Citazione di: italicbold il 06 Lug 2022, 09:05
Perché continui a utilizzare solo le tue categorie quasi Kantiane di riferimento escludendo aprioristicamente le altre.
Se Sarri non stava a piazza del Popolo era solo e soltanto perché voleva contestare l'operato della società pubblicamente, ma non troppo. Come quando da a Pedullà le soffiate per lanciare delle frecciate, ma non troppo. Magari a Formello quando va al bagno piscia anche un po' fuori dalla tazza. Cosi fa capire a Lotito che non è d'accordo con l'operato della società. Ma non troppo.
Io ho una considerazione migliore di Sarri.
Se deve dire qualcosa a Lotito capace che lo sbatte al muro.
No IB, semplicemente mi sembra implausibile l'impegno con la moglie durante un impegno ufficiale in cui c'è la società per intero.
E anche fosse questo impegno lo aveva tutto lo staff?
Non si tratta di categorie a priori, ma di plausibilità.
Se aggiungi che il mercato sta mancando tutte le sue priorità (casale, portiere, romagnoli) e stanno arrivando, guarda un po', giocatori x prioritari per altri, suppongo il Ds, e la cosa plausibile diventa un'altra.
Credo. Tu puoi continuare a pensare all'impegno con la moglie o all'attacco di diarrea di tutto lo staff, ma penso che anche senza apriori è abbastanza evidente lo scenario piu realistico, visto che tra un'ora e mezza Sarri inizia le prove tattiche col portiere primavera e senza difesa.
(A proposito WN, niente giri de lago, si parte subito con la tattica, ieri hai toppato anche su questo).