Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 12:29
Se prendiamo 35 gol vinciamo lo scudetto. L'Inter ne ha presi 35.
Il Milan campione 41.
Non capisco quanti gol vuoi prendere e con quali difensori a questo punto.
Sto dicendo che 40 gol li puoi prendere anche con la Difesa attuale. Dipende da tante cose. Però per me è una difesa scarsa. Ma non reputo assolutamente forte la difesa che molti sembrano sognare con Casale (che viene da una squadra che ha preso più gol di noi) e Romagnoli (che ha giocato 40 partite di campionato in due anni a un livello buono ma non eccelso). Per me è una difesa che ti salva 3 o 4 gol in più all'anno rispetto a quella che abbiamo. E se vogliamo ci metto pure Parisi che da quando ha iniziato a giocare l'empoli non ha più vinto una partita (non solo per colpa sua ovviamente)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Chiamatemi complottista ma il fatto che Gila non abbia potuto fare le visite mediche mi puzzaun po'.
Covid o affare bloccato?
:)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Intruppò e dai su, romagnoli lo trattiamo da mesi. Pogba forse può essere paragonabile. Di Maria ha deciso di lasciare il Psg a fine stagione.

E comunque come già detto, sono definite. Romagnoli no.

Guarda che per me, se Romagnoli ha accettato l'offerta come pare, e quindi le parti hanno trovato un accordo, lui doveva stare già qui. E poco me ne importa delle commissioni. Vista l'attesa della gente si pagano.
Quindi non c'è nessuna giustificazione.

Ma non possiamo dire neanche che il solo Romagnoli è in attesa di accasarsi, e lo è per causa nostra.

Giocatori che si davano per fatti (Pogba, Dybala), più altri che si sapeva di sarebbero svincolati (Belotti, Di Maria, Strakosha, Mertens, Dembele, Eriksen, Isco, Suarez) sono alla ricerca di una casa. Tutti la troveranno.
E tutti avranno ricevuto offerte, ma per ora sono liberi di stare a Ibiza.

E' probabilmente una situazione naturale. Capita così tutti gli anni, non lo so. Ma noi tifosi siamo sovraesposti su Romagnoli, magari tifosi di altre squadre su altri profili (Dybala Inter?) e pensano che capiti solo a loro una situazione del genere.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Muriqi non si può portare in ritiro visto che è pagato dalla Lazio?
Credo che non è proprio un bel messaggio per eventuali acquirenti il dimostrare di non crederci minimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: intruppone23 il 06 Lug 2022, 12:23

Però non sono stati annunciati e non sono in ritiro.

Se torno con la mente a lunedì, Romagnoli era certo e doveva essere la grande sorpresa della presentazione. E invece...

Secondo me è diverso. Siti e cronisti ormai da tempo, soprattutto per Pogba, coincidono all'unanimità e categoricamente su due trattative definite e chiuse.

Per Romagnoli c'era chi la dava per chiusa; un altro sosteneva che era a un passo, l'altro che erano vicinissimi; un altro invece non ne ha fatto cenno.  È un discorso un po' diverso.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: laziofans il 06 Lug 2022, 12:34
Credo che non è proprio un bel messaggio per eventuali acquirenti il dimostrare di non crederci minimamente.

Vacanze post nazionale. Poi raggiungerà gli altri in ritiro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: laziofans il 06 Lug 2022, 12:34
Avendo fatto anche lui la confederation credo abbia giorni in più di ferie come molti altri.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Laziostyle87 il 06 Lug 2022, 12:35
Avendo fatto anche lui la confederation credo abbia giorni in più di ferie come molti altri.
Io se proprio non riuscissi a cederlo lo terrei e investirei in altri reparti, piuttosto che tenerlo fuori rosa ad esempio

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2022, 12:33
Chiamatemi complottista ma il fatto che Gila non abbia potuto fare le visite mediche mi puzzaun po'.
Covid o affare bloccato?
Covid

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: venezuelano il 06 Lug 2022, 12:34
Secondo me è diverso. Siti e cronisti ormai da tempo, soprattutto per Pogba, coincidono all'unanimità e categoricamente su due trattative definite e chiuse.

Per Romagnoli c'era chi la dava per chiusa; un altro sosteneva che era a un passo, l'altro che erano vicinissimi; un altro invece non ne ha fatto cenno.  È un discorso un po' diverso.

Ma mica dico siano in stallo. Dico però che nonostante tutti dicano siano chiuse, ancora non sono stati annunciati. Lo saranno, probabilmente presto. Ma non è il solo Romagnoli a spasso. E come lui ce ne sono tanti.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2022, 12:29
Se prendiamo 35 gol vinciamo lo scudetto. L'Inter ne ha presi 35.
Il Milan campione 41.
Non capisco quanti gol vuoi prendere e con quali difensori a questo punto.

Più di 10 gol è mediogridà.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 12:28
Maximiano come detto prima ne parlava ieri sera pure Di Marzio quindi inzio a fidarmi. Potrebbe essere prestito con obbligo a 12,5 milioni tra un anno
ho paura che noi facciamo nostre delle realtà che non esistono. Perchè il granada ci dovrebbe dare un giocatore a 0,  con obbligo di acquisto  il prossimo anno ?
leggi che scrivono dall'altra parte :

https://www.ideal.es/granadacf/maximiano-preacuerdo-lazio-20220706200425-nt.html?ref=https%3A%2F%2Fwww.google.es%2F

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: WhiteNoise il 06 Lug 2022, 12:38
Più di 10 gol è mediogridà.

oggi è 6 luglio 2022
tra 1 mese siamo in campo con una difesa completamente nuova e il tecnico non può lavorarci da subito.

romagnoli, trattato per mesi, non è ancora qui.
abbiamo preso il futuro esubero Gila, questo sì.
ma manco lui è ad Auronzo.
che poi che ce va a fa ad Auronzo? tanto varrebbe trovargli subito la squadra per ammortizzare la perdita.
così come kamenovic, altro esubero in crescita.

complimenti.
ah, ottimo anche il portiere.

d'altro canto il contratto di strakosha scadeva il 30 giugno

e chi poteva minimamente pensare che dopo maggio sarebbe arrivato giugno?

questa non è mediogridà.
questa è la dimostrazione che alla presentazione delle maglie, come al solito, è stato fatto troppo poco.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Citazione di: trax_2400 il 06 Lug 2022, 12:33
Covid o affare bloccato?
Anche io l'ho pensato magari nel frattempo si è sbloccato Casale o Romagnoli.
Anche perchè Gila Patric Acerbi Kamenovic Radu Romagnoli Casale sono troppi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
L'anno scorso Lazio e Verona hanno preso 58 e 59 gol...sotto di loro dall'Empoli in giù ...Casale rappresenta i 59 ...ma di cosa stiamo parlando?

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Biancolazio il 06 Lug 2022, 12:47
L'anno scorso Lazio e Verona hanno preso 58 e 59 gol...sotto di loro dall'Empoli in giù ...Casale rappresenta i 59 ...ma di cosa stiamo parlando?

Difende da solo?
Ti credo che prende 59 goal!
Anzi, fenomeno a prenderne così pochi. E pensare che si dice che si difenda in 11!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
secondo MDD Romagnoli sarebbe saltato per 250k (probabilmente di commissioni e non mi meraviglierebbe visto l'entourage del giocatore).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.423
gira voce ( twittaroli ) che Romagnoli sia definitivamente saltato....pare per una differenza di 250mila euro di commissioni tra richiesta e offerta ....che sia saltato o meno non posso pensa' che sia per 250mila euro... 8)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: Aquila1979 il 06 Lug 2022, 12:43
oggi è 6 luglio 2022
tra 1 mese siamo in campo con una difesa completamente nuova e il tecnico non può lavorarci da subito.

romagnoli, trattato per mesi, non è ancora qui.
abbiamo preso il futuro esubero Gila, questo sì.
ma manco lui è ad Auronzo.
che poi che ce va a fa ad Auronzo? tanto varrebbe trovargli subito la squadra per ammortizzare la perdita.
così come kamenovic, altro esubero in crescita.

complimenti.
ah, ottimo anche il portiere.

d'altro canto il contratto di strakosha scadeva il 30 giugno

e chi poteva minimamente pensare che dopo maggio sarebbe arrivato giugno?

questa non è mediogridà.
questa è la dimostrazione che alla presentazione delle maglie, come al solito, è stato fatto troppo poco.

C'è anche la vicenda Casale che non è ancora definita. L'interesse e i primi contatti per Casale risalgono ormai a sette mesi fa all'incirca. Troppi anche in questo caso.

Discussione precedente - Discussione successiva