Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ad oggi.

Fonte Salomone.

Per il Napoli non è una priorità.
Solo sondaggi.
Muriqi.
Riaperta pista Mallorca. Offerta non sufficiente.
Akak e Moro non rientrano nel progetto.

Cericola

Impressione personale.
Notizie trite e ritrite, non sanno un caxxo, canali chiusi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ricordiamoci che Romero, fino a quando non firma, è meglio non metterlo troppo in mostra!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cmq Hysaj che dio ce ne scampi è liberi, mi ha fatto dannare, ma non può essere massacrato come fosse Durmisi.
È un giocatore duttile, e può servire nelle rotazioni.
E con Sarri c ha 250 partite da titolare.

Poi che io lo venderei al primo che passa è un altro discorso.
Ma finché sta dentro, il ruolo a sinistra non è una priorità.

Il titolare a sinistra c'è.

Marusic.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Comunque io sono d'accordo con chi di voi ha scritto che è meglio ci sia una gerarchia definita,sul portiere.
Io Provedel nn lo prenderei,anche perché meglio dirottare soldi su altri ruoli più critici. Avrei preso un parametro zero o uno con costo esiguo,come secondo.
Forse Sarri vuole un portiere italiano di discreto livello perché Maximiano è giovane e straniero e quindi ha bisogno di adattamento,e vuol cautelarsi se ci fossero difficoltà da parte del portoghese,però psicologicamente nn so se gli giova sentirsi dire che nn ci si fida di lui al 100% almeno all'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Aggiungo che a sinistra, quando Marusic avrà la febbre puoi giostrare  Hysaj Radu Casale Kamenovic.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Unica offerta per Acerbi il Monza.
Ad oggi.

Fonte Salomone.

Purtroppo temo che sia l'unica soluzione praticabile per lui, soprattutto se il Napoli non lo considera.
Al di là di ingaggio ed età, per le strisciate è troppo instabile e potenzialmente anarchico; potrebbe fare bene, soprattutto all'inizio, per poi rivelarsi ben presto un problema. E le questioni caratteriali contano non meno di quelle tecniche, soprattutto a quei livelli.
Col Monza torna vicino casa e ha il posto assicurato; se si convince che possa essere la dimensione per la parte finale della sua carriera, sarebbe una soluzione ragionevole per tutti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 14:39
Marusic, Radu, Hysaj e Kamenovic.
Ce ne fosse uno che fa il terzino sinistro di mestiere.
Infatti Sarri nella sua conferenza di presentazione, Giugno 2021, già ne esplicitava la necessità.
Poi possiamo girarcela più o meno come ci pare, ovvio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2022, 15:40
Ricordiamoci che Romero, fino a quando non firma, è meglio non metterlo troppo in mostra!

esattamente... sottovoce... pianopiano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Come facciano molti di voi a non capire quanto sia devastante non avere un mancino a sinistra mi sconvolge sapendo che almeno alcuni di pallone masticano.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 15:49
Come facciano molti di voi a non capire quanto sia devastante non avere un mancino a sinistra mi sconvolge sapendo che almeno alcuni di pallone masticano.

Ma chi ha detto che non serve?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2022, 15:49

Poi se uno ipotizza per sbaglio di giocare con due centrali di piede sinistro viene lapidato in piazza perché "Non esiste due mancini ma sei fuori? Ma dove l'hai mai visto??!? Impossibile!!1!"

Però va benissimo per il terzino

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JackIXAbu il 16 Lug 2022, 15:53
Poi se uno ipotizza per sbaglio di giocare con due centrali di piede sinistro viene lapidato in piazza perché "Non esiste due mancini ma sei fuori? Ma dove l'hai mai visto??!? Impossibile!!1!"

Però va benissimo per il terzino
Due dc mancini comunque non li mette quasi nessuno. L'unico che mi viene in mente è Luis Enrique con la Spagna dove gioca Pau Torres e Laporte

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
nemmeno campionati interi con senza un terzino sinistro di ruolo li fa nessuno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2022, 15:59
Secondo me Radu fara la sua ultima stagione e l'anno prossimo compreranno Emerson Palmieri a un anno dalla scadenza. Per quest anno si rimane così a sx

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Tra oggi e domani si chiude Provedel.
Fonte Cericola.

Distanza un milione.
Non vede l'ora di venire.
Tu o lui? :=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Kamenovic comunque è mancino e in patria era terzino sx di ruolo.
Poi gioca anche centrale,e Sarri gli ha dato poca fiducia,FINORA,nn sto dicendo debba giocare titolare e che sia la soluzione,era solo per dire che un terzo sinistro di ruolo ce lo abbiamo,in rosa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2022, 15:59
Giochiamo con il falso 3.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: MauroLaziale il 16 Lug 2022, 16:05
Kamenovic comunque è mancino e in patria era terzino sx di ruolo.
Poi gioca anche centrale,e Sarri gli ha dato poca fiducia,FINORA,nn sto dicendo debba giocare titolare e che sia la soluzione,era solo per dire che un terzo sinistro di ruolo ce lo abbiamo,in rosa.
Marusic,Radu,Hysaj e Kamenovic

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
si ma continuare a fare la lista di quelli che ci potrebbero giocare/ci hanno giocato (me li ricordo quelli convinti lo scorso anno che hysaj sarebbe stato un buon TS) non serve. possono essere pure 35, ma sono a vario titolo non adatti. il più adatto è marusic, che a sinistra ci azzoppa offensivamente e fa schifo difensivamente. quindi, che dobbiamo fa? il terzino sinistro non c'è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2022, 15:42
Cmq Hysaj che dio ce ne scampi è liberi, mi ha fatto dannare, ma non può essere massacrato come fosse Durmisi.
È un giocatore duttile, e può servire nelle rotazioni.
E con Sarri c ha 250 partite da titolare.

Poi che io lo venderei al primo che passa è un altro discorso.
Ma finché sta dentro, il ruolo a sinistra non è una priorità.

Il titolare a sinistra c'è.

Marusic.
Io adoro Marusic.
Ma non avere un mancino a fare il terzino sinistro è, per me, un limite.
Sia quando attacchi che quando difendi.

Marusic lo farei giocare sempre, ma titolare a destra.

Discussione precedente - Discussione successiva