Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
"La Lazio ha già una base d'intesa con il Monza"
(Bava)

Ah, non lo avevo letto. Perfetto.

Fosse vero, tempo una settimana va secondo me.

Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:33
L'anno scorso senza Binance e senza Mizuno abbiamo speso 15.
Però ti sta facendo un discorso più complesso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Least Squares ha già dimostrato che le rate di Correa sono state anticipate per fare altre operazioni.

ok grazie, non sapevo.

Citazione di: Gulp il 09 Lug 2022, 14:29
Vavro, 4.5M, te lo pagano in 5 rate.

dei veri purciari... :)

Citazione di: Gulp il 09 Lug 2022, 14:29
E' un po' anomala si, anche se sborsassimo tutto nel 2023.

credo che Lotito non faccia cose anomale (purtroppo o per fortuna), quindi forse dà per scontato che qualcuno si venda, vedi Muriqi e LA.
Sperando non sia SMS e che soprattuto, qualora fosse, non sia ad Agosto inoltrato per ovvi motivi...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 14:34
"La Lazio ha già una base d'intesa con il Monza"
(Bava)

Ah, non lo avevo letto. Perfetto.

Fosse vero, tempo una settimana va secondo me.
Però ti sta facendo un discorso più complesso.
La Lazio però non il giocatore. Sono usciti anche dei contratti importanti

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Maximiano non lo conosco ma mi fido dei pareri positivi che leggo. Anche dovesse rivelarsi meno forte di come ne parlano, con Provedel stai comunque al sicuro. Portiere molto sottovalutato, in crescita costante e che già a La Spezia con la difesa alta e il giropalla di Italiano aveva dimostrato di essere un portiere dalle caratteristiche "sarriane".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:35
ok grazie, non sapevo.

dei veri purciari... :)

credo che Lotito non faccia cose anomale (purtroppo o per fortuna), quindi forse dà per scontato che qualcuno si venda, vedi Muriqi e LA.
Sperando non sia SMS e che soprattuto, qualora fosse, non sia ad Agosto inoltrato per ovvi motivi...
Da come parla LA secondo me non parte. È pure difficile trovare acquirenti che ti diano 25/30 mln. Io me lo terrei e penso pure la società

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Famose a capisse: ma secondo voi il canadese, un uomo che smuove milioni al giorno, è andato a Formello pe' fasse le foto con Ciro? La terza maglia con gli arcobaleni in perfetto stile manga, da quasi noi tutti bocciata, è stata pensata per un mercato europeo, in cui ne vendi un numero esiguo, o per altri mercati a cui strizzare l'occhio? Il rinnovo di Sarri? Che tra l'altro sta seguendo in prima persona il mercato col suo staff? Magari tra qualche anno sarà ancora più divertente, hai visto mai.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Aquila1971 il 09 Lug 2022, 14:38
Famose a capisse: ma secondo voi il canadese, un uomo che smuove milioni al giorno, è andato a Formello pe' fasse le foto con Ciro? La terza maglia con gli arcobaleni in perfetto stile manga, da quasi noi tutti bocciata, è stata pensata per un mercato europeo, in cui ne vendi un numero esiguo, o per altri mercati a cui strizzare l'occhio? Il rinnovo di Sarri? Che tra l'altro sta seguendo in prima persona il mercato col suo staff? Magari tra qualche anno sarà ancora più divertente, hai visto mai.
C'è qualche spiffero? Riguardo a Binance?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
Leggo di Maxi e Provedel in arrivo, gira roba bona a Formello  :D :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:37
Da come parla LA secondo me non parte. È pure difficile trovare acquirenti che ti diano 25/30 mln. Io me lo terrei e penso pure la società

io sono combattuto.
E' il giocatore che più mi diverte, il più bello da vedere, mio figlio ha il suo nome dietro la sua maglietta.
D'altro canto mi hanno discretamente rotto il cat.xo alcuni suoi atteggiamenti e la sua incostanza.
Inoltre non sono sicuro che un centrocampo con lui, MA e SMS possa supportare la difesa, a meno che non tengano la palla l'80% di ogni gara.  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: bizio67 il 09 Lug 2022, 14:42
Leggo di Maxi e Provedel in arrivo, gira roba bona a Formello  :D :since :asrm
😎

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Io credo che Acerbi a 4/5 milioni abbia mercato e sia anche un acquisto intelligente sia per una neo promossa (tipo Monza che con Ranocchia farebbe di sicuro una coppia di centrali di esperienza) sia per una big per avere una certezza tra le rotazioni.
Bisogna vedere lui cosa vuole fare e se aspetta la chiamata di qualche squadra in particolare rifiutando magari destinazioni meno prestigiose (vedi sempre Monza).

Maximiano, visto il nome, è romano dentro  8) e quindi ce lo vedo bene da queste parti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:43
io sono combattuto.
E' il giocatore che più mi diverte, il più bello da vedere, mio figlio ha il suo nome dietro la sua maglietta.
D'altro canto mi hanno discretamente rotto il cat.xo alcuni suoi atteggiamenti e la sua incostanza.
Inoltre non sono sicuro che un centrocampo con lui, MA e SMS possa supportare la difesa, a meno che non tengano la palla l'80% di ogni gara.  :)
Penso sia quella l'idea di Sarri :D almeno contro squadre della parte dx della classifica

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763

Sei na brutta persona lo sai si? Cosi ce fai mori dalla voglia de sape qualcosa in più. :X( :X( :X(

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Da quello che "non dici " si capisce  o meglio intuisce,un ingresso di Binance nella società ,magari come socio di minoranza, per adesso.
Sarebbe tanta roba.
:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Dopo Zhao , venne a Roma un suo emissario,   la notizia passò inosservata , ma secondo me fu molto importante .
Se abbiamo realmente Binance a finanziarci , possiamo completare la squadra e cedere gli esuberi  con più
calma( oddio... ) :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:33
L'anno scorso senza Binance e senza Mizuno abbiamo speso 15.

Io sto parlando di mele, tu di pere. Ti fissi coi costi dei cartellini senza considerare gli stipendi e come si gestiscono queste spese nel tempo.

L'anno scorso, alla fine della campagna acquisti, avevamo aggiunto complessivamente più o meno 2M di costi all'anno. Consapevoli che avremmo avuto meno strascichi della pandemia ma anche che non ci sarebbero stati 54M di Champions League.
Gli ingressi pesavano più di 15M, considerando anche Sarri e lo staff che prendono molto di più di Inzaghi.
Infatti abbiamo avuto problemi di indice di liquidità nonostante la soglia bassissima (0.5), e anche il bilancio di gennaio prospettava di finire ancora in rosso a giugno.

Sono d'accordo con te Robylele, dovesse andare così dimostrerebbe che si stanno prendendo dei "rischi", fiduciosi della nostra condotta sia sul mercato che sportiva.
Mi andrebbe non bene, di più, sarebbe quello che vorrei dalla Lazio conoscendo i suoi limiti.

Tutto questo a meno di Zhao ovviamente, e sarei ancora più contento perché le cose non sono alternative.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Massimo 66 il 09 Lug 2022, 14:46
Da quello che "non dici " si capisce  o meglio intuisce,un ingresso di Binance nella società ,magari come socio di minoranza, per adesso.
Sarebbe tanta roba.
:beer:
Fanno come Cragnotti con Calleri che entrò prima come socio di minoranza :D

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Io sto parlando di mele, tu di pere. Ti fissi coi costi dei cartellini senza considerare gli stipendi e come si gestiscono queste spese nel tempo.

L'anno scorso, alla fine della campagna acquisti, avevamo aggiunto complessivamente più o meno 2M di costi in più all'anno.
Gli ingressi pesavano più di 15M, considerando anche Sarri e lo staff che prendono molto di più di Inzaghi.
Infatti abbiamo avuto problemi di indice di liquidità nonostante la soglia bassissima (0.5), e anche il bilancio di gennaio prospettava di finire ancora in rosso a giugno.

Sono d'accordo con te Robylele, dovesse andare così dimostrerebbe che si stanno prendendo dei "rischi", fiduciosi della nostra condotta sia sul mercato che sportiva.
Mi andrebbe non bene, di più, sarebbe quello che vorrei dalla Lazio conoscendo i suoi limiti.

Tutto questo a meno di Zhao ovviamente, e sarei ancora più contento perché le cose non sono alternative.
Sono usciti anche ingaggi pesanti e altri ne usciranno probabilmente

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:48
Fanno come Cragnotti con Calleri che entrò prima come socio di minoranza :D
Magari

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Citazione di: robylele il 09 Lug 2022, 14:43
io sono combattuto.
I problemi nascerebbero nel restante 20%

Discussione precedente - Discussione successiva