Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Kredskin il 10 Lug 2022, 22:11
Scrivo poco e niente da tanti mesi, ma un post per mandare un grande abbraccio a Monfre non si può non fare.

Daje forte: nella vita si impara a convivere con tutto, sempre sorriso e testa alta!

Ricomincia a scrivere regolarmente, se puoi, che manchi.  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
enrichetto insider:

Fabiani ha chiuso l'accordo con lo Spezia ieri, questa sera sistemano le ultime cose, dopodiché partenza di Provedel direzione Roma.🦅

Quindi sarà il portiere della primavera o della Lazio women... :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.943
Citazione di: Ranxerox il 10 Lug 2022, 22:35
Quindi sarà il portiere della primavera o della Lazio women... :=))
🤣🤣🤣🤣🤫

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Da quando Lotito e Tare hanno scaz zato a Piazza del Popolo, Fabiani ha messo becco in una serie di trattative di cui la maggior parte riuscite (questo in base ai racconti in rete).
Inizio a sospettare che lo scazzo potesse essere legato a questo ingresso operativo di Fabiani nelle trattative della Prima Squadra (avallato dal Presidente....)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
comunque con questo modulo il centrocampo milinkvoci , marcos antonio , luis alberto e' tanto bello quanto credo infattibile in buona parte delle partite ,se hai quel tipo di regista le due mezzale devono fare entrambe il doppio lavoro, ecco perche non ci penserei due volte a prendere ilic per luis alberto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: neogia il 10 Lug 2022, 22:49
Da quando Lotito e Tare hanno scaz zato a Piazza del Popolo, Fabiani ha messo becco in una serie di trattative di cui la maggior parte riuscite (questo in base ai racconti in rete).
Inizio a sospettare che lo scazzo potesse essere legato a questo ingresso operativo di Fabiani nelle trattative della Prima Squadra (avallato dal Presidente....)

Mah...

Non sappiamo il motivo del contendere né cosa si sono detti di preciso.
Ergo sono tutte supposizioni.
L'unico fatto è che, icto oculi, il mercato della Lazio quest'anno è ben diverso.
Per fortuna, aggiungo

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Citazione di: TheVoice il 10 Lug 2022, 23:03
Mah...

Non sappiamo il motivo del contendere né cosa si sono detti di preciso.
Ergo sono tutte supposizioni.
L'unico fatto è che, icto oculi, il mercato della Lazio quest'anno è ben diverso.
Per fortuna, aggiungo

Senza dubbio sono chiacchiere ed ipotesi da bar, però mi sembra una strana coincidenza.
Vedremol importante è che la Lazio ne esca rafforzata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
comunque con questo modulo il centrocampo milinkvoci , marcos antonio , luis alberto e' tanto bello quanto credo infattibile in buona parte delle partite ,se hai quel tipo di regista le due mezzale devono fare entrambe il doppio lavoro, ecco perche non ci penserei due volte a prendere ilic per luis alberto

Anche io ho il tuo stesso pensiero.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
che storia Monfre, bentornato  ;). ricordavo il tuo nick e la serata/notte sulle tracce di sarri, bel topic quello, molto divertente.
non avrai visto il paradiso nè presenze esoteriche ma è il fatto di svegliarsi dopo 9 mesi e pensare siano passate 2 ore incredibile. questa è la Storia da raccontare, che lascia a bocca aperta, altro che tunnel di luce.   ;) ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.603
A Sarri non credo piacciano troppo gli incontristi puri, per me lui vuole centrocampisti che facciano entrambe le fasi.
Per me l'ago della bilancia è Luis Alberto, se resta dipende tutto da lui.
Ricordo un'intervista di Sarri in cui diceva che Luis ha capacità atletiche sopra la media che però non sempre riesce a tradurre in partita.
MA è bravo anche in interdizione comunque.
E aggiungo che se parte LA e arriva Ilic caschiamo in piedi, secondo me.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12

Un caro saluto a Monfre: che mi ha fatto l'onore, di risvegliarsi nel giorno del mio compleanno :-)

La vita è dura: ma tu di più...(semicit.)

Citazione di: richard il 10 Lug 2022, 22:19
FantaFabiani

Ti ho segnalato al moderatore.

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 935
Monfre non ti conosco ma dopo quello che hai passato ti auguro ogni bene💪

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: richard il 10 Lug 2022, 23:24
A Sarri non credo piacciano troppo gli incontristi puri, per me lui vuole centrocampisti che facciano entrambe le fasi.
Per me l'ago della bilancia è Luis Alberto, se resta dipende tutto da lui.
Ricordo un'intervista di Sarri in cui diceva che Luis ha capacità atletiche sopra la media che però non sempre riesce a tradurre in partita.
MA è bravo anche in interdizione comunque.
E aggiungo che se parte LA e arriva Ilic caschiamo in piedi, secondo me.
per me è praticamente nullo in interdizione. un valore negativo. anche sulle linee di passaggio niente di speciale.
e comunque se lo devi impiegare per correre dietro alla gente, meglio prendere un altro giocatore e cederlo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Sembrerebbe diretto in Turchia, a giudicare dalla linea aerea e dal compagno di viaggio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Monfre il 10 Lug 2022, 14:12
Grazie a tutti voi!

