Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Lug 2022, 16:21
Allora, le cose sono semplici:
siamo arrivati quinti con una delle peggiori difese della serie A, d'accordo?
Se prendi un FORTE terzino sinistro, cui aggiungi i difensori arrivati, a mio avviso prendi come minimo 20, 30 goal in meno.

Secondo voi che significa prendere tutti quel goal in meno... :pp?
Non esageriamo però...con 30 gol in meno diventi la migliore difesa della serie A dal campionato  17/ 18 in cui la juve prese 24 gol e il Napoli 29...il Napoli di Sarri  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.593
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 16:09
Non credo al terzino dell'Udinese, purtroppo ho dei dubbi sulla fattibilità dell'operazione Marcelo, credo si punti Emerson. Comunque sia, brava Lazio.

Razionalmente anch'io ho molti dubbi sulla fattibilità di Udogie, che in un mondo ideale e con fantastiliardi in cassa, sarebbe anche la mia prima scelta.
Alla fine la soluzione Emerson avrebbe senso nel solco del mercato logico che stiamo conducendo. Pur senza eccessivo entusiasmo, la saluterei in maniera senz'altro positiva.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 16:24
Non esageriamo però...con 30 gol in meno diventi la migliore difesa della serie A dal campionato  17/ 18 in cui la juve prese 24 gol e il Napoli 29...il Napoli di Sarri  8)
Se arriviamo a 50 gol subiti io sarei contento. Facciamo 45

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Hjsai mi sembra il nuovo patric ... quando c'era gente che si sarebbe fatta saltare in aria al solo nominarlo, ora è l'eroe di tutti... Hysaj è una riserva che deve far rifiatare, in partite abbordabili, il titolare, non va bene? volete Di lorenzo come prima riserva? Calabria? fateme capì, volete 22 allo stesso livello? Hysaj è un onesto panchinaro che può giocare su entrambe le fasce... marusic non mi sembra così più forte, o no? se puoi cambiarlo, meglio, ma sta li e fa il suo quando serve, non fa polemiche, non pesa sugli ingaggi... fa errori come tutti, è di livello base come molti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Lug 2022, 16:21
Allora, le cose sono semplici:
siamo arrivati quinti con una delle peggiori difese della serie A, d'accordo?
Se prendi un FORTE terzino sinistro, cui aggiungi i difensori arrivati, a mio avviso prendi come minimo 20, 30 goal in meno.

Secondo voi che significa prendere tutti quel goal in meno... :pp?
Questo sarebbe possibile se i difensori arrivati fossero davvero molto molto più forti di quelli partiti.
La cosa mi sembra difficile, anche in considerazione della loro giovane età.
Inoltre forse con MA al posto di Leiva perdiamo anche un po' di filtro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:26
Hjsai mi sembra il nuovo patric ... quando c'era gente che si sarebbe fatta saltare in aria al solo nominarlo, ora è l'eroe di tutti... Hysaj è una riserva che deve far rifiatare, in partite abbordabili, il titolare, non va bene? volete Di lorenzo come prima riserva? Calabria? fateme capì, volete 22 allo stesso livello? Hysaj è un onesto panchinaro che può giocare su entrambe le fasce... marusic non mi sembra così più forte, o no? se puoi cambiarlo, meglio, ma sta li e fa il suo quando serve, non fa polemiche, non pesa sugli ingaggi... fa errori come tutti, è di livello base come molti...
Marusic è più forte. Comunque concordo che secondo me quello visto da Gennaio in poi più o meno non sia il suo livello abituale. Di solito il 6 6- in pagella lo prende

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
visto che se ne parlava nei post precedenti, per quanto ne so io, riguardo Milinkovic non c'è nessuna dead line.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 16:25
Se arriviamo a 50 gol subiti io sarei contento. Facciamo 45
No 50 sono troppi. Già solo il girone di ritorno dello scorso anno ne abbiamo presi 24 (col 3 a 3 all'ultima). L'obiettivo devessere sotto i 45. Mantenendo i gol fatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644

