Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ve lo dico ora. Se da oggi al 31 agosto escono Hisay, Luis Alberto (peccato), Vavro, Muriqi, Escalante, Jony e Durmisi e entrano oltre ai 6 (ottimi) acquisti già effettuati, Provedel, Ilic e Udogie per me abbiamo fatto un mercato da 10 senza se e senza ma.
Vice Immobile: Cancellieri.
Obiettivo? Quarto posto con due giornate di anticipo  :D

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Comunque nella remota possibilità che tutto ciò si avveri io penso che occorrano delle riflessioni.
Diciamo che ricorderebbe il 1992....

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Io lo dico, se arrivano Ilic, emerson palmieri e un Martens con la sola uscita dolente di LA...
E se si continua a fare piazza pulita degli esuberi...
Se arrivamo a qualcosa come 25/30mila abbonati...

Er prossimo anno famo er triplete  8)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Che bellissimo posto deve essere, il Canada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Lug 2022, 10:41
Ho la sensazione che la società non prenda troppo in considerazione l'idea di acquistare un terzino sinistro perché questo significherebbe "declassare" a riserva Marusic. Tra Marcelo ed Emerson, sinceramente, preferirei il primo: l'Emerson visto nell'ultimo anno con la nazionale (non seguo molto il calcio estero) mi è sembrato parecchio involuto sul piano sia fisico che di gioco.

Se prendi un terzino sinistro avresti tre titolari per due posti (Marusic, Lazzari, X). Stessa cosa che succede davanti con FA, Pedro e Zaccagni. Quest'anno si gioca ogni tre giorni, giocherebbero tutti, non ci sarebbe proprio il problema di chi è titolare.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Com'era? Tipo "più in alto salirai più il botto sarà grosso"

E io sto salendo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 11:24
Intanto Kostic al West Ham

Comunque mi sa che Kostic non ci sta tutto con la testa.

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Citazione di: Aquila1971 il 22 Lug 2022, 12:13
Che bellissimo posto deve essere, il Canada
Un amico mio è tornato da poco dal Canada.
Bella la natura, fantastica la natura  che roba  la natura.
2palle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mercato descritto da Andrewblu non sarebbe soltanto eccellente, ma sarebbe estremamente intelligente. Per esempio, il mercato dei putridi che sta prendendo forma (nella migliore delle ipotesi per loro, diciamo Wijnaldum, Senesi ecc) è un mercato eccellente ma non altrettanto intelligente, per me, dal punto di vista sia economico che di lungimiranza per la creazione di una solida struttura che abbia successo a lungo termine.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2022, 12:11
Pozzo per Udogie ti chiederebbe non meno di 20, dai su mi sembra troppo anche se quest'estate sta succedendo di tutto
sta succedendo si tutto molto relativamente, ottimo mercato, ma se vai a vedere i prezzi dei giocatori presi vanno sempre dai 6 agli 8/9 eh, non è che siamo andati dietro a gente di 20 o più milioni.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Miro25Klose il 22 Lug 2022, 12:15
Se prendi un terzino sinistro avresti tre titolari per due posti (Marusic, Lazzari, X). Stessa cosa che succede davanti con FA, Pedro e Zaccagni. Quest'anno si gioca ogni tre giorni, giocherebbero tutti, non ci sarebbe proprio il problema di chi è titolare.

Per non parlare che purtroppo giocare ogni tre giorni implica ulteriore rischio infortuni.
Io credo che mai come quest'anno il mister abbia palesato l'evidente bisogno di un buono/ottimo ricambio per ogni posizione, per non rischiare il collasso a febbraio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2022, 11:58
Aspetta aspetta...Udogie no e Valeri si? Ma davvero fate?

No, io dico che Udogie, che è più forte di tutti, ma non so quanto potrebbe giocare con Lazzari, è una callissima cardoniana (e magarissimo mi sbaglio) e che il vero obiettivo della Lazio è Palmieri in prestito, con Valeri piano B (che magari non è l'unico) che però significherebbe Marusic titolare.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 12:16
Il mercato descritto da Andrewblu non sarebbe soltanto eccellente, ma sarebbe estremamente intelligente. Per esempio, il mercato dei putridi che sta prendendo forma (nella migliore delle ipotesi per loro, diciamo Wijnaldum, Senesi ecc) è un mercato eccellente ma non altrettanto intelligente, per me, dal punto di vista sia economico che di lungimiranza per la creazione di una solida struttura che abbia successo a lungo termine.
Loro stanno cercando l'instant team, noi stiamo costruendo una squadra da far crescere in modo lungimirante.
A me piace tanto questo approccio, avendo i conti a posto e una proprietà che non mette soldi è l'unico modo per crescere.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: 12.maggio.74 il 22 Lug 2022, 12:17
sta succedendo si tutto molto relativamente, ottimo mercato, ma se vai a vedere i prezzi dei giocatori presi vanno sempre dai 6 agli 8/9 eh, non è che siamo andati dietro a gente di 20 o più milioni.
Si ho capito, ma so parecchi soldi comunque. L'udinese vuole bei soldoni per Udogie, non ha interesse a cederlo al ribasso. Per me a meno di 15 proprio sicuro non si muove. Ma anche 20. Credo che sarebbe necessaria almeno una cessione eccellente (LA) e comunque allora non arriverebbe Ilic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Boh, sarebbero operazioni spaziali, visto quanto già fatto.

Io oggi sono in modalità solide realtà, perché mi pare si cominci a spare grosso e a caso.

Il più vicino è probabilmente Vecino appena esce Akpa.
Il resto comincia a sembrare acchiappa click che si è adeguato ad un mercato molto buono per i nostri standard, da far sembrare tutto possibile.
Sostituire LA con Vecino. Pazzia. Meno male che verrebbe al posto di Akpa

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FeverDog il 22 Lug 2022, 12:19
Loro stanno cercando l'instant team, noi stiamo costruendo una squadra da far crescere in modo lungimirante.
A me piace tanto questo approccio, avendo i conti a posto e una proprietà che non mette soldi è l'unico modo per crescere.
Diciamo che però la differenza con gli anni passati è che si sta spendendo invece. Stiamo tirando fuori bei soldoni altro che. Mo io non so da dove arrivano, ma se senza uscite di LA e SMS si prende Udogie vuol dire che qualcuno i soldi li sta mettendo, in netta discontinuità col passato.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Er Faina conferma contatti per Udogie

Com'era? Tipo "più in alto salirai più il botto sarà grosso"

E io sto salendo

Basta! non giochiamo coi sentimenti!  :o

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Niente ora tra Hysaj-Valencia e Udogie, ci metti anche Marcelo, Mertens e il mio caro Ivan, sono fomentato.

Cardó guarda che hai fatto
Se arriva Udogie non arriva Marcelo e viceversa

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 12:22
Diciamo che però la differenza con gli anni passati è che si sta spendendo invece. Stiamo tirando fuori bei soldoni altro che. Mo io non so da dove arrivano, ma se senza uscite di LA e SMS si prende Udogie vuol dire che qualcuno i soldi li sta mettendo, in netta discontinuità col passato.
In attesa delle entrate/uscite definitive dico che forse (ripeto forse) qualcuno ha fatto capire alla proprietà che una base di investimento su giocatori giovani e di prospettiva è l'unica strada per non perdere terreno.
Vediamo.

Discussione precedente - Discussione successiva