Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 19:08
Immobile nel RM al massimo fa la riserva con tutto il bene che li voglio.

Anche Milinkovic, ma in prima squadra ci stanno

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 19:08
Immobile nel RM al massimo fa la riserva con tutto il bene che li voglio.
Tutti gli attaccanti della serie A farebbero panca al Real

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Ma vi ricordo che l'atalanta ha costruito la difesa degli ultimi anni con palomino dijmsiti.
Che magari ad averli ora  mi direte, ma prima erano 2 carneadi che valevano poco più di Gila (e palomino, gila lo ricorda molto)
Sperem

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Azz...quindi la Lazio avrebbe speso 5 o 6M per un semi-professionista. Strano, molto strano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 19:10
Anche Milinkovic, ma in prima squadra ci stanno
Milinkovic in futuro per il dopo Modric e Kroos potrebbe anche farlo il titolare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Biancolazio il 05 Lug 2022, 19:10
Tutti gli attaccanti della serie A farebbero panca al Real
Assolutamente si

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2022, 18:58
Eppure non è difficile da capire.
Questo ha giocato in C spagnola in una squadra arrivata decima.
A 22 anni, non a 18.

Boh.

Per la precisione:
al compimento dei 22 anni sarà tesserato da un paio di mesi da una squadra della Serie A italiana, arrivata quinta la stagione precedente.

Acquisto che giustifica comunque tante perplessità.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Moreno Torricelli...😁 a 22 anni arrivò alla Juve dalla caratese😉 hai visto mai🤞

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 19:12
Milinkovic in futuro per il dopo Modric e Kroos potrebbe anche farlo il titolare

Certo, sempre se il Real non compra altro. Camavinga a me pare forte forte ed è un bimbetto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Certamente non da garanzia.
Ma vi ricordo che l'atalanta ha costruito la difesa degli ultimi anni con palomino dijmsiti.
Che magari ad averli ora  mi direte, ma prima erano 2 carneadi che valevano poco più di Gila (e palomino, gila lo ricorda molto)
Sperem

mah insommetta, palomino aveva appena giocato una champions league e comunque aveva vari campionati nella massima serie in francia, argentina.
l'altro l'hanno preso che aveva 100 presenze nel campionato svizzero (alla lulic), dato in prestito dove ha fatto una campionato di serie A e poi inserito nella rosa...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 19:15
Certo, sempre se il Real non compra altro. Camavinga a me pare forte forte ed è un bimbetto
Mmm si mi sembrano completi con anche Valverde e Touchameni o come si scrive

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Rega Gila se vedrà come è...ma co Romagnoli a che punto siamo?

Qui stiamo sottovalutando che la botta che arriverebbe qualora dovesse saltare...

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Tutta questa discussione su un 21enne mi sembra eccessiva. Se è stato preso ora è perché probabilmente c'erano altre squadre dietro. Con Casale magari si aspetta la cessione di Vavro per coprire lo stipendio. Preso Casale, la difesa è chiusa a meno dello scambio Acerbi/Romagnoli. Onestamente non mi sembra manchi molto.

Il suo livello è sicuramente più alto della serie C perché ha esordito nel Real. Se il suo livello fosse la C, avrebbe zero presenze in squadra A e nessuno se lo sarebbe filato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2022, 19:15
mah insommetta, palomino aveva appena giocato una champions league e comunque aveva vari campionati nella massima serie in francia, argentina.
l'altro l'hanno preso che aveva 100 presenze nel campionato svizzero (alla lulic), dato in prestito dove ha fatto una campionato di serie A e poi inserito nella rosa...

Gila viene a fare il quarto/quinto difensore però.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Certamente non da garanzia.
Sperem
Alt...Gymcity aveva alle spalle campionati di A e B in svizzera e italia
Palomino idem in Europa

Gila c ha tipo 2-3 stagioni si C spagnola

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 19:22
6 milioni non credo venga a fare il 5

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2022, 19:22

sicuramente, ciò non toglie che l'esempio che hai fatto era assolutamente non corretto.
i giocatori come Gila (22enne zero presenze in qualsiasi tipo di nazionale o massima serie) non devono essere pagati e nel caso massimo 500/1M. Prestito con diritto, come spero che sia.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Nelle ultime settimane si era parlato in Germania di un possibile interessamento della Lazio verso Nico Schulz. Il terzino è in uscita dal Borussia Dortmund e potrebbe fare comodo ai biancocelesti che vorrebbero rinforzare il pacchetto difensivo. La smentita di una possibile trattativa è arrivata direttamente dal ds laziale Igli Tare, che a SPORT1 ha dichiarato: "Nico Schulz non è nella mia lista dei desideri. Non ci siamo mai parlati". Al momento le priorità della Lazio sul mercato sono altre (i portieri e i difensori centrali). Se si dovesse presentare un'occasione favorevole la dirigenza la prenderebbe in considerazione. Nelle ultime ore è stato accostato alla squadra di Sarri Valeri della Cremonese.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2022, 19:22
Tutta questa discussione su un 21enne mi sembra eccessiva. Se è stato preso ora è perché probabilmente c'erano altre squadre dietro. Con Casale magari si aspetta la cessione di Vavro per coprire lo stipendio. Preso Casale, la difesa è chiusa a meno dello scambio Acerbi/Romagnoli. Onestamente non mi sembra manchi molto.

Il suo livello è sicuramente più alto della serie C perché ha esordito nel Real. Se il suo livello fosse la C, avrebbe zero presenze in squadra A e nessuno se lo sarebbe filato.
C'ha 20 minuti complessivi nelle ultime due di campionato.
Con il RM già campione.
Per dire Kamenovic ha giocato mezzo tempo.
Unisci le 12 presenze di cancellieri , in 3 hanno giocato qianto AKAK lo scorso anno.
Suvvia.

Discussione precedente - Discussione successiva