Hysaj è scarso per me, Patric non lo è mai stato in realtà (sempre per me)
Ma anche fosse, Patric è del '93 ed è venuto da noi a 22 anni, avendo solo giocato nel Barca B, era giovane e ha avuto tempo per crescere. Hysaj è del 94, compie 29 anni a gennaio mi pare, non ha pià margini di crescita.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 16:28
visto che se ne parlava nei post precedenti, per quanto ne so io, riguardo Milinkovic non c'è nessuna dead line.
Immagino, ma spero pure che quelli che hanno i soldi non aspettino l'ultimo giorno ecco. Non sono operazioni che si fanno in mezza giornata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 16:28
Io 'sta mannaia la sento tutta, sulla testa.
E, nel caso, come lo sai tu, lo sapranno anche eventuali interessati.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 16:29
No 50 sono troppi. Già solo il girone di ritorno dello scorso anno ne abbiamo presi 24 (col 3 a 3 all'ultima). L'obiettivo devessere sotto i 45. Mantenendo i gol fatti.
È cambiata tutta la difesa però speriamo sia migliorata

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2022, 16:23
De Lellis ha parlato in giornata su RIO:

Per Marcelo la società sembrerebbe esser convinta e il brasiliano aspetta la Lazio, ma Sarri non è pienamente convinto.

Palmieri 50% (prestito con diritto?)
Marcelo 30% (età e 2 anni di contratto)
Udogie   19%  (costo importante)
V. ed eventuali      1%  (opzione finale)

Decisione da prendere di comune accordo, Sarri-Lotito, dopo attente valutazioni tecnico-economiche...

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Non sono d'accordo. Se vuoi essere competitivo, la riserva deve essere più o meno al livello del titolare, altrimenti che fai, se ti manca uno, accetti di giocare con un sostituto che ti fa una cappella a partita? Perché Hysaj questo è. È palesemente l'anello debole della nostra difesa, e non dobbiamo avere anelli deboli.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Hysaj ha fatto i danni veri dalla terza giornata in poi. Andale.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Per me Hysaj rispetto a Marusic fa molta più fatica a giocare a sinistra. A destra ci può pure stare come riserva, ma direi che dei nostri terzini è quello da cedere se vogliamo fare un salto di qualità.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 16:30
Hysaj è scarso per me, Patric non lo è mai stato in realtà (sempre per me)
Ma anche fosse, Patric è del '93 ed è venuto da noi a 22 anni, avendo solo giocato nel Barca B, era giovane e ha avuto tempo per crescere. Hysaj è del 94, compie 29 anni a gennaio mi pare, non ha pià margini di crescita.
quindi non vale manco la panchina? ... sta campagna acquisti ce sta a fa perde il senso dell'orientamento  :beer: Presidè, guarda che hai fatto!!!!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
C'è l'equivoco tattico visto che abbiamo 3 terzini dx(Marusic e Hysaj rendono meglio a dx) e il solo Radu(mettiamoci anche Kamenovic anche se Sarri non lo vede li) a sx. Il più sacrificabile tra questi è Hysaj. Cosi avremmo le coppie Lazzari/Marusic e xxx/ Radu

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:41
quindi non vale manco la panchina? ... sta campagna acquisti ce sta a fa perde il senso dell'orientamento  :beer: Presidè, guarda che hai fatto!!!!
No perché è stato prioprio deleterio. Se era appena appena sufficiente pure pure. Ma è stato proprio dannoso. Meglio Lykoguiannis o kyriakopulos

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Conte_Oliver il 22 Lug 2022, 16:41

Al momento è panchinaro comunque, ci sta se restiamo così, se prendiamo un terzino sx, considerando l'altro è Radu, DEVE uscire lui.

Discussione precedente - Discussione successiva