Grazie a tutti voi!
In realtà non c'è molto da dire, il 30 di Agosto al pomeriggio esco da lavoro e faccio un banalissimo incidente in moto. Mi immetto nella carreggiata ed una macchina nel senso opposto mi colpisce in pieno, facendomi presumibilmente volare via.
Dico presumibilmente perché il mio cervello si spegne lì,a me che accelero per entrare in strada.
Poi mi risveglio in ospedale con un infermiera che mi chiama per nome.
Potrebbe essere già finita la storia, se non fosse che da un episodio all'altro sono passati 262 giorni.
Trauma cranico livello 9, braccio e gamba sinistra fratturati in diversi punti, persa parziale mobilità della mano sx mentre per assurdo la gamba non ha subito danni se non abrasioni da asfalto. Ho perso 12 kg e non riesco ancora a tenere un peso superiore ai 2 kg in mano, però mi è andata benissimo. Mi fermo qui perché la cartella clinica è lunga quanto una tesi di laurea in medicina e l'ho ormai imparata a memoria.
Ad oggi tra l'altro sulla dinamica dell'incidente siamo ancora in alto mare, siamo (pare) in concorso di colpa. Se ne sta occupando mia moglie con la mia famiglia perché non posso ancora essere messo troppo sotto stress.
Tornerò a lavoro a fine Agosto, finalmente, ma ci vorrà del tempo prima di tornare a pieno regime (lavorando coi numeri).
Volendo riderci su, la cosa più incredibile di tutta questa storia è che speravo di risvegliarmi avendo una storia incredibile da raccontare, di quelle fighe da scriverci libri e andare in TV. Invece nulla, io ho fatto l'incidente e nella mia testa mi sono risvegliato una manciata di ore dopo in ospedale. Nessun paradiso, nessun incontro con parenti defunti o con personaggi famosi, il nulla.
Vallo a capire che erano trascorsi duecentosessantadue giorni.
Mia moglie che mi accoglie con un sorriso e capelli tagliati a caschetto, i miei visibilmente invecchiati e smunti in viso (e te credo..), la Lazio che per me aveva vinto con lo Spezia 6-1 due giorni prima, aveva già finito il campionato al quinto posto, avevo cambiato auto e mia cognata mi appariva col pancione.
Era il 19 Maggio, sto ricostruendo un po' tutto.