Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ad oggi 7 luglio ore 15.20 si può  dire che se la difesa resta questa è una difesa da serie B?Io lo dico,anche tenendo conto che forse Acerbi partirà. Con Casale,Patric,Gila e Radu la vedo dura affrontare campionato e coppe.

Beh, se proprio ne sentivi il bisogno, hai fatto bene a liberarti.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Ad oggi 7 luglio ore 15.20 si può  dire che se la difesa resta questa è una difesa da serie B?Io lo dico,anche tenendo conto che forse Acerbi partirà. Con Casale,Patric,Gila e Radu la vedo dura affrontare campionato e coppe.

Però se tieni conto che Acerbi partirà non puoi non tenere conto del fatto che sarà sostituito.
Ad oggi la difesa è

Casale - Acerbi
Patric - Gila
         - Kamenovic

Considerando la coppia Casale - Acerbi titolare.
Considerando Acerbi Nazionale.

No, non si può dire che è da serie B.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

Si presume che oltri a quelli ci sia uno tra acerbi e romagnoli

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Auro_sfL il 07 Lug 2022, 15:21
In che senso scusa?

Ho letto questa cosa su Twitter.
Cosa sta succedendo?

Oh god, chi l'ha scritto?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2022, 15:26
Belotti è l'unico che non prenderei , anche se fare uno sgarbo a Cairo mi stuzzica non poco

Perchè si parla di Belotti?

Non scherziamo, Belotti come vice-Ciro per noi sarebbe oro.

Leggo che prendeva 2milioni lordi l'anno al Toro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
mah...dai racconti che escono, per carita' sempre se veri, pare proprio che sia andata come  io immaginavo, probabilmente con cifre diverse ma quando era tutto fatto ecco che  i Raiola se ne escono con altri 4/5 milioni da versare come ulteriore commissione di non si sa bene cosa...magari sanno gia' che  il Fulham o altri interessati a Romagnoli glie  li darebbero ....mi pare Kostic 2 o Silva 2...dove alla fine è stata  incolpata la societa' che era la meno responsabile dei fallimenti ...cmq  Lukaku. a cui il procuratore stava  ostacolando il suo passaggio all'Inter probabilmente sempre per storie di commissioni e indennizzi o richieste di ingaggio altissime, l'ha mandato affanculo su due  piedi e assunto un altro avvocato che  lo ha  portato a Milano alle condizioni che stavano bene a tutti....facesse lo stesso Romagnoli, tanto se firma  un contratto di 5/6 anni poi di procuratore non ne ha  quasi piu' bisogno, per andare a discutere di aumenti di ingaggio negli anni a venire va bene chiunque, lo puo' fare  pure da solo...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.578
La coppia Patric/Casale non è da escludere. Gila/Acerbi riserve.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 15:27
Oh god, chi l'ha scritto?  :=))

Qualcuno su twitter, qualche minuto fa, ha commentato più o meno con un "belotti alla Lazio non lo voglio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Grande Puffo il 07 Lug 2022, 15:26
Belotti è l'unico che non prenderei , anche se fare uno sgarbo a Cairo mi stuzzica non poco

Sarei assolutamente favorevole, sia per lo sgarbi che per l'altrrnstiva ad Immobile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ad oggi 7 luglio ore 15.20 si può  dire che se la difesa resta questa è una difesa da serie B?

secondo me non é necessario dirlo, probabilmente non resta questa la difesa.
Non mettere ansia, già fa caldo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Per me Belotti vuole un contrattone e maglia da titolare.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.696
Bene dopo Leiva abbiamo sostituito anche Luiz Felipe. Ho molta fiducia in Casale, e secondo me arriverá in nazionale. Al momento non so se sia meglio di Luiz Felipe. Sono ottimista, vediamo.

Dico questo, perché siamo sempre e soltanto a sostituire 1:1 e questo non basta, dobbiamo far crescere le rotazioni.

Sono contentissimo di Marcos Antonio e Casale come profili, ma il mercato per essere sufficiente deve superare i problemi.
Oltre quelli che vanno comprati 1:1 a noi servono un terzino sinistro e il vice-Ciro

Inoltre attenzione al centrocampo...Basic come lo valutiamo? a me ha deluso...per me abbiamo solo 4 validi Sergej, Marcos, Luis Alberto e Cataldi...per me Ilic dovrebbe venire aldilá di Luis Laberto e se questi va via deve venire un altro.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Su RR dicono che Lotito è furioso con gli agenti di Romagnoli e che in questo momento non ne vuole sentir parlare

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 07 Lug 2022, 15:15

Keylor Navas

Ha 35 anni e mezzo

prende 12 milioni l'anno di stipendio.

A me piacerebbe avere Keylor Navas

netti o lordi? Può essere importante saperlo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Certo che si può dire,, se ti fa stare meglio.
Ti dirò di più: l'altro ieri era da serie C perché avevamo solo Patric e Kamenovic.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Lug 2022, 15:33
Su RR dicono che Lotito è furioso con gli agenti di Romagnoli e che in questo momento non ne vuole sentir parlare

Se hanno tirato la corda fino a spezzarla sarà difficile che l'affare vada in porto.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Sarebbe un colpo che potrebbe fomentare tanti ma tanti animi laziali come me che sono ancora innamorati persi della poesia dietro al calcio...
Se salta tutto per 2 milioni, seppur sia una cosa di principio e alle volte è giusto impuntarsi, sto giro rimango veramente deluso.
Speriamo si chiusa entro 2/3 giorni.
Mi fa andare ai matti che poi si danno 18 per muriqi e qui ci di impunta per ste commissioni...
Ma per una volta si faccia uno sgarro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
belotti mi piacerebbe e' anche amico di ciro e poi a zero

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2022, 14:30
Con l'arrivo di Casale che fine farà Casasola?
fabiani lo piazza, ne sono certo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

allora é fatta, AR13 presto firma.

Discussione precedente - Discussione successiva