi Piatek

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.022
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Pagine e pagine di polemiche, di arrovellamenti cerebrali e di fuffa.
Cancellieri farà il vice Immobile e se Immobile resta in campo, da il cambio a Felipe Anderson, cosa che ho auspicato a metà luglio (il doppio impiego di un giocatore che tra poco sarà convocato in Nazionale e ci resterà) e per la quale sono stato preso x il cul da qualcuno del forum che è inutile menzionare...
Detto questo, se Sarri è stato palese o ha fatto delle battute durante le interviste è stato x avere il terzino sx e non il vice Immobile.
Pare evidente che intende sostituire Ciro prima con Cancellieri poi con Pedro e infine con Felipe Anderson...l'anno scorso quando è successo abbiamo segnato e fatto punti.
Devono comprare il terzino!!!!!! È su questo che bisogna concentrarci.
Mi aggrappo a una frase di Magliocchetti di ieri che non pareva escludere un acquisto di terzino last minute...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
certo, fosse per me anche io lo prenderei un vice Immobile forte e pronto, ma si è deciso di puntare in questa strada, tocca starci purtroppo... sicuramente preferisco stare così che sobbarcarmi Piatek
Dai su, non possiamo dire che Piatek (o Belotti, come diceva più di qualcuno quando se ne parlava) sono talmente scarsi da non poter fare la riserva di Immobile. Se avessimo preso uno dei due io sarei stato super contento

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2022, 13:59
Trauma contusivo al torace,deve fare esami per scongiurare uno stop che potrebbe pure esser lungo,se gli esami andassero male.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
si visto ora si parla di contusione al torace...ha fatto a botte?  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MauroLaziale il 31 Ago 2022, 14:10
Trauma contusivo al torace,deve fare esami per scongiurare uno stop che potrebbe pure esser lungo,se gli esami andassero male.
se fosse un problema serio io farei un tentativo last minute col Verona x faraoni visto che abbiamo buoni rapporti ed e' un prodotto del vivaio

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2022, 14:12
se fosse un problema serio io farei un tentativo last minute col Verona x faraoni visto che abbiamo buoni rapporti ed e' un prodotto del vivaio
L'ennesimo destro da adattare???

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2022, 14:18
L'ennesimo destro da adattare???
no intendevo faraoni x sostituire hysaj infortunato a dx....il terzino sx credo che se non esce acerbi nn c'è speranza proprio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

Discussione precedente - Discussione successiva