Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Anche perché non è un nome che scrivi senza esercitarti 😉🙈🤣

Almeno se famo due risate vedendo come lo twittano gli insider. Immagino i commenti sotto i tweet di Pedullà "Grande king Alfred ma hai sbagliato a scriverlo" e lui che li blocca tutti  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 18:52
Comunque entro stanotte il portiere tocca farlo. Almeno uno dei due.
Anche tu?
Non capisco il senso di questo post... :=))

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Una bella fetta delle commissioni va di solito al calciatore  che io sappia,  per cui non vedo verginelle ingenue... Detto questo spero che Alessio venga.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 18:52
Comunque entro stanotte il portiere tocca farlo. Almeno uno dei due.

Questo sarà l'anno della vera rivoluzione Sarriana.
Il Portiere Volante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 18:54
Volendo per assurdo dare fiducia a insider, ultimatum su che base? Che offerta abbiamo presentato?
Scambio alla pari con jony

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: laziofans il 07 Lug 2022, 18:59
Scambio alla pari con jony
Eventualmente con in più il prestito di Escalante

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: volerevolare il 07 Lug 2022, 19:01
Eventualmente con in più il prestito di Escalante
Noi scherziamo ma questi due in Spagna sono apprezzati, chissà

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque prima avevo postato il regolamento FIGC sulle procure che fissa limiti e paletti ben precisi

la sentenza bosman dimostra che "come si è sempre fatto finora" puó anche non essere proprio corretto e nemmeno legale.

solo che il calciatore dovrebbe risolvere la procura e poi accettare la causa legale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Cmq per provagli gli schemi il portiere mi sembra l'ultimo dei problemi.
Io spero di vedere a breve Romagnoli o un altro difensore di valore ad Auronzo: se proviamo con i probabili titolari penso sia decisamente meglio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C'erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io".

Ragazzo serio, che non si è mai tirato indietro e non ha mai detto nulla fuori posto.

È andata male con noi, ma gli auguro le migliori fortune a Bruges.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
Dopo la sentenza Bossman, la sentenza purplezack  8)

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Cesio il 07 Lug 2022, 18:55
Almeno se famo due risate vedendo come lo twittano gli insider. Immagino i commenti sotto i tweet di Pedullà "Grande king Alfred ma hai sbagliato a scriverlo" e lui che li blocca tutti  :D
😁🤣🤣
Che poi,questa cosa di bloccare tutti, a me sembra abbastanza autolesionista. Sei un personaggio pubblico (almeno per la nicchia snob e "demente " come può essere anche la...mente più acuta se parla di calcio) ma che te blocchi?
Mi ha bloccato senza un motivo, l'ho trovato un vero cafone. Contento lui, manco guardo più sportItalia. Scusate l'ot

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: RubinCarter il 07 Lug 2022, 19:20
"Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C'erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io".

Ragazzo serio, che non si è mai tirato indietro e non ha mai detto nulla fuori posto.

È andata male con noi, ma gli auguro le migliori fortune a Bruges.
Quoto, sembra proprio un bravo ragazzo e mi dispiace non abbia funzionato da noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Su Sky parlano di probabile incontro da dentro o fuori stasera per Romagnoli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque a margine di romagnoli, la situazione portiere è abbastanza grottesca

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2022, 19:06
comunque prima avevo postato il regolamento FIGC sulle procure che fissa limiti e paletti ben precisi

la sentenza bosman dimostra che "come si è sempre fatto finora" puó anche non essere proprio corretto e nemmeno legale.

solo che il calciatore dovrebbe risolvere la procura e poi accettare la causa legale.
Per la causa legale,  se non c'è la giusta causa, sono caxxi. Non è un caso che i primi procuratori erano molti avvocati.. .

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Se stasera é dentro o fuori lo vedo fuori.
Il portiere della Lazio oggi è Adam Onis. Scommetto che gratta gratta troveremmo pure qualcuno che direbbe "e allora? mettiamolo alla prova, peggio di Strakosha non può essere!"
Già me li vedo...

Discussione precedente - Discussione successiva