Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: PARISsn il 07 Lug 2022, 15:29
mah...dai racconti che escono, per carita' sempre se veri, pare proprio che sia andata come  io immaginavo, probabilmente con cifre diverse ma quando era tutto fatto ecco che  i Raiola se ne escono con altri 4/5 milioni da versare come ulteriore commissione di non si sa bene cosa...magari sanno gia' che  il Fulham o altri interessati a Romagnoli glie  li darebbero ....mi pare Kostic 2 o Silva 2...dove alla fine è stata  incolpata la societa' che era la meno responsabile dei fallimenti ...cmq  Lukaku. a cui il procuratore stava  ostacolando il suo passaggio all'Inter probabilmente sempre per storie di commissioni e indennizzi o richieste di ingaggio altissime, l'ha mandato affanculo su due  piedi e assunto un altro avvocato che  lo ha  portato a Milano alle condizioni che stavano bene a tutti....facesse lo stesso Romagnoli, tanto se firma  un contratto di 5/6 anni poi di procuratore non ne ha  quasi piu' bisogno, per andare a discutere di aumenti di ingaggio negli anni a venire va bene chiunque, lo puo' fare  pure da solo...

E infatti, se Romagnoli volesse potrebbe mandare a quel paese procuratore ed agenzia in un attimo. Tanto senza procuratore non ci resta, se lo prenderebbe subito qualcun altro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 15:49
E infatti, se Romagnoli volesse potrebbe mandare a quel paese procuratore ed agenzia in un attimo. Tanto senza procuratore non ci resta, se lo prenderebbe subito qualcun altro.

credo ci sia un contratto e penali monstre...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maverickiv2007 il 07 Lug 2022, 15:33
Su RR dicono che Lotito è furioso con gli agenti di Romagnoli e che in questo momento non ne vuole sentir parlare

Anche Cardone diceva che appena gli hanno richiesto questa commissione extra si è incaxxato a morte, e stamattina era ancora incaxxato. Comunque sky ha annunciato un nuovo vertice oggi, vediamo...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Se è vero come si dice che Romagnoli sta spingendo per venire alla Lazio una soluzione si troverà anche sulle commissioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 15:51
Anche Cardone diceva che appena gli hanno richiesto questa commissione extra si è incaxxato a morte, e stamattina era ancora incaxxato. Comunque sky ha annunciato un nuovo vertice oggi, vediamo...
Ecco, tendo a fidarmi di più di Sky che di RR speriamo bene  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
belotti è una sega rara. ci tenevo a dirlo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Io tendo ad essere sempre sospettoso di quello che dicono le radio e simili.

Diciamo che però i Raiola sono predatori, questo è risaputo. Non pensavo potessero essere tanto scorretti (perché per come è descritto, il comportamento è scorretto), ma tant'è.

Mi chiedo se però il Fulham sottostà a queste richieste. Cioè, Romagnoli sta trattando con noi ed è risaputo. C'è questa offerta ma ancora non saranno andati a trattare come lo hanno fatto con noi.
E se i Raiola fanno una richiesta del genere al Fulham, questi accettano? Si fanno prendere per il naso? Boh.

E poi, tutto l'hype, il desiderio dei tifosi, la voglia di vederlo con la nostra maglia adesso ci si è rivoltato contro. Perché se è tutto vero, la richiesta nasce dall'idea che Lotito indietro non possa più tornare. E invece ci tornerà e Romagnoli non sarà della Lazio.

Ripeto, non credo per partito preso a quello che dicono le radio. Aspettiamo e vediamo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tom_Frost il 07 Lug 2022, 15:47
Mentre voi parlate di Romagnoli io ho studiato un po' Maximiano. Magari ce casca.
A me pare tanta roba, peraltro è molto stimato in spagna, leggo di tifosi del Barca che lo vorrebbero, quelli del Grenada sono a lutto...

Pijamoselo subito
Ho ripreso in mano gli appunti (vecchi di 4 anni ndr) e c'erano solo dei +.

