Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Marusic a DX e' un altro giocatore. Spinge molto e difende bene.
Tanto e' vero che con limone ha fatto e discretamente anche il braccetto dei 3.
A sx e' da 6- sufficienza stiracchiata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 17:06
Sì, eh?

La preparazione atletica mica la puoi fare in palestra, ti serve stare a casa.

Ah, aspetta...

no ma me lo immagino alle Maldive ore e ore di palestra per stare sul pezzo a 34 anni come fosse il primo giorno.
:beer:

Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2022, 17:00
Tu sei un cazzo di martello pneumatico lo sai, caro amico????? 🤣🤣🤣🤣

veramente non ho detto più nulla in merito, poi leggo ste cose e non mi capacito.
Comunque Udogie mette d'accordo tutti no?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Udogie è un treno, per il resto ci si può lavorare.

Se dovessi fare una classifica di preferenza:
Udogie
Marcelo
Parisi
Emerson (oh, non mi piace proprio..)
Varela
Valeri
Beruatto

Se per il terzino non viene Vecino e rimaniamo con Akpa...sono contento lo stesso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 22 Lug 2022, 17:11
Marusic a DX e' un altro giocatore. Spinge molto e difende bene.
Tanto e' vero che con limone ha fatto e discretamente anche il braccetto dei 3.
A sx e' da 6- sufficienza stiracchiata.
A sx concordo. Però a sx a 4 a 5 fece la miglior stagione alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Bobby34 il 22 Lug 2022, 17:13
Udogie è un treno, per il resto ci si può lavorare.

Se dovessi fare una classifica di preferenza:
Udogie
Marcelo
Parisi
Emerson (oh, non mi piace proprio..)
Varela
Valeri
Beruatto

Se per il terzino non viene Vecino e rimaniamo con Akpa...sono contento lo stesso.
Se arrivassero Udogie,Mertens e secondo portiere concordo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Scusate ma ormai, dopo tutti questi post, sono costretto a chiederlo.
Ma che caspiterina significa Toppa de tera?

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:41
quindi non vale manco la panchina? ... sta campagna acquisti ce sta a fa perde il senso dell'orientamento  :beer: Presidè, guarda che hai fatto!!!!
Per la panchina andrebbe pure bene. Il problema è quando deve scendere in campo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 17:13
no ma me lo immagino alle Maldive ore e ore di palestra per stare sul pezzo a 34 anni come fosse il primo giorno.

veramente non ho detto più nulla in merito, poi leggo ste cose e non mi capacito.
Comunque Udogie mette d'accordo tutti no?

È proprio cambiato il metodo, è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Solo per dire che ho immaginato una discussione tra FD e quella povera santa che deve essere la compagna.
Fine OT

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644

Vecino per Akpa
Portiere

fine

Poi se si cedono Hysaj e LA, dentro un terzino a caso di quelli nominati (Udogie > Marcelo > Palmieri > Valeri, per me, ma Marcelo è la mossa meno intelligente) e Ilic

Per il vice Immobile c'è tempo fino al 31 agosto e si può trovare di meglio di Mertens a 36 anni che prende anche meno del belga.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Premetto che non ci capisco nulla di calcio e giocatori.
Comunque sappiate che sono così convinto della bravura di Udogie che se prendessero lui metterei subito 10 alla campagna acquisti della Lazio, così come siamo, anche senza secondo portiere centrocampista e viceciro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.774
Comunque Cuadrado fa il terzino titolare nella Juventus.
Classe 87...

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 17:18
Per me le priorità sono

Vecino per Akpa
Portiere

fine

Poi se si cedono Hysaj e LA, dentro un terzino a caso di quelli nominati (Udogie > Marcelo > Palmieri > Valeri, per me, ma Marcelo è la mossa meno intelligente) e Ilic

Per il vice Immobile c'è tempo fino al 31 agosto e si può trovare di meglio di Mertens a 36 anni che prende anche meno del belga.
Capisco che il belga ha 35 anni. Pero  I giovani li abbiamo già presi. Per prendere di meglio di Mertens devi sganciare bei soldi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.774
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2022, 17:21
Comunque Cuadrado fa il terzino titolare nella Juventus.
Classe 87...
Classe 88, come un certo brasiliano...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.293
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:55
Che poi Udogie a 19 anni per diventatre un terzino deve mangiarne di pasta... E' forte, ma è molto molto offensivo.

Ma sul fatto che debba crescere non c'è dubbio, del resto se non avesse qualche difettuccio se lo sarebbero già accaparrato top club europei. E' pur sempre un classe 2002 reduce dalla sua prima vera stagione in serie A. Ma la base di partenza è ottima e i margini di miglioramento notevoli.

La richiesta dell'Udinese (15/20 che siano) ci può stare, poi mi pare che non abbiano particolare fretta o necessità di cedere e quindi possono prendersi il tempo che vogliono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
OT
Solo per dire che ho immaginato una discussione tra FD e quella povera santa che deve essere la compagna.
Fine OT

discutiamo molto raramente e mai in modo pesante.
ma tutto sta a sapermi prendere.
:=)) :lol:

Maaaaaa Mertens non doveva dare una risposta più o meno entro ieri/oggi?
Uffaaaaa, eddaje Cirù

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Lug 2022, 17:24
Ma sul fatto che debba crescere non c'è dubbio, del resto se non avesse qualche difettuccio se lo sarebbero già accaparrato top club europei. E' pur sempre un classe 2002 reduce dalla sua prima vera stagione in serie A. Ma la base di partenza è ottima e i margini di miglioramento notevoli.

La richiesta dell'Udinese (15/20 che siano) ci può stare, poi mi pare che non abbiano particolare fretta o necessità di cedere e quindi possono prendersi il tempo che vogliono.

Sì certo, io gli under 21 li approvo sempre, Varela era il mio preferito di tutti i nomi usciti.
Volevo solo dire che è da vedere che tipo di copertura dia... cioè, Lazzari è il titolare a destra, anche perchè a sx giocano due più piantati.

Se prendi Udogie siam sicuri che Sarri giocherà con lui e Lazzari? Forse li alterna con Marusic.
Mentre se prendi Palmieri ad esempio, gioca titolare con Lazzari senza problemi perché il ruolo lo sa fare bene e sa coprire.

Poi Udogie tutta la vita se devo scegliere.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 22 Lug 2022, 17:23
Classe 88, come un certo brasiliano...

Ma la differenza é che la stagione scorsa Cuadrado non ha mostrato alcun segno di calo, tipo svariati infortuni, perdita rapida della tenuta atletica, perdita quasi completa dello scatto e della velocitá di base.
E Cuadrado alla Juve negli ultimi anni é sempre affidabile nel mantenere la posizione e la discplina tattica, cosa che il suo coetaneo non ha praticamente mai avuto, in questo é peggio di Acerbi

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 17:26
discutiamo molto raramente e mai in modo pesante.
ma tutto sta a sapermi prendere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.774
Citazione di: sherred il 22 Lug 2022, 17:29
Ma la differenza é che la stagione scorsa Cuadrado non ha mostrato alcun segno di calo, tipo svariati infortuni, perdita rapida della tenuta atletica, perdita quasi completa dello scatto e della velocitá di base.
E Cuadrado alla Juve negli ultimi anni é sempre affidabile nel mantenere la posizione e la discplina tattica, cosa che il suo coetaneo non ha praticamente mai avuto, in questo é peggio di Acerbi
Quanti giorni di vita rimangono al povero Marcelo?

Discussione precedente - Discussione successiva