Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.018
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 23:51
@neogia
. Ma come detto in precedenza, se il limite per la Lazio è raggiunto ad una certa cambia obiettivo.
Sono parecchie settimane che stiamo su questa trattativa. Quanto la vogliamo far durare?
È iniziato il ritiro. Direi che siamo arrivati ad una certa....

Sono d accordissimo su tutto, personalmente da mo avrei girato i tacchi e ad avrei guardato altrove ( e questo vale sia per la Lazio che per Romagnoli) anche perché sto tipo de tiritere storicamente a noi vanno sempre male.
Io anche avrei preferito partire per il ritiro con portiere e due centrali onesti.... :beer:

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
ma chi è bergonzini?

Uno che fa il simpatico prendendo per il culo la Lazio.
Ma questo è il mio pensiero.

Più in generale è uno che lavora a radio 6.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Sono qui da poco. Mi scuso di aver messo in dubbio l'educazione di DLM

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Pedullà parla di possibili visite giovedì per casale... quello che aveva detto enrichettoinsider  :sunny:

Fla, leggiti sto thread

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1539653024452202496?t=TvOqyIWwi8Am9ngPdPyKfQ&s=19

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711

Netter gentile, paziente e rispettoso.

:beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
ma chi è bergonzini?
Scrive per la Gazzetta e parla a radiosei,da sempre abbastanza anti-societario e anti-Tare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Rilancio del Monza per Casale che avrebbe trovato anche l'accordo con il procuratore, domani incontro con la Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Miro25Klose il 05 Lug 2022, 23:59
Di Marzio:
Rilancio del Monza per Casale che avrebbe trovato anche l'accordo con il procuratore, domani incontro con la Lazio.

Ecco fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dici "perché sbroccavi su cancellieri e Gila dicendo di conoscere i tuoi polli?"
Ecco perché.

6 mln Gila, riscatto obbligatorio cancellieri a 7, 7+3 casale (mah) e ci impantaniamo nella trattativa più significativa di tutte e tre le precedenti, che costano solo di cartellini 20/23 mln di euro.

As usual.
Ci manca solo che salta pure ilic, il nome più interessante di questo mercato, perché resta LA e abbiamo fatto tombola.
Come al solito riescono a fa UNA trattativa buona, Marcos Antonio, te fanno crede che quest'anno è diverso, ma in realtà i limiti strutturali restano tali.
E non parlo di risorse, che stiamo spendendo, ma di tutto il resto.

PS Bergonzoni è un [...] di radiosei. Ma è tra i più simpatici e ascoltabili proprio per la vena ironica con cui tiene la sua trasmissione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.711
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2022, 00:00
Ecco fatto.

Questa sarebbe veramente una specie di resa. Speriamo sia pretattica, perché il bollino di Di Marzio ultimamente mi sembra assai più affidabile di tutti i suoi colleghi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Di Marzio:
Stupendo

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2022, 23:58
Ma resta un giocatore professionista, non può fare regali.
Io ho dimenticato solo di scrivere questo. Il professionismo di questi ragazzi viene spesso dimenticato.
Per quanto Laziale, non mi farei mai sottopagare per lavorare nella S.S. Lazio.
Forse io sì, ma vabe sono un caso disperatissimo  :=))

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Di Marzio:
vabe se preferisce il monza alla Lazio cazzi sua  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Achab77 il 05 Lug 2022, 23:53
La telenovela quando dovremmo teoricamente rivoluzionare almeno un reparto anche no, grazie  :=))

E invece.. sembra che senza non si possa stare...

Altri 4/5 anni e avrà sfiancato tutti, anche il più acerrimo tifoso Laziale

Rimarrà un re senza un popolo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 23:58

Bravo, lo apprezzo.  Se sarai pacato, sarai letto e considerato. Altrimenti sarai sfanculato e ignorato.

Io non so come si chiami DLM, ma so chi è. Un gentiluomo malato di Lazio. Rispettalo e rispetta tutti, qui dentro, a parte FAT DANNY, che senza lo scontro alla morte non si diverte.... :beer: :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Scusate; mi state facendo perdere le speranze su romagnoli perché l'ha detto uno che si alterna fra radiosei e la cazzettadicairo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Auro_sfL il 05 Lug 2022, 23:58
Uno che fa il simpatico prendendo per il culo la Lazio.
Ma questo è il mio pensiero.
Concordo. Si fece conoscere la prima volta quando arrivò Immobile a Roma,appena preso dalla Lazio,lui andò col microfono e gli chiese "Ma sei proprio convinto di voler giocare co la Lazio si?"(una cosa del genere). Fu sommerso dagli insulti su Twitter,lui ci rise pure sopra in radio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 23:58
Mi piace!  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Lug 2022, 00:04
Bravo, lo apprezzo.  Se sarai pacato, sarai letto e considerato. Altrimenti sarai sfanculato e ignorato.

Io non so come si chiami DLM, ma so chi è. Un gentiluomo malato di Lazio. Rispettalo e rispetta tutti, qui dentro, a parte FAT DANNY, che senza lo scontro alla morte non si diverte.... :beer: :beer:
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva