Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2022, 16:09
si ma continuare a fare la lista di quelli che ci potrebbero giocare/ci hanno giocato (me li ricordo quelli convinti lo scorso anno che hysaj sarebbe stato un buon TS) non serve. possono essere pure 35, ma sono a vario titolo non adatti. il più adatto è marusic, che a sinistra ci azzoppa offensivamente e fa schifo difensivamente. quindi, che dobbiamo fa? il terzino sinistro non c'è.
Sono d'accordo servirebbe un tsx ma dovrebbe uscire qualcuno. Come detto prima secondo me alla fine di questa stagione Radu smetterà e secondo me si andrà su Emerson. Sarri lo aveva detto che per costruire la squadra per intero serviranno 2/3 anni

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Invictus il 16 Lug 2022, 16:11
Sono d'accordo servirebbe un tsx ma dovrebbe uscire qualcuno. Come detto prima secondo me alla fine di questa stagione Radu smetterà e secondo me si andrà su Emerson. Sarri lo aveva detto che per costruire la squadra per intero serviranno 2/3 anni

ah si si, penso anche io debba uscire qualcuno.
non penso sia un problema così grosso. il mercato è lungo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me sul portiere stiamo a fa un'altra stronzata

e continuo a pormi domande su Grigioni, ma chiaramente come tutto nella Lazio di Lotito ce lo porteremo nella tomba

nel bene e nel male

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2022, 16:03
Tu o lui? :=))

Prigioniero di una figlia papona. :beer:

"Devastante".
Devastante è se parte Milinkovic.
Per me.

Certo creare una catena di sinistra come la destra sarebbe bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2022, 16:14
per me sul portiere stiamo a fa un'altra stronzata

e continuo a pormi domande su Grigioni, ma chiaramente come tutto nella Lazio di Lotito ce lo porteremo nella tomba

nel bene e nel male
Pure per me Maximiano/Provedel non va bene.
O l'uno o l'altro, i dualismi nel ruolo li eviterei.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
per quella che e' l idea mia di una difesa a 4 i terzini non dovrebbero mai essere a piede invertito , poi ovvio qualche eccezione c'e' ,cioe se mi dai cancelo mi va bene pure il destro a sinistra ... detto questo marusic puo anche andare ma comunque non avere un terzino sinistro di ruolo resterebbe un neo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A quanto ho capito parlando con alcuni giornalisti del mondo Lazio Maximiano non è stato proprio voluto da Sarri in testa a tutti, stile Basic l'anno scorso

Per questo vorrebbe che gli prendessero il secondo da una lista fatta da lui, con portieri italiani che alle brutte potrebbero giocare anche parecchie partite, compatibilmente con le finanze a disposizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
A quanto ho capito parlando con alcuni giornalisti del mondo Lazio Maximiano non è stato proprio voluto da Sarri in testa a tutti, stile Basic l'anno scorso

Per questo vorrebbe che gli prendessero il secondo da una lista fatta da lui, con portieri italiani che alle brutte potrebbero giocare anche parecchie partite, compatibilmente con le finanze a disposizione
E ad un giovane come Maximiano giova questo?Lo stimola o lo stressa?Che ne pensa Gruz?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 16 Lug 2022, 15:57
Due dc mancini comunque non li mette quasi nessuno. L'unico che mi viene in mente è Luis Enrique con la Spagna dove gioca Pau Torres e Laporte

Ma certo, era per parlare dell'altra cosa, metterei due centrali mancini tutta la vita se mi dessero un terzino sinistro, quello intendevo, poi ovviamente ci sono meno coppie di centrali mancini perché ci sono meno mancini, ma ci sono decine di coppie di centrali destre e giustamente nessuno dice niente perché se hai quelli non è così un problema

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.765
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2022, 16:11
Io adoro Marusic.
Ma non avere un mancino a fare il terzino sinistro è, per me, un limite.
Sia quando attacchi che quando difendi.

Marusic lo farei giocare sempre, ma titolare a destra.
Perché lo ritieni superiore a Lazzari?
Per me Lazzari è e resta un fattore, il titolare a destra senza se e senza ma.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

il che dimostra semplicemente che Sarri di portieri non capisce quanto di calcio

del resto nella sua carriera di casini con i portieri ce ne sono stati vari

Maximiano vale più di Vicario e Carnesecchi messi insieme. io spero che nel ritiro se ne renda conto.

se queste sono le premesse, c'è da non stare sereni.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483

Provedel due anni fa aveva la statistica migliore in uso dei piedi: subito dopo Reina.
Lo so vuol dire poco, ma se Sarri vuole un portiere italiano con certe caratteristiche e costa poco, che gli venga dato...
Ah, già magari mancano i 4 milioni ....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Peraltro la stessa funzione di secondo "di garanzia" richiesta da Sarri potrebbe tranquillamente essere svolta da un Sirigu o da un Terracciano, senza ulteriori aggravi economici per la società.
Non vorrei che alla fine di un mercato pur sicuramente buono la coperta si rivelasse un po' corta in ruoli importanti (centrocampista, terzino sinistro e vice Ciro, in ordine di importanza) per aver speso una decina di milioni o oltre per il secondo portiere e il quarto/quinto centrale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2022, 16:34
il che dimostra semplicemente che Sarri di portieri non capisce quanto di calcio

del resto nella sua carriera di casini con i portieri ce ne sono stati vari

Maximiano vale più di Vicario e Carnesecchi messi insieme. io spero che nel ritiro se ne renda conto.

se queste sono le premesse, c'è da non stare sereni.
In base a cosa e a chi? Cosa avrebbe dimostrato fin'ora Maximiano?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Splash il 16 Lug 2022, 16:38
A me piace, ma PZ è granitico nelle sue convinzioni ed è addirittura meglio di Carnesecchi e Vicario insieme.
Però non ho ancora capito rispetto a Strakosha per vedere se abbiamo migliorato oppure no....😉

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Eppure molti giornalisti dicono che Maximiano sia approvato in pieno da Sarri dopo esser stato visionato anche dal suo uomo dello staff che si occupa di portieri,Nenci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ah lo penso pure io che mettere in competizione i portieri sia una cavolata e sarebbe deleterio sopratutto per un portiere giovane come Maximiano

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 16 Lug 2022, 16:38

in ogni caso, se parliamo di semplici carriere, più di entrambi.

Carnesecchi cosa avrebbe dimostrato finora? le sue stats in serie B sono assolutamente mediocri, la Cremonese è stata la seconda squadra per meno tiri subiti eppure è stata la settima per goal subiti.
a livello individuale naviga intorno alla settima/ottava posizione in quasi tutte le principali statistiche

Vicario è alla prima esperienza in A

Provedel è sicuramente meglio ma più "anziano".
Maximiano è davvero uno dei giovani più promettenti in Europa, per me è un colpo assoluto.
rovinarlo con un dualismo privo di senso sulla base di una lista di portieri italiani, a me pare una sciocchezza.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Splash il 16 Lug 2022, 16:45
Ah lo penso pure io che mettere in competizione i portieri sia una cavolata e sarebbe deleterio sopratutto per un portiere giovane come Maximiano
Possiamo provare con Ballotta per non fargli ombra.

Discussione precedente - Discussione successiva