In realtà non c'è molto da dire, il 30 di Agosto al pomeriggio esco da lavoro e faccio un banalissimo incidente in moto. Mi immetto nella carreggiata ed una macchina nel senso opposto mi colpisce in pieno, facendomi presumibilmente volare via.
Dico presumibilmente perché il mio cervello si spegne lì,a me che accelero per entrare in strada.
Poi mi risveglio in ospedale con un infermiera che mi chiama per nome.

Potrebbe essere già finita la storia, se non fosse che da un episodio all'altro sono passati 262 giorni.

Trauma cranico livello 9, braccio e gamba sinistra fratturati in diversi punti, persa parziale mobilità della mano sx mentre per assurdo la gamba non ha subito danni se non abrasioni da asfalto. Ho perso 12 kg e non riesco ancora a tenere un peso superiore ai 2 kg in mano, però mi è andata benissimo. Mi fermo qui perché la cartella clinica è lunga quanto una tesi di laurea in medicina e l'ho ormai imparata a memoria.

Ad oggi tra l'altro sulla dinamica dell'incidente siamo ancora in alto mare, siamo (pare) in concorso di colpa. Se ne sta occupando mia moglie con la mia famiglia perché non posso ancora essere messo troppo sotto stress.

Tornerò a lavoro a fine Agosto, finalmente, ma ci vorrà del tempo prima di tornare a pieno regime    (lavorando coi numeri).

Volendo riderci su, la cosa più incredibile di tutta questa storia è che speravo di risvegliarmi avendo una storia incredibile da raccontare, di quelle fighe da scriverci libri e andare in TV. Invece nulla, io ho fatto l'incidente e nella mia testa mi sono risvegliato una manciata di ore dopo in ospedale. Nessun paradiso, nessun incontro con parenti defunti o con personaggi famosi, il nulla.
Vallo a capire che erano trascorsi duecentosessantadue giorni.

Mia moglie che mi accoglie con un sorriso e capelli tagliati a caschetto, i miei visibilmente invecchiati e smunti in viso (e te credo..), la Lazio che per me aveva vinto con lo Spezia 6-1 due giorni prima, aveva già finito il campionato al quinto posto, avevo cambiato auto e mia cognata mi appariva col pancione.

Era il 19 Maggio, sto ricostruendo un po' tutto.

Che storia.
Un grandissimo abbraccio e ben tornato tra noi.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.483
enrichetto insider:

Fabiani ha chiuso l'accordo con lo Spezia ieri, questa sera sistemano le ultime cose, dopodiché partenza di Provedel direzione Roma.🦅

Se è vera ora si spiega la svolta improvvisa nel modus operandi, niente carneadi scovati nella giungla amazzonica o nella serie b guatemalteca ,niente tira e molla portati avanti allo spasimo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Tom_Frost il 10 Lug 2022, 21:51
A parte che non capisco la domanda, ma basta leggere il post per capire. Ci sta anche che Sarri avrebbe chiesto Ilic a prescindere. È na scemenza? Forse si. Una robetta in più da commentare... Poi non capisco il senso di questionare i post altrui senza manco capirli
Peraltro nel topic 'commenti in amicizia'...

"In amicizia", posso scrivere che mi da fastidio leggere di quanto rosica Pedulla' o Di Marzio o ti devo chiedere il permesso?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2022, 23:30

Sembrerebbe diretto in Turchia, a giudicare dalla linea aerea e dal compagno di viaggio.
Speriamo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: bizio67 il 10 Lug 2022, 19:57
Pensi ci sia già la mano di Fabiani?
Da quello che ho capito, Fabiani è arrivato per fare la parte burocratica, la mediazione e la gestione delle risorse.

Le indicazioni le dà Sarri.

I giocatori presi credo che comunque arrivino dai vari rapporti di Tare ma avallati da Sarri, dalla prossima stagione potrebbe essere che Tare vada via e si prosegua sulla via intrapresa in questo mercato.

Spero che finalmente ci si decida a creare un gruppo di lavoro formato da veri scout, in modo da non rendere sporadico un mercato del genere ma farlo diventare una costante anno dopo anno.

Se ne servisse uno, io sto qua, pure gratis per la Lazio  :D

Discussione precedente - Discussione successiva