Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vi ò mai raccontato la litigata in radio con bergonzini e zappulla?

due aquile, ma non dei cimini...

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Secondo me quel virgolettato di tare è fake, perché dovrebbe dare le cifre poi?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Per far vedere che ha fatto meno danno di quanto si pensi.
Su un pacco da 20 milioni sta dicendo che almeno ne ha recuperati 11

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.411
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 01:06
l'articolo di Zappulla fa ridere. Improvvisamente si sarebbero accorti di avere troppi centrali quindi ora riflettono su Romagnoli...
Mi sembra evidente che Gila, Casale e Romagnoli sono trattative portate avanti parallelamente.
Acerbi vuole andare e hai solo Patric come centrale, a rigor di logica te ne servono altri tre.

Non solo. Secondo Zapulla Lotito riflette persino su Gila.

È chiaro che è un articolo romanzato. Per carità si può leggere ma con la leggerezza che merita il contenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La mia modesta opinione su AR13, senza fonti ma mettendo in fila le varie chiacchiere, è che il problema siano davvero le commissioni. La negatività filtrata in questi giorni potrebbe essere una strategia, per non farla sentire troppo calla agli Eredi Raiola.
Con le partenze dei due disastri di Tare, dovremmo gestire cessioni meno complesse ma comunque strategiche: se escono Akapro, Durmisi e Fares, forse creiamo lo spazio per il colpaccio davanti.
Acerbi, che non sarà un problema cedere, potrebbe darci ossigeno per un terzino sx di livello adeguato.
Insomma, le cose potranno sistemarsi finalmente in modo razionale.
Nel frattempo, se davvero prendiamo Maximiano per 7 milioni, ho la sensazione che facciamo un colpaccio memorabile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2022, 01:21
La mia modesta opinione su AR13, senza fonti ma mettendo in fila le varie chiacchiere, è che il problema siano davvero le commissioni. La negatività filtrata in questi giorni potrebbe essere una strategia, per non farla sentire troppo calla agli Eredi Raiola.
Con le partenze dei due disastri di Tare, dovremmo gestire cessioni meno complesse ma comunque strategiche: se escono Akapro, Durmisi e Fares, forse creiamo lo spazio per il colpaccio davanti.
Acerbi, che non sarà un problema cedere, potrebbe darci ossigeno per un terzino sx di livello adeguato.
Insomma, le cose potranno sistemarsi finalmente in modo razionale.
Nel frattempo, se davvero prendiamo Maximiano per 7 milioni, ho la sensazione che facciamo un colpaccio memorabile.
Prestito con diritto

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: laziofans il 07 Lug 2022, 01:11
Per far vedere che ha fatto meno danno di quanto si pensi.
Su un pacco da 20 milioni sta dicendo che almeno ne ha recuperati 11
Era a 12 a bilancio. Tra l'altro 500 mila ce li aveva dati il Maiorca per il prestito. Piccolissima minusvalenza. Un miracolo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
 che la Lazio adesso stia mettendo in dubbio se prendere Romagnoli perche nel frattempo ha preso Gila non sta ne in cielo ne  in terra, continuo ad essere della mia  opinione , sta gente, i Di Marzio e i Pedulla' parlano di noi proprio quando non ne possono fare a meno e se possono il commentuccio che crea mestizia ce lo infilano a forza...secondo me e  mi pare pure secondo altri, è perche rosicano abbastanza di non avere notizie dalla societa'...cioe' questi che sanno pure quanti peli al culo c'ha  il secondo portiere della Carrarese che passa al Mantova, non sapevano un azz della cessione di Muriqi , che non credo proprio sia maturata  in poche ore, sicuro stavano trattando da giorni o settimane...è un esempio ma calzante secondo me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2022, 01:06
vi ò mai raccontato la litigata in radio con bergonzini e zappulla?

due aquile, ma non dei cimini...

