Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 09:44
Giusto per.

Ad oggi Casale è sempre stato provato in alternativa a Romagnoli, e Gila a Patric.
Che Patric parta titolare io ne sono convinto e lo vado dicendo da un bel po'. Poi SE Casale farà vedere cose buone forse gli leva il posto.
Sicuramente la prima Casale è squalificato intanto.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Corsican laziale il 22 Lug 2022, 09:41
Aggiornamento :

Maximiano

Lazzari-Casale-Romagnoli-Emerson

Sergej-Marcos Antônio-Ilic

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Provedel

Marusic-Gila-Patric-Radu

Vecino-Cataldi-Basic

Romero-Cancellieri-Pedro

Con Mertens sto e punto al bersaglio grosso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 09:48
Dici in amichevole?
In allenamento ha provato tutte le combinazioni possibili coi centrali.

Sì, in tutte le amichevoli.

Ma pure in allenamento principalmente così li ha schierati, ogni volta che mettevo su il canale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 09:44
Giusto per.

Ad oggi Casale è sempre stato provato in alternativa a Romagnoli, e Gila a Patric.

Credo perché la prima Casale non c'è
Oppure Casale e Romagnoli sono molto simili tra loro, forti fisicamente, ma non veloci, quindi vicino ci mette Patric o Gila che son più scattanti.

Poi per me resta che Gila sarà titolare a breve, così come Cancellieri ci darà belle soddisfazioni anche come punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A prescindere dall'arrivo di Mertens, mi pare che la differenza quest'anno potrebbe essere che in situazioni di difficoltà dei giocatori di prima linea, potremo schierare calciatori veri, inclusi Cancellieri e Romero, invece di ipotesi di calciatori, come Moro, Kamenovic, Akpa o il Romero dello scorso anno.
Questo potrebbe fare una differenza enorme in particolare in ottica EL.

Certo che con Mertens e Emerson sarebbe un'altra musica. Senza citare il sogno Marcelo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Le voci che vengono da Auronzo sono tutte concordi nel dire che Romero sembra proprio un'altra cosa, ed è una cosa molto bella. E che MA pare un giocatore da Barcellona. Io sono ingrifatissimo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Nei pochi minuti che sono riuscito a vedere ieri dell'amichevole, Marcos Antonio mi è sembrato uno che la palla la fa girare a duemila all'ora.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Romero non è ancora "pronto", ma col Moro dello scorso anno non c'entra una fava.

Questo diventa un mostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 10:07
Nei pochi minuti che sono riuscito a vedere ieri dell'amichevole, Marcos Antonio mi è sembrato uno che la palla la fa girare a duemila all'ora.
È per questo che Sarri lo vuole c.campista centrale,se ne fotte che sia mingherlino. Oltretutto contrasta pure,non è che gli passano sopra.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
MA comunque si capiva anche dai video non fosse uno che si faceva passare sopra, bisogna testarlo con i ritmi della serie A rispetto al campionato ucraino, ma già aver fatto a Champions aiuta.

Cancellieri per me è forte forte forte, e può fare l'attaccante. Romero è la quarta ala e ne giocherà tante. Entrambi sono il motivo per cui non impazzisco all'ide Mertens.

Gila diventa titolare se Casale viene visto come alterativa a Romagnoli.

Io siceramente spero in Provedel, Palmieri e Vecino il prima possibile.
Poi Ilic per LA alla fine conviene farlo perchè avresti già ora il cc del futuro, LA se non lo cedi quest'anno devi farlo il prossimo. Perdiamo in fantasia, ma è un cc più adatto a Sarri, alla fantasia ci penserà FA7

Marcelo è un sogno bagnato di fine estate, che farei al volo se non ci fosse già Radu, ma non a discapito di Palmieri.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Ho la sensazione che la società non prenda troppo in considerazione l'idea di acquistare un terzino sinistro perché questo significherebbe "declassare" a riserva Marusic. Tra Marcelo ed Emerson, sinceramente, preferirei il primo: l'Emerson visto nell'ultimo anno con la nazionale (non seguo molto il calcio estero) mi è sembrato parecchio involuto sul piano sia fisico che di gioco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 10:40
MA comunque si capiva anche dai video non fosse uno che si faceva passare sopra, bisogna testarlo con i ritmi della serie A rispetto al campionato ucraino, ma già aver fatto a Champions aiuta.

Cancellieri per me è forte forte forte, e può fare l'attaccante. Romero è la quarta ala e ne giocherà tante. Entrambi sono il motivo per cui non impazzisco all'ide Mertens.

Gila diventa titolare se Casale viene visto come alterativa a Romagnoli.

Io siceramente spero in Provedel, Palmieri e Vecino il prima possibile.
Poi Ilic per LA alla fine conviene farlo perchè avresti già ora il cc del futuro, LA se non lo cedi quest'anno devi farlo il prossimo. Perdiamo in fantasia, ma è un cc più adatto a Sarri, alla fantasia ci penserà FA7

Marcelo è un sogno bagnato di fine estate, che farei al volo se non ci fosse già Radu, ma non a discapito di Palmieri.
E perché? Anzi paradossalmente se da qui a un anno (potrebbe essere anche a gennaio eh) non avrai più SMS puoi tenerlo e sostituire il nostro campione con l'ilic o susic di turno (downgrade ma rispetto a sergio chiunque lo è). QUindi o lo cedi ora o forsa l'anno prossimo ha meno senso di ora.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Severino.Cicerchia il 22 Lug 2022, 10:41
Ho la sensazione che la società non prenda troppo in considerazione l'idea di acquistare un terzino sinistro perché questo significherebbe "declassare" a riserva Marusic. Tra Marcelo ed Emerson, sinceramente, preferirei il primo: l'Emerson visto nell'ultimo anno con la nazionale (non seguo molto il calcio estero) mi è sembrato parecchio involuto sul piano sia fisico che di gioco.
Emerson è davvero poca roba per me. Il vantaggio è che è "di ruolo". Ma insomma vale un kyriakopulos o lykogiannis per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Relegare Marusic a un ruolo secondario è IMPERATIVO per una squadra che ambisce a risultati importanti.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.649

Gila/Casale riserve.

Casale è pure meglio sul centrosinistro.

Inizieremo così il campionato, poi vedremo...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 10:45
Relegare Marusic a un ruolo secondario è IMPERATIVO per una squadra che ambisce a risultati importanti.
Ma poi co un miliardo di partite da giocare ogni 3 giorni e 5 CAMBI. Poi se prendi Marcelo è automatico che Marusic una su due è titolare a sx.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Corsican laziale il 22 Lug 2022, 10:46
Patric/Romagnoli titolari.

Gila/Casale riserve.

Casale è pure meglio sul centrosinistro.

Inizieremo così il campionato, poi vedremo...

che poi secondo me, preferendo Sarri giocatori veloci, col tempo diventerà Patric Casale

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Non viene, ma se viene Marcelo, tutti allo stadio con la parrucca!!!!!  :since

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.990
Secondo De Lellis il Valencia ha trovato l'accordo con Hysaj. Manca quello tra le società.
Boh, pare sia una cosa concreta: a questo punto forza Ringhio!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.833
Fuori Hysaj e dentro Emerson Palmieri sarebbe un upgrade molto importante.

Dopodichè puntare tutto su Mertens, Vecino e Ilic

Discussione precedente - Discussione successiva