Presa laterale, presa frontale, rapido ad andare giù sul lato sinistro, passaggio incrociato, esce in accorciamento in situazioni di pericolo, evita la pressione in dribbling, piazzamento, attenzione sopra la media.

Un paio di - su qualche rilancio.

Calcolando che sarà sicuramente migliorato, sarebbe da prendere senza indugi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Non funziona così

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: intruppone23 il 07 Lug 2022, 15:55
Diciamo che però i Raiola sono predatori, questo è risaputo. Non pensavo potessero essere tanto scorretti (perché per come è descritto, il comportamento è scorretto), ma tant'è.

Io resterei cauto, non sappiamo veramente come stanno le cose, magari stanno tranquillamente trattando e come spesso capita quando si tratta le cose vanno per le lunghe.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 15:18
Certo che, prendere a 0 Belotti, sarebbe un bello sgarbo a Cairo.

[non è una soffiata].
Piacerebbe anche a me. E il giocatore non è scarso eh ...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: robylele il 07 Lug 2022, 15:51
credo ci sia un contratto e penali monstre...

che peró devi riscuotere in tribunale

pensi che a Raiola convenga?
ripeto, oltre alle penali per il calciatore ci sono penali e vincoli anche per gli agenti

se la sentenza bosman stabilì che la proprietà del cartellino fosse un vincolo troppo alto sulla libertà del professionista di scegliere da chi lavorare, immaginate una corte europea cosa potrebbe dire di un contratto capestro con una agenzia di procuratori

mi farebbe davvero piacere leggere sti contratti

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: italicbold il 07 Lug 2022, 15:57
Io resterei cauto, non sappiamo veramente come stanno le cose, magari stanno tranquillamente trattando e come spesso capita quando si tratta le cose vanno per le lunghe.

Ho premesso. Prendendo per buono quanto detto dalle radio, alle quali non credo. Il mio è un discorso ipotetico

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277

Non è così semplice. Se firmi una procura sei vincolato da un contratto per tutta la sua durata. Se lo rescindi unilateralmente vai incontro a delle penali e con questi squali credo siano altissime.
L'unica strada per Romagnoli secondo me, in accordo con Lotito, è rifiutare tutte le alternative che gli propone il suo procuratore , a costo di arrivare al 30 agosto. Alla fine pur di non perdere la commissione già concordata cedono.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 15:38
Eh be', le alternative che abbiamo avuto a Ciro negli ultimi anni ci hanno fatto abituare troppo bene evidentemente.  :=))
Caicedo > Belotti  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Pronto? Du mijoni de commissioni?? Ma é laziale almeno?
Aspetta...Aspetta in linea...

- Pronto? Eh? Cinque mijoni de commissioni? Ma che ce danno pure Tomori?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Lug 2022, 15:39
PER ME, se dobbiamo sgarrare facciamolo su un giocatore forte forte. Anche se non Laziale.

Tipo ? Hai in mente un esempio ?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Gordon il 07 Lug 2022, 16:00
Non è così semplice. Se firmi una procura sei vincolato da un contratto per tutta la sua durata. Se lo rescindi unilateralmente vai incontro a delle penali e con questi squali credo siano altissime.
L'unica strada per Romagnoli secondo me, in accordo con Lotito, è rifiutare tutte le alternative che gli propone il suo procuratore , a costo di arrivare al 30 agosto. Alla fine pur di non perdere la commissione già concordata cedono.
La volontà del giocatore è determinante, se dice ai procuratori che vuole solo la Lazio devono sedersi al tavolo con Lotito.
Ma poi come dice Italic non sappiamo un cazzo, magari stanno trattando in tranquillità e le radio si fanno i film come spesso accade.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Lukaku il suo procuratore l'ha cambiato a fine maggio (mi pare).

Ora, non credo si arriverà mai a questo, ma ricordiamoci sempre che il procuratore è "pagato" dal calciatore. Nel senso che il datore di lavoro del procuratore è il calciatore. Quindi ci saranno penali, non so, ma non è una cosa così assurda cambiare agente/procuratore

Discussione precedente - Discussione successiva