Credo di no (io almeno non l'ho mai letta). Sono curioso  :)

ps: Bergonzini lo trovo odioso come pochi, Zappulla un filino meno.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 01:06
l'articolo di Zappulla fa ridere. Improvvisamente si sarebbero accorti di avere troppi centrali quindi ora riflettono su Romagnoli...
Mi sembra evidente che Gila, Casale e Romagnoli sono trattative portate avanti parallelamente.
Acerbi vuole andare e hai solo Patric come centrale, a rigor di logica te ne servono altri tre.

Storie da (Fanta)calcio.

Citazione di: Fla il 07 Lug 2022, 01:09

https://nacionale.com/sport/jo-per-9-por-per-11-lazio-e-konfirmon-per-nacionale-se-muriqi-eshte-afer-kalimit-te-club-brugge

Tutto chiaro?

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: FantaTare il 07 Lug 2022, 02:06
Storie da (Fanta)calcio.

https://nacionale.com/sport/jo-per-9-por-per-11-lazio-e-konfirmon-per-nacionale-se-muriqi-eshte-afer-kalimit-te-club-brugge

Tutto chiaro?
ahahah Nono, devo vedere proprio tare che lo dice, anche in Albanese va bene, ma serve la sua faccia o la sua voce 🤣

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Lotito scatenato.

Parla con il "nemico" Messaggero, dice che Tare e Sarri marciano insieme a lui e che compra 4 giocatori

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: Salohcin il 06 Lug 2022, 23:11
Terzino sinistro si.
A cc entra Ilic quando esce LA (scrivo quando e non se perché sono convinti di cederlo)

Mi viene da piangere, sarebbe un mercato capolavoro onestamente

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Precisione il 07 Lug 2022, 05:59
Lotito scatenato.

Parla con il "nemico" Messaggero, dice che Tare e Sarri marciano insieme a lui e che compra 4 giocatori

È na roba surreale scritta da Abbate che non si capisce che cosa sia... Riporta due frasi due di lotito, non si sa da dove, rilasciate a chi... Un articolo da cane del giornalismo, campato sul nulla

In cui peraltro fa dire a Lotito che lui aveva promesso 2 centrali e 2 difensori e niente più (niente terzino sinistro, vice immobile ecc)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ombra di Warp non ha mai aleggiato su questo forum così pesantemente.
Ma ndo sta?

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
Gila non ha ancora firmato ed io non lo prenderei. Gioca sul centrodestra ed abbiamo già Casale (titolare) e Patric (riserva). E Costa 6 milioni. Troppo per una riserva della riserva.

A questo punto farei :
Casale/Romagnoli
Patric/Acerbi (+Kamenovic)

Mi sembra un bellissimo pacchetto difensivo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Corsican laziale il 07 Lug 2022, 07:03
Gila non ha ancora firmato ed io non lo prenderei. Gioca sul centrodestra ed abbiamo già Casale (titolare) e Patric (riserva). E Costa 6 milioni. Troppo per una riserva della riserva.

A questo punto farei :
Casale/Romagnoli
Patric/Acerbi (+Kamenovic)

Mi sembra un bellissimo pacchetto difensivo.

Ecco, adesso si comincia a ragionare! Giochiamo tre competizioni...

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Se è vero che non si punta più su Acerbi ed è vero che Acerbi vuole muoversi solo per una delle prime 4 prendendo Romagnoli la società gli farebbe capire che se vuole
Giocare deve trovarsi un'altra sistemazione.

Mi auguro che oggi sia l'ultima puntata della questione romagnoli, nel bene o nel male. Non se ne può più.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Patania, non il primo contestatore della società, scrive di perplessità sorte su cancellieri come vice Ciro.

Ah vedi, quindi non sono io quello che critica a prescindere, ma c'è chi difende a prescindere.

Io torno a dirlo, quell'operazione è incomprensibile e non me va né su né giù, anche diventasse il nuovo chiesa cancellieri.

Detto ciò, bene casale, speriamo che l'intervista di abbate sia fuffa o pretattica, perché l'accoppiata gila-cancellieri invece di romagnoli-mertens sarebbe la beffa in un mercato che si preannuncia buono.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Martens in una squadra diversa dal Napoli in Italia non ci resta, è inutile farvi illusioni o vi avvelenate.

E Cancelleri non sarà il vice Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva